Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Si lo sapevo è sensazionale il garmin, specialmente il 820 gran modello. Per questo ho specificato che ho ancora un vecchio polar, ma funziona bene e mi dispiace cambiarlo. Poi il garmin costa parecchio, è una spesa che fai una volta ma comunque è una spesa.



Effettivamente io sono passato dal polar v650 al garmin 820 ed è un altro mondo, è un ecosistema che va dai sensori al ciclocomputer funk alle piattaforme web (strava, garmin Connect) davvero perfetto. Tutto integrato alla perfezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
A 9-10 atm?? Mica ho i tubolari. 8 sono anche troppi. Ma non sono solo le tue ruote, uscendo in gruppo ti schizzano contro anche i sassolini di chi ti precede se stai a ruota. Insomma tu lo proteggi ma a metà;)
Col tubolare andrei anche a 12 🤣
Cque si può capitare di tutto ovvio
Ma la pellicola come la sella la lascio dov'è 😁

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Tutto pellicolato è un conto
Diverso invece è proteggere punti più soggetti ad impattare con qualsiasi cosa sfiorata dalle ruote
E fidatevi a 9 / 10 atmosfere partono dei veri e propri proiettili [emoji28]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



In effetti la scatola del movimento centrale e la parte bassa del tubo obliquo mi hai fatto venir voglia di proteggerle [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Effettivamente io sono passato dal polar v650 al garmin 820 ed è un altro mondo, è un ecosistema che va dai sensori al ciclocomputer funk alle piattaforme web (strava, garmin Connect) davvero perfetto. Tutto integrato alla perfezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dai nn mettermi sta scimmia del garmin che al momento ho il polar 😐

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Col tubolare andrei anche a 12 🤣
Cque si può capitare di tutto ovvio
Ma la pellicola come la sella la lascio dov'è [emoji16]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app


A 12??? Per me esageri un po', pesiamo uguali e io oltre i 7.5 i copertoncini non lo ho mai messi, e non si appiattiscono o deformano... ma usi gomme buone ??

P.s.
Senza offesa ma la tua sella proprio non mi piace [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
A 12??? Per me esageri un po', pesiamo uguali e io oltre i 7.5 i copertoncini non lo ho mai messi, e non si appiattiscono o deformano... ma usi gomme buone ??

P.s.
Senza offesa ma la tua sella proprio non mi piace [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vittoria rubino pro 170 tpi
Ottime mi sono sempre trovato bene

La sella mi spiace sarà brutta ma per me è comoda 😁

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Vittoria rubino pro 170 tpi
Ottime mi sono sempre trovato bene

La sella mi spiace sarà brutta ma per me è comoda [emoji16]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



Io sulla vecchia bici avevo una selle Italia flite flow e sono rimasto sconcertato dalla comodità della sella della 101, una selle san marco Squadra...brutta ma ci sto veramente troppo bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Se ti soddisfa fai bene. Per i miei gusti non aveva 3-4 cose che invece trovo troppo utili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che mi infastidisce è la sincronizzazione praticamente nn funziona mai via Bluetooth
Ma per il resto per quel che faccio va più che bene

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Effettivamente io sono passato dal polar v650 al garmin 820 ed è un altro mondo, è un ecosistema che va dai sensori al ciclocomputer funk alle piattaforme web (strava, garmin Connect) davvero perfetto. Tutto integrato alla perfezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è davvero un altro mondo. Mi scoccia solo il fatto di avere una cosa in più da ricaricare 🤣. Comunque per ora non se ne parla e mi sa nemmeno più in là perché ogni volta che sono tentato di comprarlo vado a spendere soldi sui componenti. Alla fine per il garmin ci vogliono 350 euro. Posso spenderli sulle ruote 😄
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Io sulla vecchia bici avevo una selle Italia flite flow e sono rimasto sconcertato dalla comodità della sella della 101, una selle san marco Squadra...brutta ma ci sto veramente troppo bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

verissimo ed è pure narrow.. anche io ci sto bene
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Quello è uno dei motivi. Col garmin è istantanea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il mio v650 è istantanea avevo strava x un mese gratis non fatto perché tanto poi si paga ed ha l'assistenza in Italia che garmin non ha perché non ha distributori qui unico neo ai sensori non si può cambiare la batteria

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
A 9-10 atm?? Mica ho i tubolari. 8 sono anche troppi. Ma non sono solo le tue ruote, uscendo in gruppo ti schizzano contro anche i sassolini di chi ti precede se stai a ruota. Insomma tu lo proteggi ma a metà;)
Sulle r3 avevo vredestein da 11atm e ci sono modelli da 12 adesso il sivende mi ha montato mavic che vanno max 7.7 atm e penso che ritornerò a montare vredestein vanno da dio

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Io no..cavolo ho un iPhone pagato uno sproposito e lo devo mascherare dietro cover e vetrini? Col caXXo, me lo godi cosi com'è!

p.s.
in 3 anni ho già cambiato 2 volte il display
però cover e vetrino MAI!
Un iPhone si compra per le sue qualità e non per far vedere che ce l'hai anche perché con i soldi dello schermo mi ci faccio un weekend al mare o in montagna

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
su copertoncino 7,8 dietro 7,4 davanti (io arrivo così col manometro. poi cosa succeda quando stacco la pompa non lo so...)
su tubeless 8,2 e 7,7
su tubolare 10 e 9,5
Il vantaggio dei tubeless è che non avendo rischi di pizzicare la camera si possono gonfiare anche a 5.5/6 avendo cosi più aderenza

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.