GF Sportful 2018

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Curiosità... se si considera un bel risultato stare sotto le 6 ore alla MDD alla Sportfull a cosa si deve ambire?

8/8e30 ma gare molto diverse: MDD salite corte e pedalabili in rapida successione, Sportful salite lunghe intervallate da tratti dove bisogna anche spingere e se si può stare coperti. In ogni caso già un bell'andare ;)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Strano, probabilmente sei arrivato un pò corto alla Sportful ... Molto più difficile fare under 6 alla MDD che under 8 a Feltre

In pratica ha fatto 66 km x 600 d+ a circa 33 di media, mi pare in linea. Anche se ho idea che 6h alla MdD sia un grantempo.
Io ad es. sto poco oltre le 7h , quindi mi devo aspettare 9h e mezza
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
In pratica ha fatto 66 km x 600 d+ a circa 33 di media, mi pare in linea. Anche se ho idea che 6h alla MdD sia un grantempo.
Io ad es. sto poco oltre le 7h , quindi mi devo aspettare 9h e mezza

Difficile da dirsi, io ad esempio ho un 7.05 a Feltre e un deludente 5.26/5.27 non ricordo alla mdd, dove però ho fatto il mulo dal Giau in poi .
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Boh non saprei mi sarebbe piaciuto rifarla ma non mi hanno mai estratto, credo che un under 5.10 possa farlo, è un percorso che si addice alle mie caratteristiche.
Chiaro che 7.05 a Feltre ero strafelice o-o anche perchè non conoscevo il percorso fino a Predazzo
Alla maratona mi sono fermato a 6 e 20 fatto nel 2015 (da allora estrazioni andate storte tutte) ma sicuro che riesco a scendere ancora un pò, per la sportful obbiettivo sotto le 8....
PS: vorrei tanto che ritornasse il vecchio (nuovo) percorso almeno per 1 anno
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Leggera crisi sul Rolle che ritenevo
Invece essere il
Passo che più mi si addiceva
Ahahah
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

anche io soffro sempre sul rolle, sarà perchè spendi tanto sul Manghen, sarà perchè "sembra" pedalabile, ma inesorabilmente quella è la salita dove pago sempre dazio, l'anno scorso poi col caldo è stato un calvario...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Curiosità... se si considera un bel risultato stare sotto le 6 ore alla MDD alla Sportfull a cosa si deve ambire?

8/8e30 ma gare molto diverse: MDD salite corte e pedalabili in rapida successione, Sportful salite lunghe intervallate da tratti dove bisogna anche spingere e se si può stare coperti. In ogni caso già un bell'andare ;)

Io 6 ore Mdd 8 ore e 5 min alle sportful



Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Strano, probabilmente sei arrivato un pò corto alla Sportful ... Molto più difficile fare under 6 alla MDD che under 8 a Feltre

per me 8.11 all Sportful e 6.03 alla MDD. Ma confermo che sono gare molto molto diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Vi ringrazio ancora! Inizio a mettere la testa sui tempi da tenere negli impegni di quest'anno !

P.S. visto che mi voglio molto bene quest'anno mi concedo Sportful, Fausto Coppe e Oetztaler!

dai... aggiungo anche il mio, 6h20 alla Maratona e un potenziale 8h30 alla Sportful, potenziale perché è quello che ho impiegato a parte la sosta per riparare il filo del cambio rotto ai -3km dalla vetta del Manghen, cosa che mi ha fatto perdere oltre un'ora :doh:
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Ho disponibilita di una stanza quadrupla in pieno centro a feltre a 1,5km dalla zona partenza/arrivo. Noi siamo in 3 quindi c'è un posto letto disponibile se qualcuno non è ancora riuscito a trovare alloggio a feltre. Se interessati lasciare MP. Stanza prenotata x 1 notte dal sabato alla domenica dopo gara
 
  • Mi piace
Reactions: ifrid990