Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ho scaricato il software, ma di release ne ho trovata solo una.
Dopo l'intallazzione ho eseguito il software, ma la schermata è parziale.
C'è un rettangolo giallo al centro, ma non si legge nulla.
?????
Ricaricalo...ogni tanto qualche errore di gioventu' lo fa...e' in versione beta/Test ancora...se l'hai scaricato ora la release che hai e' per forza l'ultima...ma hai ricevuto mail di accettazione a partecipare,iscrizione ecc...
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ricaricalo...ogni tanto qualche errore di gioventu' lo fa...e' in versione beta/Test ancora...se l'hai scaricato ora la release che hai e' per forza l'ultima...ma hai ricevuto mail di accettazione a partecipare,iscrizione ecc...


Penso che solo nel caso tu abbia ricevuto l'email di partecipazione tu possa scaricarlo.
Ho anche installato un nuovo driver per la scheda grafica che possiedo, ma nulla.
Aspettiamo qualche giorno e poi riprovo.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Penso che solo nel caso tu abbia ricevuto l'email di partecipazione tu possa scaricarlo.
Ho anche installato un nuovo driver per la scheda grafica che possiedo, ma nulla.
Aspettiamo qualche giorno e poi riprovo.
Non so che dirti allora...da me funziona alla perfezione...mai un errore finora...ma come detto in fase beta ci puo' stare...ci vuole cmq un certo hardware per farlo girare bene...
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
sul PC di casa funziona! Solo con il portatile ho
problemi di visualizzazione, segno che con quella specifica scheda grafica non va :-(
Non vado sicuramente a cambiare un portatile per un software.
Che dite?
Se invio una mail x segnalare la cosa....
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
sul PC di casa funziona! Solo con il portatile ho
problemi di visualizzazione, segno che con quella specifica scheda grafica non va :-(
Non vado sicuramente a cambiare un portatile per un software.
Che dite?
Se invio una mail x segnalare la cosa....
Prova...credo che accettino volentieri consigli di sviluppo in questa fase...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ragazzi me la state facendo salire. Ho visto qualche video su Youtube sembra la soluzione buona per far passare la noia sui rulli....

Il mio portatile ha un Intel T5870 duo core 2.0Gh con 4GB RAM ma le USB sono le vecchie non ho la 2.0 o superiore. Che dite supporterà il SW??
 
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ragazzi me la state facendo salire. Ho visto qualche video su Youtube sembra la soluzione buona per far passare la noia sui rulli....

Il mio portatile ha un Intel T5870 duo core 2.0Gh con 4GB RAM ma le USB sono le vecchie non ho la 2.0 o superiore. Che dite supporterà il SW??
Intanto manda la mail velocemente poi vedi dopo se funzia o meno sul pc...xche so che ormai accettano piu' poche persone...un paio di miei amici li hanno rifiutati...mi sa che la partecipazione Tester e' agli sgoccioli...(cmqe dovrebbe girare sul tuo pc)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
sono dentro! Fatta richiesta ieri, oggi mi hanno scritto email che sono dentro.

questa chiavetta eh ok? http://www.amazon.com/Suunto-Movestick-Mini/dp/B004YJS3LG
Io uso la Garmin Ant Stick ma dovrebbe andare anche questa...basta sia compatibile Ant+ e stutto Usb2...il vecchio formato Usb1 non e' supportato,ma qualsiasi chiavetta moderna e' Usb2,dovrebbe proprio essere di vecchia concezione e non penso sia il caso di quella da te postata...cmqe c'e' scritto sopra di solito...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Io uso la Garmin Ant Stick ma dovrebbe andare anche questa...basta sia compatibile Ant+ e stutto Usb2...il vecchio formato Usb1 non e' supportato,ma qualsiasi chiavetta moderna e' Usb2,dovrebbe proprio essere di vecchia concezione e non penso sia il caso di quella da te postata...cmqe c'e' scritto sopra di solito...

Ok grazie trovata da Evanscycle dove avevano posto proprio questa domanda se fosse 2.0 e lo staff ha risposto si....

Ho un problema appena installato, lo lancio e parte una schermata con scritto updating che dura circa 15min alla fine del processo pero' mi dice sempre che il programma ha smesso di funzionare e lo chiude. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma sempre la solita storia....
Ho verificato i requisiti di sistema sembrano corrispondere...

EDIT: potrebbe dipendere dalla scheda video ce l'ho piuttosto scarsa....
 
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ok grazie trovata da Evanscycle dove avevano posto proprio questa domanda se fosse 2.0 e lo staff ha risposto si....

Ho un problema appena installato, lo lancio e parte una schermata con scritto updating che dura circa 15min alla fine del processo pero' mi dice sempre che il programma ha smesso di funzionare e lo chiude. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma sempre la solita storia....
Ho verificato i requisiti di sistema sembrano corrispondere...

EDIT: potrebbe dipendere dalla scheda video ce l'ho piuttosto scarsa....
Ma non saprei...puo' darsi sia la scheda video poco "prestazionale"...il software ne richiede abbastanza di ram...cmqe dopo l'updating che lo fa una volta di tanto in tanto non sempre,e ci mette a me max 2min nel mio pc non 15!!...dopo parte il software correttamente...non so...io lo uso su di un notebook core i7 con 8gb di ram...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
mail di richiesta inviata, speriamo rispondano in fretta

Se hai un misuratore di potenza e la chiaveta ant+ vedrai che domani ti risponderanno affermativamente. A me hanno accettato neanche 24h dopo purtroppo però ho problemi e non riesco a usarlo, credo sia causa del Hardware troppo scarso. Ho inoltrato una mail con il problema come indicato ma non ho avuto ancora risposta. :cry:cry
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Se hai un misuratore di potenza e la chiaveta ant+ vedrai che domani ti risponderanno affermativamente. A me hanno accettato neanche 24h dopo purtroppo però ho problemi e non riesco a usarlo, credo sia causa del Hardware troppo scarso. Ho inoltrato una mail con il problema come indicato ma non ho avuto ancora risposta. :cry:cry
Anche io sono nella tua situazione, ho tutta la dotazione per poter fare il tester...gli ho mandato la richiesta, accettata in 24h, scarico il programma installo...CRASH...riprovo...ARICRASH...controllo la versione di windows necessaria: minimo la 7...io ho ancora XP...buonanotte al sogno di fare il tester zwift:bua::bua::bua:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ho compilato la request form.

Avrei tutto il necessario, Real Turbo Muin, SRM, ANT+ ecc, solo che la connessione a casa mia è un poco ballerina e mediamente lenta.
Eventualmente ritieni che questo sarebbe un problema serio?
Grazie.

No
I dati scambiati sono solo quelli in tempo reale (cadenze potenze velocita..., quelli del rullo/sensori)
La parte grafica è scaricata tutta prima di giocare (altrimenti sarebbe ingiocabile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.