abbigliamento su aliexpress

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Presa sia quella a manica lunga che a manica corta.

Mancia corta: abbastanza leggera, non è felpata, credo si adatti a temperature non proprio pienamente invernali, la traspirabilità mi è sembrata discreta ma l ho usata in una giornata ventosa quindi da rivedere. Ancora non testata sotto la pioggia. Veste stretta. Tiene poco il vento.

Manica lunga: siuramente piu invernale e leggermente più comoda. Buona traspirabilità. Anche questa pero non testata sotto la pioggia. Tiene di piu il vento rispetto alla.versione a manica corta.

Entrambe sembrano ben fatte nelle cuciture, con tasche larghe e taschino per cellulare, giusto le cerniere sembrano un po approssimative. Tutto da rivedere con l uso. Per ora mi sembrano due buoni acquisti.



Inviato dall'India

Dopo le maniche corte oggi e arrivata la gabba manica lunghe, il materiale sembra identico non felpata pure questa, stessa vestibilità... anzi sembrerebbe un filino più stretta ma forse avendola portata piu volte la maniche corte qualcosa sarà ceduta.
Più piccole le tasche posteriori come altezza, la maniche corte misurano 20 cm mentre in quest'ultima arrivano a 15,5 cm, qui le cuciture tasche appaiono rinforzate visto che ora sono doppie rispetto alla singola della manica corta. Non presente la tasca posteriore laterale con la cerniera.
 

signor peppe

Novellino
12 Settembre 2015
69
2
Visita sito
Bici
ridley fenix
Buongiorno,vorrei avquistare questa maglia della santic,ma leggendo i feedback le misure non sono molto chiare.
Qualcuno l ha acquistata?
Sono alto 184 peso 85 kg ed ho 110 di petto[emoji23]
Che taglia ordino,XL o XXL?
grazie Screenshot_20180208-105452.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

appiani.matteo

Novellino
28 Ottobre 2016
16
2
bergamo
Visita sito
Bici
trek emonda sl8
Io compro regolarmente l'abbigliamento da aliexpress e devo dire che mi trovo davvero bene ho sempre trovato ottimi prodotti. Se posso consigliare un marchio direi sicuramente la SANTIC davvero ottima. Ho avuto modo di incontrarli personalmente in fiera durante l'eurobike e ho avuto un ottima impressione

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc

signor peppe

Novellino
12 Settembre 2015
69
2
Visita sito
Bici
ridley fenix
ci sono le misure sul sito, confrontale con le tue e scegli quella che ti va bene
Grazie per il consiglio,ho dato un occhiata,ma purtroppo sul sito non ho trovato niente,le uniche misure che ho trovato sono sull inserzione,che per esperienza con gli acquisti online lasciano il tempo che trovano.potresti mandarmi il link del sito?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Buongiorno,vorrei avquistare questa maglia della santic,ma leggendo i feedback le misure non sono molto chiare.
Qualcuno l ha acquistata?
Sono alto 184 peso 85 kg ed ho 110 di petto
emoji23.png

Che taglia ordino,XL o XXL?
grazie Vedi l'allegato 158379

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ho acquistato la maglia cui sei interessato. Sono alto 1,77 e peso 60 chili, quindi le nostre misure non sono confrontabili. In genere io prendo la S o la M, ho preso la M e va bene. Ho anche preso la stessa maglia per un amico, ed è arrivata proprio oggi. Ancora non l'ha misurata, è alto come me, ma pesa oltre 70 chili, lui usa L e ha preso una XL. Penso che su questi prodotti sia opportuno prendere almeno una taglia in più di quella che si usa normalmente. Anche per la salopette mi sono regolato così e va bene. Tra l'altro è un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

http://BDC-Forum mobile app
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Ma è normale che ho fatto un acquisto della maglia “gabba” e di un gilet e dopo 4 giorni ancora non ho notizie sulla spedizione?
Tra l’altro ho comunicato anche un cambio taglia della maglia, peso 62kg x 173cm e ho preso una S come consigliano.
All’inizio avevo preso una xs e ho comunicato il cambio taglia ma non ho ancora ricevuto risposta!
Credo e spero che la S mi vada bene,loro consigliano questa!
IMG_3412.jpg


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Si quel venditore i miei ordini li ha spediti da un minimo di tre giorni a un massimo di otto dopo l'acquisto. Acquistato pure ieri e per elaborare quest'ultimo si è riservato ben 24 giorni[emoji848]non vorrei ci fosse in mezzo magari il loro capodanno


Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Si quel venditore i miei ordini li ha spediti da un minimo di tre giorni a un massimo di otto dopo l'acquisto. Acquistato pure ieri e per elaborare quest'ultimo si è riservato ben 24 giorni[emoji848]non vorrei ci fosse in mezzo magari il loro capodanno


Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

In questo momento in Cina festeggiano il capodanno, o festa di primavera, che si protrarrà, come mi ha detto un venditore, fino al 24 febbraio. Le spedizioni vengono posposte alla fine dei festeggiamenti, per questo se si passa un ordine il tempo che si prendono è molto più lungo del normale.