Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
il problema più grosso è che anche se cavaliere è un po scortese in effetti ha i prezzi più bassi della rete e di tutti i negozianti in circolazione.......
io personalmente prima mando una mail per sapere se effettivamente hanno gli articoli che voglio in magazzino (il sito dice sempre disponibile ed è ingenuo credere che sia vero) dopo di che faccio l'ordine e pago in contrassegno .....no merce no money.
se uno vuole la serietà non è il posto migliore dove acquistare se invece si cerca il risparmio sono imbattibili
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
ciao,
non vorrei andare O.T. ma vi faccio una domanda....
devo comprare dei look keo 2 max carbon e volevo farlo attraverso rivenditori on line....
visto che di acquisti on line non ne ho mai fatti volevo chiedervi se qualcuno potrebbe indicarmi qualche rivenditore di 'fiducia' dove poter fare l'acquisto!!!!
ringrazio in anticipo!!!!

o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao,
non vorrei andare O.T. ma vi faccio una domanda....
devo comprare dei look keo 2 max carbon e volevo farlo attraverso rivenditori on line....
visto che di acquisti on line non ne ho mai fatti volevo chiedervi se qualcuno potrebbe indicarmi qualche rivenditore di 'fiducia' dove poter fare l'acquisto!!!!
ringrazio in anticipo!!!!

o-o

"cerca", questo sconosciuto :mrgreen:: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92273[/URL]


e se vuoi un consiglio diretto: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61716[/URL]

;-) gli dà le palate ad occhi chiusi al "Cavaliere"...



..ma siamo OT! :mrgreen:
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
"cerca", questo sconosciuto :mrgreen:: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92273[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92273[/URL]


e se vuoi un consiglio diretto: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61716[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61716[/URL]

;-) gli dà le palate ad occhi chiusi al "Cavaliere"...



..ma siamo OT! :mrgreen:
anche lordgan non è infallibile ma a serietà nulla a che fare con cavaliere,vi dico la mia esperienza,ordinai un casco il giorno dopo mi arriva una telefonata e mi dicono che non era più in magazzino del colore da me scelto e se lo volevo di quel colore me lo avrebbero spedito dopo 2 settimane,e cosi è stato
 

caravella

Novellino
21 Aprile 2012
33
1
verona
Visita sito
Bici
pinarello fp2
ciao,
non vorrei andare O.T. ma vi faccio una domanda....
devo comprare dei look keo 2 max carbon e volevo farlo attraverso rivenditori on line....
visto che di acquisti on line non ne ho mai fatti volevo chiedervi se qualcuno potrebbe indicarmi qualche rivenditore di 'fiducia' dove poter fare l'acquisto!!!!
ringrazio in anticipo!!!!

o-o
http://www.lordgunbicycles.com/shop/ per me' e' il migliore
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
x chiudere il cerchio il rivenditore perfetto sarebbe: prezzi di cavaliere e organizzazione/serietà lordgun :mrgreen:

i prezzi di Lord sono già ottimi...difficile trovare di meglio....forse giusto Cavaliere, ma con questi risultati. :bua:

mi tengo Lord bello stretto (e lui me, credo, sono un cliente affezionato, varrà pure qualcosa oggigiorno! :mrgreen::mrgreen:)
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
il problema più grosso è che anche se cavaliere è un po scortese in effetti ha i prezzi più bassi della rete e di tutti i negozianti in circolazione.......
io personalmente prima mando una mail per sapere se effettivamente hanno gli articoli che voglio in magazzino (il sito dice sempre disponibile ed è ingenuo credere che sia vero) dopo di che faccio l'ordine e pago in contrassegno .....no merce no money.
se uno vuole la serietà non è il posto migliore dove acquistare se invece si cerca il risparmio sono imbattibili

non è esente da sorprese nemmeno la tua soluzione. se non erro chi ha aperto il 3D le barrette cerano ma NON erano quelle ordinate. nel pacco può sempre esserci la sorpresa e lo riscontri DOPO che hai pagato perchè non lo puoi aprire prima. Personalmente mi fido sempre di gente stimata preferendo pagare a volte qualcosina in più,
Lordgun è uno di quelli.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
non è esente da sorprese nemmeno la tua soluzione. se non erro chi ha aperto il 3D le barrette cerano ma NON erano quelle ordinate. nel pacco può sempre esserci la sorpresa e lo riscontri DOPO che hai pagato perchè non lo puoi aprire prima. Personalmente mi fido sempre di gente stimata preferendo pagare a volte qualcosina in più,
Lordgun è uno di quelli.
per ogni corriere c'è la possibilità di accettare con riserva l'acquisto per verificarne l'integrità (in caso di oggetti fragili) o la conformità all'ordine. Oltre al fatto che per legge c'è il diritto di recesso che NON necessita di spiegazioni o motivazioni. Quindi (e non è una critica a Cavaliere ma un suggerimento generale) se il venditore continua ad esistere ed è reperibile in caso di questi acquisti si può e si deve SEMPRE trovare una soluzione.
A me la Apple ha preso indietro un computer nuovo per cui ho chiesto il diritto di recesso. mi hanno mandato il corriere (a spese loro) e se lo sono ripreso ridandomi i soldi per intero. Non hanno voluto sapere il motivo che era, semplicemente, il fatto che tra quando lo avevo acquistato e il giorno che mi è arrivato era uscito un modello nuovo. Rimandato indietro quello poi ho preso, allo stesso prezzo, quello nuovo ;)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Da quello che ho letto, anche sul post indicato da Ale74, mi pare di capire che Cavaliere se la merce ce l'ha in casa allora consegna correttamente e senza problemi, ma se la mece non ce l'ha in casa non ti dice niente e inventa mille scuse (quando ti risponde) per tergiversare.
Intanto però i soldi li mette in tasca...e poi qualche santo provvederà.
Questa non è nè onestà nè correttezza.
Io sono un pirla che purtroppo non vi aveva letto :wacko::wacko::wacko: ........................................ ordinato 28-10 , pagato 29-10 , messo in consegna 30-10 ............................... non ho ancora ricevuto una mazza :angrymod::angrymod::angrymod: .................................. secondo voi cosa devo fare ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Io sono un pirla che purtroppo non vi aveva letto :wacko::wacko::wacko: ........................................ ordinato 28-10 , pagato 29-10 , messo in consegna 30-10 ............................... non ho ancora ricevuto una mazza :angrymod::angrymod::angrymod: .................................. secondo voi cosa devo fare ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Aspettare o chiedere il rimborso!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io pero' dico una cosa...ci saranno migliaia di siti affidabili per acquistare in modo sicuro e corretto,è possibile che dopo anni che ogni sempre spuntano fuori lamentele con Cavaliere,ancora ci sia gente che acquista da lui...non è affidabile...in molti si saranno anche trovati bene,ma spesso e volentieri spuntano fuori lamentele,poi nel caso dell'amico che ha aperto la discussione,un rimprovero mi sento di farglielo...ma ne valeva la pena di comprare on line dei pattini freno e delle barrette?...Ora io capisco se devi comprare dei pezzi costosi e puoi essere attratto da un prezzo particolarmente vantaggioso,(anche se raffrontato agli altri negozi on line non mi sembra che da Cavaliere si risparmino centinaia e centinaia di €uro),ma per le barrette e i pattini, val la pena di non rifornirsi dal negozio vicino casa per risparmiare pochissimi €uro?...Per carita',è un mio pensiero e una mia considerazione,poi ognuno è libero di fare quello che vuole e di comprare le camere d'aria in Arkansas,ma...;nonzo%
o-o
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Domanda:
solitamente i prezzi sono imposti dal produttore, dopodichè, anche il produttore concede al negoziante un minimo di range di sconto, magari si valuta in + un usato.

Ciò avviente perchè il produttore non ha interesse a creare un mercato al ribasso dei propri prodotti, sia per immagine, sia per non creare scontentezza fra tutti i negozi clienti.

Solitamente se c'è un negozio che va fuori range, il produttore interviene.
Nel caso di questo negozio, i prezzi bassi sono accettati da tutti, così come questa concorrenza aggressiva.
Perchè?