Consiglio BDC per l'Inverno

Fillogic

Novellino
5 Gennaio 2014
68
7
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultegra 3
Sono malato. Lo so.

Ma per andare su strade piovose e sporche (col rischio di cascare) vorrei non usare la mia bici che uso in Primavera ed Estate (anche perché rotta quella.....addio)

Ho bisogno di sapere da Voi, quale BDC (anche alluminio...anzi meglio!) che abbia le stesse geometrie della Cannondale Synapse Ultegra 3 tg 51...

C'è qualcuno esperto che mi può consigliare?
Anche 9 marce.
Da spendere poco :mrgreen:

e una fettina di....o-o

Aiutatemi per favore.
🚴🚴
 

Fillogic

Novellino
5 Gennaio 2014
68
7
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultegra 3
Sono malato. Lo so.



Ma per andare su strade piovose e sporche (col rischio di cascare) vorrei non usare la mia bici che uso in Primavera ed Estate (anche perché rotta quella.....addio)



Ho bisogno di sapere da Voi, quale BDC (anche alluminio...anzi meglio!) che abbia le stesse geometrie della Cannondale Synapse Ultegra 3 tg 51...



C'è qualcuno esperto che mi può consigliare?

Anche 9 marce.

Da spendere poco :mrgreen:



e una fettina di....o-o



Aiutatemi per favore.

[emoji468][emoji468]



Grazie per le risposte e la disponibilità
Un consiglio da chi ne sa più di me, mi avrebbe fatto comodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Prenditi una Bianchi Nirone che dovrebbe avere una geometria endurance abbastanza simile alla tua, se ne trovano tante, anche 9v, e non costano un patrimonio. Altrimenti esiste la synapse in alu, ma non credo sia facile da trovare e soprattutto economica. Oppure vedi sull'outlet Olmo se trovi una Deep, anche se dovrai mettere qualche spessore.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Allora avevo visto atala 150 che costa 550€, ma li vale veramente. Triban 500 pesa lo stesso ma costa 400€. Avevo visto la giant alliance 2.0 usata, costa 380€(dice di averla da tre anni.)

Giant alliance non male, ma è un modello molto vecchio! Credo che abbiano smesso di produrla nel 2009-10. Quindi fai notare al venditore l'incongruenza e fatti abbassare il prezzo a 350 almeno (ma provala, prima).
 

Danny 1204

Novellino
25 Ottobre 2017
50
3
Visita sito
Bici
Bdc
Altre che ne pensi?. Giant però non posso provarla è troppo lontano. Stavo valutando la triban 500, ma penso che la comprerei usata sui 200€ si trova. Almeno non ho problemi se la devo cambiare. Atala penso di lascarla costa e basta( l'unica differenza in vantaggio era che l'atala montava clarris invece nella triban cera microshift). Citatemi anche qualche bici usate.