Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Eh, invece ho dovuto farlo perchè, nonostante avessi messo in pratica la tua soluzione, il 1030 si spegneva comunque dopo un po', probabilmente il file openmtb era corrotto. Al momento funziona benissimo con una scheda da 32GB con le mappe Garmin e le Trekmap. Più in la procederò alla reinstallazione delle openmtb facendo la prevista procedura. o-o
Ok
Io comunque le ho entrambe e senza scheda sd.
Però 'installazione la ho fatta passando tramite Basecamp

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Oggi giro perfetto ha funzionato tutto sia il collegamento al telefono la salita è la temperatura. Arrivato a casa nn sono riuscito a caricare la traccia nonostante dicesse di essere connesso. L’ho attaccato al Mac ed è andato I crash ed ho dovuto ri-associarlo a garmin connect
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Per quelli che hanno il Di2 e quando si connette il sensore gli cambia la configurazione delle corone e pignoni,la soluzione è che si deve prima impostare il dato da E-tube e poi lo riporterà su il 1030 in automatico,il problema mio è che avendo montato il pacco 11/32 non essendo previsto per il 9070 ho dovuto mettere 11/28 credo che mi toccherà variarlo a mano ogni volta.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Per quelli che hanno il Di2 e quando si connette il sensore gli cambia la configurazione delle corone e pignoni,la soluzione è che si deve prima impostare il dato da E-tube e poi lo riporterà su il 1030 in automatico,il problema mio è che avendo montato il pacco 11/32 non essendo previsto per il 9070 ho dovuto mettere 11/28 credo che mi toccherà variarlo a mano ogni volta.



Hai provato a dettarlo manualmente dal 1030?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mpiano

Novellino
20 Ottobre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP1
Nella ricerca delle attività settimanali, sull’APP Garmin Connect, il sistema non carica quelle di questa settimana 14/10-20/10 dicendo che vi è un errore di connessione di rete e che non è stato possibile scaricare alcuni dati, come pure per l’analisi delle attività a 4 settimane mentre i 12 mesi li vedo eccetto che quando seleziono ottobre l’errore si ripresenta. Per contro vedo le settimane/mesi precedenti e tutte le attività sono caricate correttamente. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti ed ho anche dissociato e riassociato il dispositivo per il Bluetooth, ma l’errore rimane. Suggerimenti? Grazie mille della risposta.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Nella ricerca delle attività settimanali, sull’APP Garmin Connect, il sistema non carica quelle di questa settimana 14/10-20/10 dicendo che vi è un errore di connessione di rete e che non è stato possibile scaricare alcuni dati, come pure per l’analisi delle attività a 4 settimane mentre i 12 mesi li vedo eccetto che quando seleziono ottobre l’errore si ripresenta. Per contro vedo le settimane/mesi precedenti e tutte le attività sono caricate correttamente. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti ed ho anche dissociato e riassociato il dispositivo per il Bluetooth, ma l’errore rimane. Suggerimenti? Grazie mille della risposta.

Non ho capito, all'inizio scrivi che non carica le attività di Ottobre, alla fine dici che tutte le attività sono caricate correttamente. Se intendevi tutte le attività ECCETTO quelle di Ottobre, prova a caricare manualmente le attività una per una, forse ce n'è una corrotta che blocca anche tutte le altre.

carlo
 

Mpiano

Novellino
20 Ottobre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP1
Non ho capito, all'inizio scrivi che non carica le attività di Ottobre, alla fine dici che tutte le attività sono caricate correttamente. Se intendevi tutte le attività ECCETTO quelle di Ottobre, prova a caricare manualmente le attività una per una, forse ce n'è una corrotta che blocca anche tutte le altre.

carlo
Non carica le attività di questa settimana, ho provato a fare quello che dici e cancellando l'attività di oggi mi ha ridato i dati della settimana....
Mi spiace solo non poter avere il dato su Garmin Connect...

Grazie mille!!!
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=108494]Mpiano[/MENTION] hai caricato manualmente nel senso che hai salvato il file sul computer è caricato su Garmin Connect la singola attività?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non so se è stato già detto ma, comunque, ripetere male non fa. Penso che il nostro 1030 sottostimi la registrazione del chilometraggio ovvero, sul display al termine del giro appare il totale dei km percorsi e questa cifra viene registrata sulla app di garmin e di conseguenza sull'account del sito. Su Strava e su Sporttrack il chilometraggio è invece NETTAMENTE maggiore, giovedi la differenza era di circa 20 km (97 km Garmin, 116 Strava e ST), oggi di 5.......
Mi viene un dubbio anche se non ho trovato alcunchè sullo strumento, ma non è che c'è da impostare la circonferenza delle ruote????
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Non so se è stato già detto ma, comunque, ripetere male non fa. Penso che il nostro 1030 sottostimi la registrazione del chilometraggio ovvero, sul display al termine del giro appare il totale dei km percorsi e questa cifra viene registrata sulla app di garmin e di conseguenza sull'account del sito. Su Strava e su Sporttrack il chilometraggio è invece NETTAMENTE maggiore, giovedi la differenza era di circa 20 km (97 km Garmin, 116 Strava e ST), oggi di 5.......
Mi viene un dubbio anche se non ho trovato alcunchè sullo strumento, ma non è che c'è da impostare la circonferenza delle ruote????
Ma non è che Monti sensore velocità e il problema è li? GC usa i dati registrati dal sensore strava i dati GPS... a me successo con il 1000

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ma non è che Monti sensore velocità e il problema è li? GC usa i dati registrati dal sensore strava i dati GPS... a me successo con il 1000

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi hai preceduto, avrei modificato il post aggiungendo che, si, monto il sensore di velocità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.