Deporvillage

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ciao
avete mai avuto problemi con loro per la garanzia
ho scritto la mia prima mail a loro il 25.08, mi si è rotta la stangetta degli oakley evzero stride comprati a fine luglio ma non ho avuto nessuno risposta , tutto tace sono un pochino preoccupato

dai un colpo di telefono al numero italico.

la garanzia il grande bubbone del mercato online e non solo.
 

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
Ciao a tutti. Acquistato una maglietta arrivata dopo 4/5 gg e quando la provo (senza staccare l' etichetta)mi accorgo che è della misura sbagliata. Vado dunque sul sito, facendo la richiesta di sostituzione dell' articolo. Rispedito il giorno dopo(a mie spese). Dopo una decina di giorni mi è arrivata la maglia giusta.
Direi quindi un sito molto serio.
Ciao

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Purtroppo devo dare un feedback negativo a dv[emoji20] dopo avergli dato diverse centinaia di euro nel corso degli ultimi due anni senza problemi, gli ultimi due ordini il servizio ha lasciato decisamente a desiderare. In entrambi i casi problemi di mancanza articoli (che comunque erano indicati come a stock). Nel primo ordine sono stato avvisato immediatamente che un’articolonera mancante e che l’ordine avrebbe ritardato la consegna prevista. Nel secondo caso quello in corso, il giorno dell’arrivo previsto non avendo visto niente ho mandato mail di richiesta info. Ho ricevuto contemporaneamente mail da assistenza clienti che due pezzi erano mancanti e che potevo scegliere varie soluzioni annullamento-attesa-restituzione parziale denaro, e mail dove mi veniva indicato la spedizione del mio pacco. Chiedo ulteriori spiegazioni e il personaggio mi risponde che la mail vera è la sua e che aspetta una mia risposta per agire. Qualche minuto dopo arriva una nuova mail da gls con il traking del collo... quindi ho nuovamente scritto al tizio lamentandomi del sevizio pessimo offerto e che mi facessero sapere se il pacco è realmente partito o no. Ad ora nessuna risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
ciao
ho comprato su deporvillage oakley evzero stride, purtroppo mi si è rotta la stangetta dopo circa un mese
Ho scritto a deporvillage per la garanzia e dopo circa 20gg mi hanno risposto di scrivere ad Oakly, ho scritto ad oakley 2 volte la seconda volta mi è arrivata una mail dicendomi di contattare il numero 08002794157
il numero mi risulta inesistente
qualcuno sa come contattare oakley
grazie
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ordinate scarpe SIDI.Alla data prevista di consegna non arriva nulla...il giorno seguente mando una mail(col num.dell'ordine), risposta dopo pochi minuti,mi dicono che verificheranno.
Il giorno seguente mi informano che le scarpe al momento non le hanno(mentre le avevano in fase di acquisto...) ma le avranno a breve;mi informano dell'opzione dell'annullamento ordine e restituzione denaro(tramite paypall,sistema che utilizzo per i miei acquisti on-line),non ho fretta e decido di aspettare notizie sulle scarpe.
Bene dopo pochi giorni ricevo mail di avvenuta spedizione e possibilità di seguire tramite "tracking".Le scarpe arrivano,ben imballate,modello e misura ok.Quindi in definitiva bene...certo ho dovuto un po' "forzare" le cose...comunque risposte rapide,in italiano,problema risolto in tempi accettabili(la consegna ha sballato di circa una settimana,non avevo urgenza e avrei aspettato anche di più,come successo per altre ditte).
Li terrò presente per altri acquisti.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Non sappiamo come è andata a finire, l'untente a cui si riferiva quel messaggio aveva scritto di aver fatto l'ordine il 20/8 e il 22/8 era già preoccupato per non vedere ancora la spedizione... forse un po' presto per preoccuparsi.



In effetti scusa ma con Tapatalk mi è venuto come ultimo messaggio e io ho quotato [emoji20] ora nemmeno lo ritrova quindi errore mio
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
devo fare un plauso a deportvillage, ho acquistato la scorsa settimana il gruppo 8020 (maccanico/idraulico), con consegna prevista x il 06/11/2017, lo scorso venerdi ero a cena col mio solito amico rappresentante shimano e mi dice che e' impossibile visto che lui comincia la consegna dei gruppi ai negozi nei giorni successivi ovvero verso meta' novembre, bene stamani il corriere GLS mi consegna il gruppo ed invio il wa all'amico di cui prima :eek:. Mi dispiace dirlo ma l'e-commerce e' tutta un'altra cosa.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Di nuovo problemi con dv. Preparo il mio ordine arrivo a circa 150€ applico il coupon blackfriday e mi dice sconto nn valido. Ore 2345 di domenica sera con ancora 15 minuti a disposizione. Cerco un modo per contattarli e dal bottone contatti mi appare il form per scrivere... compilo la mia richiesta di chiarimenti e quando vado a spuntare nn sono un robot inizia a farmi cercare foto di macchine all’infinito...
E niente ordine a questo punto
ea7efa0c8dafc422ea740997cff0a468.jpg
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ordinata sella ISM PN 2.1 scontata (il prezzo più basso del web), in 5gg l'ho avuta a casa, sarebbero stati 3 in realtà se GLS non avesse preso il we in più per la consegna (arrivata all'HUB il venerdì sera consegnata lunedì), a parte questo insignificante ritardo tutto OK.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Qualche giorno fa ho acquistato una serie di articoli da DV.... Servizio ottimo come sempre, prezzi top e spedizioni veloci!
Adesso però, per uno di questi articoli (una sella) vorrei fare il reso.....

Dunque, spedire all'estero dall'Italia non è proprio economicissimo.. e siccome a breve dovrò andare per qualche giorno in Spagna per lavoro, sarebbe fattibile secondo voi spedire il pacco direttamente da lì?
O non so, potrebbero farmi storie??
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Qualche giorno fa ho acquistato una serie di articoli da DV.... Servizio ottimo come sempre, prezzi top e spedizioni veloci!
Adesso però, per uno di questi articoli (una sella) vorrei fare il reso.....

Dunque, spedire all'estero dall'Italia non è proprio economicissimo.. e siccome a breve dovrò andare per qualche giorno in Spagna per lavoro, sarebbe fattibile secondo voi spedire il pacco direttamente da lì?
O non so, potrebbero farmi storie??

Penso di no, a loro non dovrebbe interessare da dove viene il pacco, l'importante è che ci sia la merce giusta e intatta, comunque prima di prendere una decisione penso sia opportuno contattarli.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Penso di no, a loro non dovrebbe interessare da dove viene il pacco, l'importante è che ci sia la merce giusta e intatta, comunque prima di prendere una decisione penso sia opportuno contattarli.

Ho contattato l'assistenza via mail e mi hanno detto che non c'è nessun problema ;-)
Mi serve solo un codice di spedizione diverso, quindi dovrò compilare un form online nel quale specifico che spedirò il pacco direttamente dalla Spagna...
Ottimo direi!
 

acardilloza

Novellino
29 Luglio 2016
57
12
Visita sito
Bici
Merida big ninety-nine Carbon 29" Fuji Transonic 2.5 Ultegra
Comprato delle Mizuno wave rider 20 , si spacciano per quelli che consegnano in 24/48 ore ( lo dicono loro non io )
fatto sta che dopo 10 giorni non è arrivato nulla e alle mail non risponde nessun "umano" ma robot !!!
Il telefono 189 in alto al sito risulta non valido .
mah lasciate perdere c è meglio online . io ci sono cascato ma va bene ( cmq le scarpe dopo 11 giorni arrivate )