Maratona dles Dolomites 2018

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Comunque questa manifestazione nella sua perfezione, comincia quasi a diventare noiosa!! ;)
In realtà perfetta secondo me non è...dal mio infimo punto di vista alcune modifiche si potrebbero fare atte a rendere più eque certe cose. Eque, non necessariamente dovute, sia ben chiaro. Di sicuro è un modello cui già avvicinandosi, si ottiene un ottimo risultato. Di meglio in Italia non c'è, anche nel tanto vituperato rapporto qualità/prezzo. Tante Gf da 30 euro, ne valgono 10 per i servizi offerti.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
In realtà perfetta secondo me non è...dal mio infimo punto di vista alcune modifiche si potrebbero fare atte a rendere più eque certe cose. Eque, non necessariamente dovute, sia ben chiaro. Di sicuro è un modello cui già avvicinandosi, si ottiene un ottimo risultato. Di meglio in Italia non c'è, anche nel tanto vituperato rapporto qualità/prezzo. Tante Gf da 30 euro, ne valgono 10 per i servizi offerti.

Per me l'unico difetto sono tutte le donne almeno in 2° griglia che fanno tappi clamorosi all'inizio (addirittura sullo strappino prima di Corvara) per chi parte da dietro.
Io le distriburei sulla base dei tempi come per i maschietti, così come avviene per 9Colli. Però sono dettagli.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per me l'unico difetto sono tutte le donne almeno in 2° griglia che fanno tappi clamorosi all'inizio (addirittura sullo strappino prima di Corvara) per chi parte da dietro.
Io le distriburei sulla base dei tempi come per i maschietti, così come avviene per 9Colli. Però sono dettagli.
Di quel problema non mi sono mai accorto :mrgreen:
Io, semplicisticamente, cercherei di rendere più varia la possibilità di partecipazione a tutti, dando magari la precedenza a chi ci si avvicina la prima volta in luogo di chi magari ha già partecipato. Non è dovuto, la MdD non è un diritto costituzionale. E' solo una cosa che farei io. E toglierei il 55 km. 2 Sellaronda bastano e avanzano. Sempre imho.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Di quel problema non mi sono mai accorto :mrgreen:
Io, semplicisticamente, cercherei di rendere più varia la possibilità di partecipazione a tutti, dando magari la precedenza a chi ci si avvicina la prima volta in luogo di chi magari ha già partecipato. Non è dovuto, la MdD non è un diritto costituzionale. E' solo una cosa che farei io. E toglierei il 55 km. 2 Sellaronda bastano e avanzano. Sempre imho.

Anch'io non me n'ero mai accorto, ma partendo in 3° lo si vede in maniera clamorosa.
L'ho compensato soffermandomi a salutare amiche e altre fihe sulle prime rampe del Campolongo!! :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ovvio, Soelden ti "costringe" anche a far la notte dopo ed è comunque più fuori mano....ma tendenzialmente i prezzi degli alloggi, a parità di alloggio non li ho trovati troppo diversi.

Già iscritto? Io al 99% ci sono, potrebbe essere l'unica del 2018 o quasi.
Se hai bisogno di indicazioni su alloggi o altro fai un fischio ;-)

Tempo al tempo. Lascia che escano gli esiti del sorteggio e poi ci si lamenterà dell'ennesima truffa che ha spillato i soldi di un caffè e cornetto a migliaia di poveri indigenti :mrgreen:

Già prenotato tutto :eek:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Lo abbiamo capito che non ci vieni. Scelta rispettabile, anche gradita perché lasci posto agli altri... :mrgreen:
Ma perché tutti gli anni devi intervenire con la solita polemica sui costi?:rosik:

in altri anni ci sono andato

credo sia il primo anno che parlo dei costi e non ci vado.

io esprimo una mia opinione che su un forum è più che legittimo, considerarla polemica è punto di vista.

se ti da fastidio quello che scrivo è un'altra questione, facilmente risolvibile non leggendomi
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
"chi vorrebbe ma non riesce" non è affatto detto.
ma è un buon modo per liquidare il punto di vista altrui.

Infatti non ti ho liquidato, ci sei venuto, quindi se volevi ci sei riuscito, tanti invece lo fanno a priori .... Il tuo parere lo leggo e lo accetto volentieri, visto che hai corso tantissime GF, poi il "degustibus" credo sia normale, ad esempio piuttosto che fare la GF Selle Italia vado a fare uno scavo in autostrada con "pala e pica", con questo non dico che i 3000 partecipanti siano "imbecilli" o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
... ed io che volevo andarci per la prima volta nel 2018 ;nonzo%

Cervia con la maratona ha in comune solo il mezzo con cui si corre
con questo però non voglio scoraggiarti , io faccio solo Corvara e ogni tanto Cesenatico quindi non sono attendibile sulle altre
Cervia l'ho fatta un paio di volte e mi son bastate, ma ci manco da un po di anni quindi, anche per rispetto a chi sibatte per organizzarla, direi che è meglio se ascolti pareri piu aggiornati del mio
a
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Infatti non ti ho liquidato, ci sei venuto, quindi se volevi ci sei riuscito, tanti invece lo fanno a priori .... Il tuo parere lo leggo e lo accetto volentieri, visto che hai corso tantissime GF, poi il "degustibus" credo sia normale, ad esempio piuttosto che fare la GF Selle Italia vado a fare uno scavo in autostrada con "pala e pica", con questo non dico che i 3000 partecipanti siano "imbecilli" o-o

o-o
Cmq mai detto che chi ci va è imbecille. È questione di gusti e punti di vista.