quale prima bdc

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
certo, anche se non essendo mai salito su una bdc non credo che sarò in grado di scegliere la taglia esatta per me
...anche perchè i dolori se devono arrivare non arrivano certo dopo 5 minuti di prova in sella :)

esatto, con due minuti di prova il venditore può convincerti di qualsiasi cosa !

Misurati per bene il cavallo (cerca filamti su youtube, ma sappi che devi sentir spingere da sotto come se stessi in sella)
 

kcoma

Novellino
30 Agosto 2017
19
0
Roma
Visita sito
Bici
brompton
ok peppe59, su bike24 ho visto belle offerte sulle cannondale, solo che non riesco a farmele piacere fino in fondo :/ ...ho trovato un ultimo pezzo wilier gtr sl a 1900 in negozio fisico, ho chiesto che taglia è rimasta vediamo che mi dicono...come prezzo mi pare buono

non sai quanti filmati su youtube mi sto guardando in questo periodo XD
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.898
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Se cominci con 1900 euro sulla prima bici, non oso pensare quale sarà il tuo futuro, spero che tu abbia un buon surplus di denaro, eh eh eh, scherzo è, fai quello che ritieni più giusto.
 

kcoma

Novellino
30 Agosto 2017
19
0
Roma
Visita sito
Bici
brompton
ok grazie peppe59 ;)

oggi vado a vedere/provare la wilier in un negozio vicino casa...credo che andrò sulla gtr team ( non sl , non ha senso per un principiante come me ) ...non mi sono chiare però le colorazioni...i modelli nuovi ( rosso-bianco, nero-blu, bianco-blu ) hanno prezzi alti visto che ovviamente sono appena usciti.
Potrei orientarmi sui modelli 2017 che se non sbaglio dovrebbero essere in colorazioni rosso-nero, giallo-nero e verde-nero. Non riesco a capire perchè su alcuni negozi propongono il trittico rosso-nero, bianco-blu e nero-grigio...sono i modelli 2016? sono un po' confuso