un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Ragazzi sapete dirmi con esattezza il prezzo della nuova emonda? Oggi sono stato dal si vende per acquistare il telaio colore trek segafredo tour de france bianco e mi ha sparato 3.999€...sul sito invece dovrebbe costare 3.499...500€ meno!!!
Per quella rossa mi ha chiesto €3.499 e 2.999 per quella di serie. Insomma tranne quella di serie le project costano 500€ in più...a voi vi torna?
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Non voglio comprare un telaio che ha già 3 anni, mi terrei il mio Madone 7s

Si ok, a parte che mi sembra che anche l SL sia nuovo.
Quello che intendevo dire è : se non interessa il peso, perché non prendere il modello inferiore che ha le stesse caratteristiche e geometrie, solo peso un po' di più x via del carbonio utilizzato?
Questo vale x tutti i marchi (cannondale hm o no, canyon slx o SL, bmc Slr01 o Slr01 etc..)
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
411
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Non è il modello inferiore è diverso, la versione SL è la versione precedente, unica modifica che hanno fatto è che lo hanno reso anche disc, il nuovo modello fino ad ora è solo slr
Si ok, a parte che mi sembra che anche l SL sia nuovo.
Quello che intendevo dire è : se non interessa il peso, perché non prendere il modello inferiore che ha le stesse caratteristiche e geometrie, solo peso un po' di più x via del carbonio utilizzato?
Questo vale x tutti i marchi (cannondale hm o no, canyon slx o SL, bmc Slr01 o Slr01 etc..)
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Non è il modello inferiore è diverso, la versione SL è la versione precedente, unica modifica che hanno fatto è che lo hanno reso anche disc, il nuovo modello fino ad ora è solo slr
Ti sbagli.
Hanno modificato il telaio al con piccole accortezze.
Tipo i freni direct mount e altre cose...non lo è stesso di 2/3 anni fa
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi sapete dirmi con esattezza il prezzo della nuova emonda? Oggi sono stato dal si vende per acquistare il telaio colore trek segafredo tour de france bianco e mi ha sparato 3.999€...sul sito invece dovrebbe costare 3.499...500€ meno!!!

Per quella rossa mi ha chiesto €3.499 e 2.999 per quella di serie. Insomma tranne quella di serie le project costano 500€ in più...a voi vi torna?



Per il po si parte da più € 499 in su ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.