Argomenti vari (parte 2)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ostrega, peccato!! ecco, all'imbocco "sud" della Steintal si prende la stradina che sale a destra, e , dopo avere preso un'altra deviazione a destra, ti porta alla Roccia del Falco!
Ma eri in bici da corsa anche tu?

Ero con la bici che io chiamo "ibrida", ma che tutto sommato è una bici da corsa con manubrio dritto. Ormai fanno delle coperture tali che per bucare bisogna proprio andare a cercarsela...

...

... stasera bucherò sicuramente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
[MENTION=103638]AlanTn[/MENTION] : di preciso dove abiti? Io il martedì ed il Giovedì ho le sessioni di allenamento, dopo il lavoro. In questo periodo non sto facendo più lavori specifici, per cui un pó di compagnia non mi dispiacerebbe. Sempre che sia fattibile a livello logistico....
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

AlanTn

Novellino
2 Maggio 2017
94
4
Trento
trapiantalan.wordpress.com
Bici
Giant
Ciao ragazzi, un'informazione.
Ieri, lunedì 26, mentre facevo il Ballino, ho incrociato numerosi ciclisti provenire dalla zona di Fiavè, che risalivano il Ballino e scendevano a Riva da Tenno (io sono salito da Pranzo).
Ho visto che avevano sulle loro bici un foglio di carta su sfondo arancione e ho pensato che partecipassero a qualche gara, poi però, rendendomi conto che la cosa era un pò "amatoriale" in quanto non ho visto il gruppone ecc ecc ho pensavo a un'ipotetica Randonnè...
Sicuramente non la Transalp perchè ieri era a Naturo e cmq è una gara di "alto livello" mi pare di capire...

QUalcuno ha qualche idea?
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Ciao ragazzi, un'informazione.
Ieri, lunedì 26, mentre facevo il Ballino, ho incrociato numerosi ciclisti provenire dalla zona di Fiavè, che risalivano il Ballino e scendevano a Riva da Tenno (io sono salito da Pranzo).
Ho visto che avevano sulle loro bici un foglio di carta su sfondo arancione e ho pensato che partecipassero a qualche gara, poi però, rendendomi conto che la cosa era un pò "amatoriale" in quanto non ho visto il gruppone ecc ecc ho pensavo a un'ipotetica Randonnè...
Sicuramente non la Transalp perchè ieri era a Naturo e cmq è una gara di "alto livello" mi pare di capire...

QUalcuno ha qualche idea?

in questi giorni c'era il "tour de riva", ma in teoria son passati sabato (li ho visti)... http://www.tdh-bensheim.de/de/2017/
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)