La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andy577

Novellino
1 Febbraio 2016
66
0
Visita sito
Bici
Scelta misura bici
Io sono possessore di una oltre xr2 grigia opaca, ma non ho molti problemi a lavarla.
L'ho fatta giusto questa mattina ci uso un po' di svelto, naturalmente la lavo all'ombra e poi l'asciugo con il compressore. Non divento matto ogni volta che esco anche perché sull'opaco si nota meno lo sporco

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
 

grignani7

Novellino
20 Febbraio 2014
93
5
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro, bianchi nirone7
Si io molte opache nere infatti non le ho viste macchiate o segnate...per lo sporco quoto si vede più sul lucido. Io ho la xr2 colorazione del team lotto nl jumbo (celeste) e ammetto appena un paio di uscite tra forcella e foderi posteriori è nera. Mi sarebbe piaciuta anche nera opaca con le rifiniture ck16...
 

Andy577

Novellino
1 Febbraio 2016
66
0
Visita sito
Bici
Scelta misura bici
1fcfcd9a867703708398fd6a00625444.jpg

Eccola qua e ci avrò fatto almeno una decina di uscite

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
 

grignani7

Novellino
20 Febbraio 2014
93
5
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro, bianchi nirone7
Meravigliosa...davvero bella fa un effetto sembra la bici di Batman. Davvero mi piace!!! Poi i cerchi son un tocco di classe. Ps. Che fuorisella da pro...��
 

grignani7

Novellino
20 Febbraio 2014
93
5
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro, bianchi nirone7
Nono parlavo delle componenti quale versione hai la dura ace completa 11v? Io presi la mix durace. Davvero non pensavo fosse cosi carino il grigio opaco dal catalogo si vede ben poco
 

grignani7

Novellino
20 Febbraio 2014
93
5
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro, bianchi nirone7
A me è montata uguale alla perfezione solo con cerchi fulcrum5LG. Mi spiace dal Cell non riesca a caricare una foto....
 

grignani7

Novellino
20 Febbraio 2014
93
5
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro, bianchi nirone7
E la miseria �� che cavolo. Ma l'hai presa già sapendo di doverla cambiare in garanzia o ti hanno fatto una "sorpresa"?
 

grignani7

Novellino
20 Febbraio 2014
93
5
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro, bianchi nirone7
Si fortunatamente si perché con i 5 anni di garanzia sei rientrato....pero che cavolo non gliel'hai fatta una partaccia a quelli?! Va be che c'è la garanzia ma comunque sono rogne a fare avanti e indietro lo so bene
 

grignani7

Novellino
20 Febbraio 2014
93
5
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro, bianchi nirone7
A me anche hanno sostituito il telaio dopo una settimana che mi era arrivato....dopo avevo il terrore anche di toccarla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.