Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Tralasciando il colore (anche la vecchia è nera) non penso che Daniel Martin abbia una taglia minuscola. È alto 1.76, avrà quindi un 52 o 54. Nell'ultima foto c'è il vecchio modello e appare splendido nella sua taglia, mentre il nuovo è sgraziato. Suppongo che le taglie siano uguali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che Martin usi una 52.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Esatto Valerio...x ora ci teniamo le nostre attuali che van da dio..e poi direi prima ,di vederle su strada...e avere impressioni..Prima di darle a prima vistao-o
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Yes, taglia 52 però sotto l'attacco ci sono 15mm extra rispetto ad una serie sterzo tarmac standard.
Non saprei le quote del nuovo tarmac ma suppongo siano identiche all'esistente.

A me invece dalle foto sembra un 54 ;nonzo%;nonzo%
Questo nuovo modello lo trovo interessante, era ora che Specialized proponesse qualcosa di nuovo per quanto riguarda il Tarmac, anche se la somiglianza con la BMC è imbarazzante. Aspetto di vederla dal vivo, a me piace, pulita e senza tanti fronzoli, interessante i freni a doppio fulcro direct mount.
Sono curioso anche di vedere in quali colorazioni sarà proposta, settore in cui Specialized non brilla particolarmente.
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
dubbio infinito.
Sono h 176. Pedalo a 74/74.5
La mia taglia Tarmac sarebbe 54....... pero' il dsl sella/manubrio mi obbligherebbe a un sacco di spessori!
Di certo non posso avere 10/11 cm di dsl!

Quindi presi la 56, attacco 100 e pochi spessori.

Quale e' la scelta giusta secondo voi ?
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
dubbio infinito.
Sono h 176. Pedalo a 74/74.5
La mia taglia Tarmac sarebbe 54....... pero' il dsl sella/manubrio mi obbligherebbe a un sacco di spessori!
Di certo non posso avere 10/11 cm di dsl!

Quindi presi la 56, attacco 100 e pochi spessori.

Quale e' la scelta giusta secondo voi ?



Ti dirò. Anche io stesse misure. Ho la 54 senza spessori. Probabilmente tornando indietro prenderei la 52 anche se nessun biomeccanico me la consiglierebbe specialmente senza conoscermi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
dubbio infinito.
Sono h 176. Pedalo a 74/74.5
La mia taglia Tarmac sarebbe 54....... pero' il dsl sella/manubrio mi obbligherebbe a un sacco di spessori!
Di certo non posso avere 10/11 cm di dsl!

Quindi presi la 56, attacco 100 e pochi spessori.

Quale e' la scelta giusta secondo voi ?
Io sono 180cm e pedalo a 73.5
Ho una 54
Attacco 120
5mm spessore

... usque ad finem ...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Non so se avete visto su Instagram ma anche la Diverge e' tutta nuova per il 2018. Manco a dirlo stessa impostazione del telaio in stile Venge/Roubaix e nuova Tarmac. Scommetto che pero' davanti gli avranno messo l'ammortizzatore tipo Roubaix.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Non so se avete visto su Instagram ma anche la Diverge e' tutta nuova per il 2018. Manco a dirlo stessa impostazione del telaio in stile Venge/Roubaix e nuova Tarmac. Scommetto che pero' davanti gli avranno messo l'ammortizzatore tipo Roubaix.
Questa?
2018_Specialized_Diverge.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.