Granfondo di Sant'Angelo domenica 26 marzo 2017

NAD

Pignone
22 Settembre 2011
104
2
Vaprio d' Adda
www.meratinadir.it
Bici
Wilier 101
Mi son iscritto prima di natale. Ho fatto l'accoppiata con quella del Penice.
Sono un po' titubante a riguardo...mi sembra troppo basso il numero x il periodo d'iscrizione.
Ricordo che anche l'anno scorso ancora a S.Angelo Mysdam fece degli errori di assegnazione pettorali.
Mi presentai alla consegna trovando la sorpresa del pettorale sbagliato!
Coincidenza che di nuovo alla medesima GF si assegnino i pettorali sbagliati?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per chi partecipa, dato che da quelle parti ci passo spesso, segnalo che nel tratto tra Corteolona e Santa Cristina è preferibile stare nella mezzeria, per la difformità...accentuata... del manto stradale ai lati.
Sul ponte di Spessa è un po' la stessa cosa.

Più che altro, perché si tratta di punti in cui si passa a velocità mediamente più elevate e in un numero cospicuo di partecipanti.
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Per chi partecipa, dato che da quelle parti ci passo spesso, segnalo che nel tratto tra Corteolona e Santa Cristina è preferibile stare nella mezzeria, per la difformità...accentuata... del manto stradale ai lati.
Sul ponte di Spessa è un po' la stessa cosa.

Più che altro, perché si tratta di punti in cui si passa a velocità mediamente più elevate e in un numero cospicuo di partecipanti.

Grazie mille per i consigli.

Comunque segnalo che anche il mio Team ha avuto problemi con pettorali/griglie ma l'organizzazione ci ha comunicato che mysdam sta lavorando per risolvere il problema.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Per chi partecipa, dato che da quelle parti ci passo spesso, segnalo che nel tratto tra Corteolona e Santa Cristina è preferibile stare nella mezzeria, per la difformità...accentuata... del manto stradale ai lati.
Sul ponte di Spessa è un po' la stessa cosa.

Più che altro, perché si tratta di punti in cui si passa a velocità mediamente più elevate e in un numero cospicuo di partecipanti.


Grazie Emiliano! [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app