Granfondo di Sant'Angelo domenica 26 marzo 2017

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
:ueh:


:-)


Nel regolamento non l'ho trovato...


ma [MENTION=42449]guido76b[/MENTION]

pensavo avessi telefonato per farti dire la composizione delle griglie...non per sapere la presenza o meno...:ueh:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
:ueh:


:-)


Nel regolamento non l'ho trovato...


ma [MENTION=42449]guido76b[/MENTION]

pensavo avessi telefonato per farti dire la composizione delle griglie...non per sapere la presenza o meno...:ueh:

Ho telefonato perchè hanno cannato ad assegnarmi il pettorale. Come iscritto entro i termini previsti per avere certe agevolazioni alla Coppa Cisalpina ho diritto alla prima griglia (ospiti e vip esclusa ovviamente). Purtroppo mi è stato assegnato erroneamente un pettorale molto alto.
Il responsabile della Coppa Cisalpina, che è sempre molto gentile, ha preso atto dell'errore e provvederà a risolverlo.
Mi bastava appunto segnalare l'errore o-o
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
l'anno scorso arrivato nei primi 50,percorso lungo, iscritto appena aperte le iscrizioni, non circuiti, numero sopra il 600.... sono perplesso, poi parlano di meritocrazia.....mah
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
l'anno scorso arrivato nei primi 50,percorso lungo, iscritto appena aperte le iscrizioni, non circuiti, numero sopra il 600.... sono perplesso, poi parlano di meritocrazia.....mah
Questa è una gf che non tiene conto del piazzamento dell'anno precedente.
In merito a questo tema si potrebbe disquisire e vedresti che ci sarebbero opinioni discordanti (io concorderei con te).
Ma saremmo ampiamente ot.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
l'anno scorso arrivato nei primi 50, iscritto appena aperte le iscrizioni, non circuiti, numero sopra il 600.... sono perplesso, poi parlano di meritocrazia.....mah

C'è NEL REGOLAMENTO?

piacerebbe anche a me, ma, purtroppo, a parte 9 colli, mdd, e poche altre, non si trovano tante manifestazioni che adottano questo metodo (merito)
fin ora ho sempre visto, in generale, dare peso a, in ordine sparso:
iscrizione a circuti
iscrizioni anticipata
sponsor
vip
amici degli amici
ecc...

è una formula che non condivido, ma gli organizzatori avranno fatto le proprie valutazioni...
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
l'anno scorso arrivato nei primi 50,percorso lungo, iscritto appena aperte le iscrizioni, non circuiti, numero sopra il 600.... sono perplesso, poi parlano di meritocrazia.....mah
Complimenti per il piazzamento!! Sei su Strava?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk