Nove Colli 2017

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
a parte le griglie Rossa e Bianca , assegnate in base ai tempi, la Blu per i fedelissimi dalle 10 presenze in su, e la Gialla (pacchetti hotel), le altre vengono assegnate in base all'ordine cronologico di iscrizione, quindi più basso è il codice, più avanzata sarà la griglia...
La Verde invece, l'ultima a partire, è dedicata ai cicloturisti non tesserati.

Per essere ancora piu' precisi...
- la Verde e' dedicata ai ciclosportivi (termine attuale) che sono comunque tesserati
- anche la Blu e' in buona parte assegnata in base ai tempi (8h30/4h30 per i maschi).
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
a parte le griglie Rossa e Bianca , assegnate in base ai tempi, la Blu per i fedelissimi dalle 10 presenze in su, e la Gialla (pacchetti hotel), le altre vengono assegnate in base all'ordine cronologico di iscrizione, quindi più basso è il codice, più avanzata sarà la griglia...
La Verde invece, l'ultima a partire, è dedicata ai cicloturisti non tesserati.

Quindi con una preiscrizione da 16XX mi sa che mi prendo l'arancione e sarà dura puntare al mio primo obiettivo da 7h 30'
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
avete ragione [MENTION=16798]cinelli[/MENTION] e [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION], ho dimenticato di scrivere che io stesso ero entrato in Blu nel 2012 per il tempo fatto l'anno prima sul medio (4h 34' poi abbuonato)
 
  • Mi piace
Reactions: cinelli

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate ragazzi... dove lo trovo il modulo da inviare via fax sul sito?

a quanto pare il mio pagamento con carta non è andato a buon fine e ora devo fare il bonifico solo che non trovo poi il mod da inviare via fax
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ho dimenticato di scrivere che io stesso ero entrato in Blu nel 2012 per il tempo fatto l'anno prima sul medio (4h 34' poi abbuonato)

la griglia Blu e' la cassazione della Nove Colli o-o


Quindi con una preiscrizione da 16XX mi sa che mi prendo l'arancione e sarà dura puntare al mio primo obiettivo da 7h 30'

E perche' mai? ;nonzo%
Partire in arancione non impedisce affatto di puntare a 7h30 o simile.
Peraltro il numero 16XX e' discretamente basso, non so correrarlo precisamente ma forse qualche speranza di Rosa (1700 posti) ci sarebbe.
I miei sono al 2113 ma intanto vanno tutti come treni :mrgreen:
 

my1eumsgos

Novellino
15 Novembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
BMX
o.png
mi sa che mi prendo l'arancione e sarà dura puntare al mio primo obiettivo da 7h 30'
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Scusate, essendo la mia prima gran fondo, non capisco tutti questi interventi su griglie ed imbottigliamenti ... nel senso, il tempo è effettivo da quendo si passa sul traguardo col chip, o da quando viene fatta partire la gran fondo?
Poi per gli "imbottigliamenti", mi devo aspettare di dovermi fermare spesso perchè non si passa o è solo ai ristori?
Io sono lento e quindi punto solo a divertirmi e migliorare i miei tempi sulle salite cercando di non intralciare nessuno più veloce di me o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il tempo è effettivo da quando si passa sulla linea di partenza, però ti sarà chiaro non appena farai qualche gara, che stare in gruppo con gente che va forte è fondamentale per fare il proprio miglior tempo.

Tutta questione di scie.
 

sonny_r

Novellino
30 Ottobre 2015
94
8
Visita sito
Bici
oltre xr.1
Imbottigliamenti veri e propri (doversi completamente fermare) li ho trovati solo sullo strappo del Polenta.
Per il resto anche se parti indietro trovi si traffico, ma riesci comunque a pedalare.
Certo che un po' di volte ti troverai a dire "sinistra sinistra" per chiedere strada ;-)
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Scusate, essendo la mia prima gran fondo, non capisco tutti questi interventi su griglie ed imbottigliamenti ... nel senso, il tempo è effettivo da quendo si passa sul traguardo col chip, o da quando viene fatta partire la gran fondo?
Poi per gli "imbottigliamenti", mi devo aspettare di dovermi fermare spesso perchè non si passa o è solo ai ristori?
Io sono lento e quindi punto solo a divertirmi e migliorare i miei tempi sulle salite cercando di non intralciare nessuno più veloce di me o-o

Il tempo è effettivo dal passaggio sul tappetino.
Indipendentemente dalla griglia in cui parti il tempo di 7h30 è fattibilissimo perché molto generoso. Diventa magari più impegnativo scendere sotto le 7 partendo da dietro.
I trenini veloci ci sono in ogni griglia perchè cmq c'è gente forte senza tempo che è alla sua prima partecipazione.
Rallentamenti li troverai sulla prima e seconda salita, questo è un bene perchè risparmierai energie per la parte dopo il bivio: lì parte la vera granfondo e ci sarà da faticare!
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Giusto per saperlo i tempi sono effettivi dal passaggio sotto l'arco eccetto che per la griglia rossa da dove esce il vincitore e quindi chi parte in questa griglia ha il tempo cronometrato dallo sparo di cannone.
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Il tempo è effettivo dal passaggio sul tappetino.
Indipendentemente dalla griglia in cui parti il tempo di 7h30 è fattibilissimo perché molto generoso. Diventa magari più impegnativo scendere sotto le 7 partendo da dietro.
I trenini veloci ci sono in ogni griglia perchè cmq c'è gente forte senza tempo che è alla sua prima partecipazione.
Rallentamenti li troverai sulla prima e seconda salita, questo è un bene perchè risparmierai energie per la parte dopo il bivio: lì parte la vera granfondo e ci sarà da faticare!
Io so già che dovrò centellinare ogni energia e sosta per quel traguardo.
Dici che con due borracce da 750 un pit stop può bastare?