Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Allora, sto per sostituire la mia orbea orca con una bici più leggera e mi imbatto nella giant tcr advanced sl 2, mi ha praticamente folgorato, un gioiellino che con un gruppo ultegra (che non è certo il più leggero ) ferma la bilancia sui 6,8 kg...Prezzo super competitivo, a me pare una belva però voglio sapere da voi come di comporta su strada (reattività, rigidità, guidabilità in discesa, sapete darmi qualche dritta in più? Grazie

Si tratta di un telaio che ha ricevuto recensioni ottime, soprattutto per una ancora maggiore rigidezza rispetto al modello 2015, stabilità in discesa e guidabilità... Penso che puoi andare a occhi chiusi! o-o
Facci sapere se la prendi :mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao, qualcuno mi chiarisce se nei telai le differenze tra Defy Advance SL e Defy advance Pro riguardano solo il reggisela integrato e no? Pro e contro fra le 2 versioni? La differenza di prezzo é importante e mi piacerebbe saperne di più.
Grazie in anticipo per l'aiuto

Telaio totalmente diverso,sia come tipologia di carbonio che come tecnica di costruzione ed ovviamente come peso,anche se in realtà anche l'advanced pro è già un'ottimo telaio.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Bici perfetta, certo le misure ora me le ha prese un noto telaista, non ti preoccupare che scemo si, ma una volta sola, e per inesperienza sono gentilmente stato fregato, ma ora sono felice possessore di una bici tutta x me.. Fatta x me, non tornerei mai più indietro con nessuna marca dozzinale, vai tranquillo, pedala pure sulla tua GIANT, e sono contento che vai bene.. Auguri...
PS- se vuoi vedere il mio nuovo missile vai su telaisti artigiani ..
BYE BYE.. FRULLO 81
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Passato dal mio rivenditore, visto per ora su catalogo nuova Propel.pro 1 2017, colore rosso fluo, aspetto di vederne una dal vivo ma penso gia quale sara' la mia nuova bici!
Nota di merito a Giant che quest anno ha di nuovo un po di colori sulle bici, io personalmente non ne potevo piu di tutto sto nero opaco!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Bici perfetta, certo le misure ora me le ha prese un noto telaista, non ti preoccupare che scemo si, ma una volta sola, e per inesperienza sono gentilmente stato fregato, ma ora sono felice possessore di una bici tutta x me.. Fatta x me, non tornerei mai più indietro con nessuna marca dozzinale, vai tranquillo, pedala pure sulla tua GIANT, e sono contento che vai bene.. Auguri...
PS- se vuoi vedere il mio nuovo missile vai su telaisti artigiani ..
BYE BYE.. FRULLO 81
Non ho dubbi che sia un'ottima bici,anche se i "telaisti artigiani" tendono un po' troppo a fare il lavaggio del cervello ai clienti per tirare acqua al proprio mulino.
Per quanto riguarda me pedalo bene sia con giant che con wilier,bianchi,scott e chi più ne ha più ne metta...



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ciao, qualcuno mi chiarisce se nei telai le differenze tra Defy Advance SL e Defy advance Pro riguardano solo il reggisela integrato e no? Pro e contro fra le 2 versioni? La differenza di prezzo é importante e mi piacerebbe saperne di più.
Grazie in anticipo per l'aiuto

cambia anche la fibra del telaio, T800 per la SL e T700 per la pro
forcella in carbonio e serie sterzo da 1-1/4 rimangono quelle
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Allora, sto per sostituire la mia orbea orca con una bici più leggera e mi imbatto nella giant tcr advanced sl 2, mi ha praticamente folgorato, un gioiellino che con un gruppo ultegra (che non è certo il più leggero ) ferma la bilancia sui 6,8 kg...Prezzo super competitivo, a me pare una belva però voglio sapere da voi come di comporta su strada (reattività, rigidità, guidabilità in discesa, sapete darmi qualche dritta in più? Grazie



Ciao! Io ho esattamente quella bici da un paio di mesi, purtroppo per problemi familiari ho potuto pedalare poco da quando l'ho presa, ma la ricomprerei 1000 volte. Rigida, reattiva, precisa in discesa, e nonostante tutto comoda! Ho solo un po' di problemi in frenata con le ruote in carbonio, ma perché prima ne ho sempre avute in alluminio, quindi sono io che devo adattarmici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stefano64

Pignone
14 Dicembre 2008
261
130
Visita sito
Allora sarei per la sl, si può tranquillamente prendere il modello 2016 o sarebbe meglio aspettare il 2017 che mi sembra sia modificato il bloccaggio ruota? ( 2017-Hubs Giant SLR 0 Disc WheelSystem; Star Ratchet driver, [F] 12mm axle, 20h [R] 142x12mm, 24h.
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Sono molto contrariato:angrymod:
Il mio rivenditore Giant mi ha comunicato che il mod TCR ADVANCED SL 0 disc
Non verrà distribuito in Italia....!!!?!??!?
Io questa politica non la comprendo...
Avevo già individuato la mia bike... E questi non la importano ....?,!!!! :twisted::twisted:
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    126,6 KB · Visite: 105

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Sono molto contrariato:angrymod:
Il mio rivenditore Giant mi ha comunicato che il mod TCR ADVANCED SL 0 disc
Non verrà distribuito in Italia....!!!?!??!?
Io questa politica non la comprendo...
Avevo già individuato la mia bike... E questi non la importano ....?,!!!! :twisted::twisted:
Prendila su internet!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Prendila su internet!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Si è una idea... Mah prendendola tramite rivenditore potevo farmela smontare e prendere il solo telaio...
Montata come da catalogo è improponibile...
La vedo bene con il nuovo dura ace disc con ruote dura ace alto profilo da 60....!
 

otis91

Novellino
20 Febbraio 2014
29
0
Visita sito
Bici
in cerca...
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se puo andarmi bene una giant defy advanced pro in tg. L ???
considerate che io sono 1.84 x 87cm di cavallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.