Cinturino per casco

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao,
ho bisogno di cambiare il cinturino del mio casco, uno Spiuk mod.Daggon.
Non sono riuscito a reperirlo come pezzo di ricambio (la Spiuk mi ha risposto che è fuori produzione ).
Sapete indicarmi qualche rivenditore on-line dove è possibile reperire qualcosa del genere? Ho provato a vedere ma non ho trovato niente.
Penso che in linea di massima i cinturini siano tutti simili, quindi va bene qualsiasi marca.
Grazie.
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Salve,
nel mio casco non mi pare che il cinturino sia annegato nello stampo, è solamente fissato alla calotta tramite dei fermi.
Grazie comunque della delucidazione.
o-o
 

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
22
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
Quando è finito il cinturino probabilmente anche il casco ha dato...
Comunque personalmente ad un casco particolare a cui sono affezionato ho cambiato il cinturino utilizzando una fettuccia simile nelle dimensioni del tipo di quella utilizzata per tirare su le tapparelle, che è molto resistente e fa ottimamente il suo lavoro
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Quando è finito il cinturino probabilmente anche il casco ha dato...
Comunque personalmente ad un casco particolare a cui sono affezionato ho cambiato il cinturino utilizzando una fettuccia simile nelle dimensioni del tipo di quella utilizzata per tirare su le tapparelle, che è molto resistente e fa ottimamente il suo lavoro
Grazie, può essere un'idea! o-o