Piacenza parte seconda

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io ci sono ovviamente.

Come squadra per il VO2 è un appuntamento irrinunciabile.

Abbiamo organizzato anche due squadre, una sul lungo e una sul corto per fare la classifica "spirito di squadra" con le nostre due ragazze!

Sono un po' dispiaciuto per il taglio percorso... Speriamo che il prossimo anno vada tutto liscio e si possa fare una vera Gran fondo di un certo impegno.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sono 20 minuti che cerco di capire in che griglia sono...quest'anno senza di te che mi spieghi un po cosa NON devo fare sarà dura

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie, ma in bici tu e le tue gambe avete capito tutto molto presto...o-o e poi se ti guarderai attormo vedrai uno grande grande (non solo in altezza), solitamente divisa Lugagnano of road....che, oltre a saperne molto più di me, teoria e pratica in particolare, è persona molto cortese e disponibile.....stagli vicino per qualche ora.......avrai delle belle soddisfazioni:mrgreen: le previsioni sul tuo tempo te le ho già dette!


VAI Maury, celera...:wacko:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie, ma in bici tu e le tue gambe avete capito tutto molto presto...o-o e poi se ti guarderai attormo vedrai uno grande grande (non solo in altezza), solitamente divisa Lugagnano of road....che, oltre a saperne molto più di me, teoria e pratica in particolare, è persona molto cortese e disponibile.....stagli vicino per qualche ora.......avrai delle belle soddisfazioni:mrgreen: le previsioni sul tuo tempo te le ho già dette!


VAI Maury, celera...:wacko:

ecco, così rovino anche lui ;-)
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Pronti! Tutto sommato dovrei aver recuperato abbastanza,se non vado è proprio perchè sono un sabbione:mrgreen::mrgreen:

A te Max non serve nemmeno chiederlo,se non sei pronto tu!
Dopo lo Zoncolan le salite della Scott ti sembreranno pianura!:mrgreen:

Altri partecipanti del forum chi c'è? [MENTION=63187]emilio78[/MENTION] [MENTION=37254]RED78[/MENTION] [MENTION=10447]colt[/MENTION] [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION] ecc?

No quest'anno non la faccio....troppi pochi km nelle gambe e farei troppa fatica.

Poi non ho nemmeno i compagni di squadra a scortarmi.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION] e [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]

con i numeri di partenza che avete mi aspetto un ottimo riscontro crono ;-)

Ce se prova!o-o

Facendo il corto penso di provare la classica tattica "O la va o la spacca":mrgreen:il tutto stà a non saltare prima della fine:angrymod:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ce se prova!o-o

Facendo il corto penso di provare la classica tattica "O la va o la spacca":mrgreen:il tutto stà a non saltare prima della fine:angrymod:
o-oo-o

sul corto vedo la necessità di un minimo di gestione sulla caldarola, per il resto bisogna cercare di stare bene in gruppo, ma visto che fai anche i circuiti non dovrebbe essere un grosso problema...