Piacenza parte seconda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lo zoncolan ti è risultato indigesto da quel che ho capito...

mah, penso che tutti o quasi lo troverebbero indigesto (anche gente più forte). è la classica salita che IMHO non ha molto senso...poi il caldo da una mano.
comunque il problema è che ho avuto un paio di momenti di sconforto ed anche se hai le gambe molli un po' , se superi quei momenti ci salti fuori, altrimenti rischi di farla tutta a piedi...
mia opinione:
mortirolo da mazzo livello difficoltà 85
mortirolo da tovo 90
kaiser 95
non dico 100 perchè si sarà in giro di peggio
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
mah, penso che tutti o quasi lo troverebbero indigesto (anche gente più forte). è la classica salita che IMHO non ha molto senso...poi il caldo da una mano.
comunque il problema è che ho avuto un paio di momenti di sconforto ed anche se hai le gambe molli un po' , se superi quei momenti ci salti fuori, altrimenti rischi di farla tutta a piedi...
mia opinione:
mortirolo da mazzo livello difficoltà 85
mortirolo da tovo 90
kaiser 95
non dico 100 perchè si sarà in giro di peggio

Anche Cassani e Boglia quando hanno fatto il video "le grandi salite del ciclismo" erano belli cotti,ed hanno fatto solo quella...Basso invece al min 37 dice di non essere nemmeno al medio:wacko:
https://www.youtube.com/watch?v=ue2GB4e3kdQ

Concordo che per noi amatori non abbia molto senso...già volevo salire a piedi da Zerba ai piani di Lesima:mrgreen:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
029c531b1d9224146fadaf9c5e74f689.jpg

Se può interessare a qualcuno il 17/18/19 settembre presso l'hotel Gambrinus di riccione soggiornerà la nazionale di ciclismo per prepararsi alla partenza dei mondiali di Richmond. Se può interessare a qualcuno posso metterci una buona parola con Cassani. ..😂😂😂😂😂
 

douze

Novellino
28 Luglio 2014
37
1
54
Visita sito
Bici
Frw
Iscritto settimana scorsa, farò il lungo sperando che quest'anno non mi vengano i crampi, seconda mia granfondo in assoluto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
siete pronti per la scott??
[MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]

Max non ti ho visto nell'elenco iscritti;nonzo% tutto bene?

Pronti! Tutto sommato dovrei aver recuperato abbastanza,se non vado è proprio perchè sono un sabbione:mrgreen::mrgreen:

A te Max non serve nemmeno chiederlo,se non sei pronto tu!
Dopo lo Zoncolan le salite della Scott ti sembreranno pianura!:mrgreen:

Altri partecipanti del forum chi c'è? [MENTION=63187]emilio78[/MENTION] [MENTION=37254]RED78[/MENTION] [MENTION=10447]colt[/MENTION] [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION] ecc?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Pronti! Tutto sommato dovrei aver recuperato abbastanza,se non vado è proprio perchè sono un sabbione:mrgreen::mrgreen:

A te Max non serve nemmeno chiederlo,se non sei pronto tu!
Dopo lo Zoncolan le salite della Scott ti sembreranno pianura!:mrgreen:

Altri partecipanti del forum chi c'è? @emilio78 @RED78 @colt @Mini4wdking @Tapinaz @Paolillo ecc?

Paolo non l'ho visto negli iscritti
neanche Marco...
Gabri sì, e non avevo dubbi ;-)


io sono cotto, ma come al solito si darà tutto quel che c'è...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
io andrei comunque di R5

;-)


più che altro per poterla vedere :-)

Da quando sono ritornato martedì non ho fatto niente, non sono neanche pieno di globuli rossi di Solden :mrgreen: faccio fatica a salire le scale della metro.
Con la R5 mi bastonano alla grande e con gusto.
Perché ...non è della tua misura se no... facevamo cambio.

Cementi Rossi dovrei ripassarmela(:wacko:), Schiavi non l'ho mai fatta, 8 km. vero?
La discesa verso Pecorara la conosco a memoria, anche i sassolini infidi sulle curve prima di Caprile e Brevi, però sono appunto infide.
La salita verso la Rocca fa veramente pietà quanto è malmessa. La discesa verso Pianello, strada nuova di un anno fa e già sta cedendo. Avvallamenti pericolosi.

Va bene che sulla R5 ho i tubolari da 25 della Conti, però dovrei incrociare parecchio le dita.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Pronti! Tutto sommato dovrei aver recuperato abbastanza,se non vado è proprio perchè sono un sabbione:mrgreen::mrgreen:

A te Max non serve nemmeno chiederlo,se non sei pronto tu!
Dopo lo Zoncolan le salite della Scott ti sembreranno pianura!:mrgreen:

Altri partecipanti del forum chi c'è? @emilio78 @RED78 @colt @Mini4wdking @Tapinaz @Paolillo ecc?

Io spero di esserci a salutarvi alla fine della Cementirossi :eek: