Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ricordavo male allora, questa è l'unica in cui non hai preso acqua? :mrgreen:

L'organizzazione ha retto al "raddoppio" dei partenti? lo stop sul Mortirolo dovuto a troppo traffico?

sì, non avevo preso acqua:-x

non è che ci fosse tantissimo traffico, un po' di più sì, ma è sufficiente uno che si ferma e il danno è fatto, poi ho fatto anche io l'errore di provare a farlo da seduto, quando mi sono alzato sui pedali, si sono fermati:bua:

ripeto, quel tratto di cemento è durissimo, non so perchè lo ricordavo molto più corto,invece non finiva più..:mrgreen:

organizzazione al TOP!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
6h40‘
Caldo, fin troppo
Hanno cambiato leggermente il percorso ed è risultato più lungo di circa 5km, come media dovrei cmq essere in linea con quanto fatto lo scorso anno, stelvio fatto in circa 3min in più, mi sono dovuto fermare un paio di volte x l‘acqua...
Stelvio chiuso al traffico, un spettacolo salire e scendere senza macchine e moto che ti rombano accanto!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Grande Massimo, altro pianetao-o
Un bel paio d'ore dopo di te :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grandi novità al Farini Tour per quest'anno mi sa: solo 3 tappe (tostarelle come al solito): il venerdì sabato e domenica (7-9/08/2015) o-o

https://www.facebook.com/farinitour/posts/885253664866365?pnref=story[url]https://www.facebook.com/farinitour/posts/885253664866365?pnref=story[/URL]

Ci farei la firma ad essere in condizioni per partecipare:bua:

non capisco il tratto controllato fino oltre il s.franca nell'ultima tappa ma mi adeguo...

bello tosto...

p.s. ce la farai sicuro o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
non capisco il tratto controllato fino oltre il s.franca nell'ultima tappa ma mi adeguo...

bello tosto...

p.s. ce la farai sicuro o-o

Effettivamente non ha molto senso, [MENTION=37254]RED78[/MENTION] che ci dici?

Però mi piace perché hanno selezionato le migliori discese della zona (nel senso di messe meglio) garantendo belle salite.

Carina la prima con Mercatello da Casaldonato e poi subito il tratto duro dell'Albareto :wacko:, però almeno poi non c'è sella dei Generali come gli altri anni.

Vediamo se si riesce finalmente a fare la Cerro-Sella dei Generali
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Effettivamente non ha molto senso, [MENTION=37254]RED78[/MENTION] che ci dici?

Però mi piace perché hanno selezionato le migliori discese della zona (nel senso di messe meglio) garantendo belle salite.

Carina la prima con Mercatello da Casaldonato e poi subito il tratto duro dell'Albareto :wacko:, però almeno poi non c'è sella dei Generali come gli altri anni.

Vediamo se si riesce finalmente a fare la Cerro-Sella dei Generali
Per adesso aglio è messa male...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Effettivamente non ha molto senso, @RED78 che ci dici?

Però mi piace perché hanno selezionato le migliori discese della zona (nel senso di messe meglio) garantendo belle salite.

Carina la prima con Mercatello da Casaldonato e poi subito il tratto duro dell'Albareto :wacko:, però almeno poi non c'è sella dei Generali come gli altri anni.

Vediamo se si riesce finalmente a fare la Cerro-Sella dei Generali

probabili timori per la discesa del s.franca, ma ci sono solo un paio di punti critici, ma con un paio di persone a segnalare e con la giusta attenzione non sono problematici, ne ho parlato anche con @Mini4wdking .
anzi è lui che mi ha suggerito quest'ipotesi e la soluzione...
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
probabili timori per la discesa del s.franca, ma ci sono solo un paio di punti critici, ma con un paio di persone a segnalare e con la giusta attenzione non sono problematici, ne ho parlato anche con @Mini4wdking .
anzi è lui che mi ha suggerito quest'ipotesi e la soluzione...
Scusa max ma per una discesa che senso ha neutralizzare più di metà tappa?? Allora era meglio neutralizzare allo scollinamento a s.franca....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusa max ma per una discesa che senso ha neutralizzare più di metà tappa?? Allora era meglio neutralizzare allo scollinamento a s.franca....

sono d'accordo con te, ma è l'unica spiegazione plausibile che mi sono dato...

c'è anche il tratto di monte Lana (da prato barbieri alla strada del s.franca) che non è messo bene, ma per questo io avrei la soluzione, da Prato barbieri si scende fino a Morfasso e si fa il S.franca passando da Rocchetta :mrgreen:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
sono d'accordo con te, ma è l'unica spiegazione plausibile che mi sono dato...

c'è anche il tratto di monte Lana (da prato barbieri alla strada del s.franca) che non è messo bene, ma per questo io avrei la soluzione, da Prato barbieri si scende fino a Morfasso e si fa il S.franca passando da Rocchetta :mrgreen:
Sì ma in salita non si pone il problema buche. Dal mio punto di vista è più la discesa che porta pericolo. Cmq non penso di esserci perché al venerdì lavoro e non è una gara consona alle mie caratteristiche...vedrò in ultimo cosa fare..
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Sì ma in salita non si pone il problema buche. Dal mio punto di vista è più la discesa che porta pericolo. Cmq non penso di esserci perché al venerdì lavoro e non è una gara consona alle mie caratteristiche...vedrò in ultimo cosa fare..

Per le esperienze degli scorsi anni, dico che vale la pena prendersi mezza giornata nonostante si addica poco anche alle mie caratteristiche o-o

Divertimento assicurato e poca confusione in gruppo anche nei tratti di trasferimento (anche perché poi iniziano le salite ed il gruppo si distrugge all'istante)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.