Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io sono andato a vedere Strava, il mio migliore tempo a Mareto era la crono scalata del Farini Tour 2013, partenza ovviamente da fresco e fatta a tutta... Beh, ieri grazie allo stimolo dell'inseguimento di Luca, partito molto forte, ho impiegato 1' circa in meno... E siamo partiti da pc... E sabato avevo già nelle gambe un bel giro duro!

Sono molto contento di come sono andato anche ieri.

Domani però giro con più relax. Oggi ho mal di gambe.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Complimenti, Frullo, hai un buon passo in salita! In bocca al lupo per domani a Gazzola?
Grazie!o-o
Io sono andato a vedere Strava, il mio migliore tempo a Mareto era la crono scalata del Farini Tour 2013, partenza ovviamente da fresco e fatta a tutta... Beh, ieri grazie allo stimolo dell'inseguimento di Luca, partito molto forte, ho impiegato 1' circa in meno... E siamo partiti da pc... E sabato avevo già nelle gambe un bel giro duro!

Sono molto contento di come sono andato anche ieri.

Domani però giro con più relax. Oggi ho mal di gambe.


Sì,ieri mi sa che ho esagerato un pochino a inizio salita:mrgreen:,poi quando mi hai raggiunto direi che comunque abbiam tenuto un buon passo,anche se tu e Max avevate nelle gambe il giro di sabato!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie!o-o



Sì,ieri mi sa che ho esagerato un pochino a inizio salita:mrgreen:,poi quando mi hai raggiunto direi che comunque abbiam tenuto un buon passo,anche se tu e Max avevate nelle gambe il giro di sabato!
io ero in "croce" :wacko:

fino a che c'era pendenza, bene o male, vi tenevo a non troppa distanza, appena ha spianato non riuscivo più a spingere :bua:
comunque, alla fine , in termini di potenza, ho fatto 30' in zona 4 (in soglia per usare termini noti anche a chi non usa la potenza per allenarsi) come allenamento buono o-o

@Mini4wdking
per fortuna che sei quello che non va in discesa...
migliorato tanto anche li, bravo o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie!o-o



Sì,ieri mi sa che ho esagerato un pochino a inizio salita:mrgreen:,poi quando mi hai raggiunto direi che comunque abbiam tenuto un buon passo,anche se tu e Max avevate nelle gambe il giro di sabato!



Sicuro, Luca, siamo andati su forte anche nella seconda parte, fatta insieme! Io ero a 165 battiti, quindi non a tutta... ma di gambe ero a tutta perché mi facevano male mal giro duro di sabato per via del ripido di Lisore e del ritorno brillante contro vento (il giro da 150 km é venuto fuori con 31,5 di media).

Infatti hai visto che in paese a Mareto ho provato a scattare, ma mi sono piantato subito di gambe!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
@Mini4wdking
per fortuna che sei quello che non va in discesa...
migliorato tanto anche li, bravo o-o



Grazie! Diciamo che non ho osato, quando sono davanti io non voglio rischiare di essere in una curva al limite e trovare all'improvviso una auto che sale. Ho paura di non saper reagire correttamente e frenare troppo e fare un lungo contro il cofano...

Se davanti si mette un altro, mi fido di più e vado più forte... Al massimo si stampa lui!!
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Mi viene da piangere a leggervi :cry

Pensavo andasse meglio dopo questa settimana di cure nuove ma oggi sono andato con la city bike fino in centro (avrò fatto un buon 5/6km :wacko:) e già mi ha dato fastidio il ginocchio.

Mercoledì devo sentire l'ortopedico e sentiamo cosa dice.

Domani divertitevi e non mangiate troppi panini o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Mi viene da piangere a leggervi :cry

Pensavo andasse meglio dopo questa settimana di cure nuove ma oggi sono andato con la city bike fino in centro (avrò fatto un buon 5/6km :wacko:) e già mi ha dato fastidio il ginocchio.

Mercoledì devo sentire l'ortopedico e sentiamo cosa dice.

Domani divertitevi e non mangiate troppi panini o-o

Non osavo chiedere....e dopo quanto ho letto...continuo a non chiedere!:cry:cry:cry
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Non osavo chiedere....e dopo quanto ho letto...continuo a non chiedere!:cry:cry:cry

Ieri mattina sono andato a Verdeto, in macchina con la famiglia, ogni ciclista era una fitta :bua:

ci farei la firma per essere in grado di affrontare il Farini Tour, anche perché vorrebbe dire che riesco a fare salite toste, qua manco il Facsal ...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ieri mattina sono andato a Verdeto, in macchina con la famiglia, ogni ciclista era una fitta :bua:

ci farei la firma per essere in grado di affrontare il Farini Tour, anche perché vorrebbe dire che riesco a fare salite toste, qua manco il Facsal ...

Ma è cosi grave questo infortunio Alberto? per quanto ne avrai ancora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.