Garmin Edge 810

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Non ti abbattere, hai compagnia :mrgreen:

Comunque, la prossima volta, prima di partire, aspetta qualche secondo di più e assicurati di avere agganciato i satelliti.

il file allegato: ci clicchi sopra col tasto destro, poi scegli "salva link con nome", e lo salvi sul desktop, poi ancora tasto destro, rinomina e cancelli .pdf in modo che resti solo .fit

Poi lo carichi manualmente sul GC

carlo
Grazie Carlo
dovrei esserci riuscito, quindi la prossima volta meglio aspettare un attimo prima di far partire il tempo.
Con il 500 non mi pare che fosse anche così, ma, nel dubbio aspettoo-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Carlo
dovrei esserci riuscito, quindi la prossima volta meglio aspettare un attimo prima di far partire il tempo.
Con il 500 non mi pare che fosse anche così, ma, nel dubbio aspettoo-o

O ci sei riuscito o NON ci sei riuscito.

Ti rimando a lezione da Yoda :angrymod:

"Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
i grafici sono ancora sballati se li lasci nella modalità ora, ma se li metti nella modalità distanza sono giusti.
che la forza sia con te :mrgreen:

grazie ancorao-o

Io sono curioso come una scimmia, non me ne frega niente della tua uscita, ma quando dici i grafici sono sballati in modalità tempo, cosa vuoi dire?

Giusto per vedere se capivo senza chiedere a te, ho caricato la tua uscita sul mio account GC e non vedo nessuna anomalia sia che scelga tempo che distanza.

GC_TimeCapture.JPG


carlo
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Io sono curioso come una scimmia, non me ne frega niente della tua uscita, ma quando dici i grafici sono sballati in modalità tempo, cosa vuoi dire?

Giusto per vedere se capivo senza chiedere a te, ho caricato la tua uscita sul mio account GC e non vedo nessuna anomalia sia che scelga tempo che distanza.

GC_TimeCapture.JPG


carlo

col pc dall'ufficio sono riuscito a fare tutto, quello a casa è un catorcio:mrgreen:

funziona tutto perfettamente, gentilissimo o-o
ora, la domanda è: come ca@@o si fa ad aggiustarlo se mi dovesse capitare di nuovo?:hail: