Abbigliamento Decathlon

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
le maglie come tessuti e realizzazione sono molto buone: oltre alla taschina con cerniera, quest'anno hanno messo una quarta tasca laterale, molto comoda per le barrette.
peccato solo per le grafiche quasi mai azzeccate (quella tutta bianca è carina, anche se anonima)

io ho il completo aerofit fdj replica dell'anno scorso ed è eccezionale: oltre il fondello top dei pantaloncini, la maglia é in tessuto molto aderente ad asciugatura rapida, diverso dal sintetico delle maglie normali, e ha parti in mesh ai fianchi.
inoltre, ha il quarto taschino laterale anch'essa. :mrgreen:
per quello dicevo che secondo me hanno fatto qualche miglioria quest'anno ma non si sono sforzati tantissimo, specie nei colori

Speravo ne avessero aggiunta una tutta bianca


purtroppo il colore nero ce lo ficcano ovunque :mrgreen:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io ho il completo aerofit fdj replica dell'anno scorso ed è eccezionale: oltre il fondello top dei pantaloncini, la maglia é in tessuto molto aderente ad asciugatura rapida, diverso dal sintetico delle maglie normali, e ha parti in mesh ai fianchi.
inoltre, ha il quarto taschino laterale anch'essa. :mrgreen:
per quello dicevo che secondo me hanno fatto qualche miglioria quest'anno ma non si sono sforzati tantissimo, specie nei colori





purtroppo il colore nero ce lo ficcano ovunque :mrgreen:

peccato che le grafiche siano così 'povere', perchè come qualità dei capi non hanno nulla da invidiare a prodotti che costano il doppio...
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
peccato che le grafiche siano così 'povere', perchè come qualità dei capi non hanno nulla da invidiare a prodotti che costano il doppio...

assolutamente, anzi come ti ho detto, il completo fdj che ho comprato é molto meglio di quello della squadra che mi hanno dato all'iscrizione, che è di marca giordana :mrgreen:
il completo aerofit è quasi identico a quello che indossano i pro in estate o-o
infatti l'unica cosa che non mi piace é la grafica e il colore molto ripetitivo dei completi, per quello spero che anche quest'anno ripropongano le repliche dei pro, che almeno sono colorati :asd:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao a me 25 euro per una maglia del deca mi sembrano tanti, io con 30 euro ne ho presa una non di marca ma migliore (versione da montanaro ahahah) e con metà soldi 12 euro ne ho presa una al lidl
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io spero che quest'anno torni la serie aerofit fdj che è fenomenale
comunque hanno aggiornato anche il fondello blu in gel, che ora è più traspirante e con le imbottiture posizionate diversamente
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
io spero che quest'anno torni la serie aerofit fdj che è fenomenale
comunque hanno aggiornato anche il fondello blu in gel, che ora è più traspirante e con le imbottiture posizionate diversamente
Quel fondello era già buono, spero la nuova versione sia meglio ancora. Il fatto è che sono abbastanza durevoli per cui un paio di stagioni li fanno bene
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
si è ottimo io ho due completi della fdj e ci faccio 4 ore senza problemi, sarà anche che peso poco e mi durano di più :mrgreen:
Infatti anche io testato nei giri più lunghi e tutto ok. Ovvio che se uno sta con le chiappe sul sellino per 60 km senza alzarsi e cambiare posizione non c'è fondello che tenga. A me gli fdj sono a vista apparsi ottimi ma normalmente non vado con simboli di squadre anche se quelli in questione sono piuttosto sobri.
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Domanda, qualcuno che ha la maglia 520 (questa qua [url]http://www.decathlon.it/maglia-ciclismo-520-arancio-id_8328961.html[/URL] ) sa dirmi come ci si trova?
Volevo prenderla ma non sono sicuro se non sia magari troppo pesante per l'uso estivo.

Mi piace perchè ha una tasca impermeabile con la zip, utile per metterci il telefono.

Grazie!
è tutto fuorchè pesante per l'uso estivo
traspira di più anche di certe maglie che danno alle squadre amatoriali
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda