Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Ciao lunedi mattina propongo questo giro (giro che non ho fatto sabato scorso causa pioggia), chi vuole venire lasci conferma.


Partenza 845 rotonda supermercato Gran Mercato a Appiano Gentile (sullo stradone che va a Bizzarrone).

Appiano Gentile - Montano Lucino- Como Camerlata - Lipomo- Albese Con Cassano- Albavilla- salita Alpe Vicerè (6 km circa)- Como Lago- salita Val Fresca - Appiano Gentile.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Ciao lunedi mattina propongo questo giro (giro che non ho fatto sabato scorso causa pioggia), chi vuole venire lasci conferma.


Partenza 845 rotonda supermercato Gran Mercato a Appiano Gentile (sullo stradone che va a Bizzarrone).

Appiano Gentile - Montano Lucino- Como Camerlata - Lipomo- Albese Con Cassano- Albavilla- salita Alpe Vicerè (6 km circa)- Como Lago- salita Val Fresca - Appiano Gentile.


Ciao la salita dell alpe del viceré lo fatta quest'estate non male le altre non le conosco com'è come uscita io non sono molto un fenomeno calcola che è un anno che esco
 

flacione

Pignone
29 Ottobre 2012
104
0
Fino Mornasco (CO)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
ciao a tutti!
ci sono anche io lunedì mattina, finalmente si pedala per divertirsi!

Non voglio fare il guastafeste, ma proprio l'alpe del viceré? quest'anno ci sono stato troppe volte, compreso l'ultima non tanto tempo fa, proprio con alcuni ragazzi del forum.

Comunque va bene, se decidiamo di fare quel giro no problem, l'importante è stare insieme.

[MENTION=62028]danecla[/MENTION] tu da dove parti? Cesano? dimmi così ti dico quanti km possono venir fuori
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
ciao a tutti!

ci sono anche io lunedì mattina, finalmente si pedala per divertirsi!



Non voglio fare il guastafeste, ma proprio l'alpe del viceré? quest'anno ci sono stato troppe volte, compreso l'ultima non tanto tempo fa, proprio con alcuni ragazzi del forum.



Comunque va bene, se decidiamo di fare quel giro no problem, l'importante è stare insieme.


[MENTION=62028]danecla[/MENTION] tu da dove parti? Cesano? dimmi così ti dico quanti km possono venir fuori


Non so se partire da Cesano oppure da Appiano dove c'è il ritrovo alla mattina
 

flacione

Pignone
29 Ottobre 2012
104
0
Fino Mornasco (CO)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Non so se partire da Cesano oppure da Appiano dove c'è il ritrovo alla mattina

Se partiamo da Appiano, andata e ritorno saranno tra i 60/70 Km, con l'alpe del vicere che sono 5 km e mezzo di salita più Valfresca a Como che sono altri 2 km circa. Partendo alle 8,45 male che vada alle 11,30 siamo di ritorno.
Da Cesano è un po' tutto diverso, i km sarebbero di più e soprattutto è più difficile incontrarsi.
Cmq io sono di Cantù, piacere di conoscerti!
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Io non ho grossi problemi e mi va bene qualsiasi percorso, anche se il Generoso in questo periodo dell'anno lo vedo un po complicato soprattutto perché si rischia di diventare pezzi di ghiaccio in discesa :-).

Al limite per accontentare un po tutti potremmo partire da Appiano alle 840 sempre al solito posto (rotonda supermercato Gran Mercato) e fare la salita di Serpiano molto bella per il panorama finale e meno impegnativa rispetto al Generoso.

In breve : Appiano - Bizzarrone - Mendrisio - Arzo - salita Serpiano (circa 9 chilometri al 4,5 % di media)


che ne pensate ?

Ricordo di portare la carta d'identità.o-o

x Daniele partendo da Cesano ti può andare bene come orario?

x Flavio concordo con te l'importate e fare un uscita insieme

x Vittorio partendo alle 840 arrivi alle 1200 e non stressi :rosik:
 
Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Mi intrometto solo per un' informazione....
a Serpiano sono stato domenica....gli ultimi 2 km ( il falsopiano finale) sono abbastanza rovinati e l' ultimo tratto di salita e' sempre umida nella stagione invernale...tenetene conto.
Io non ho avuto problemi ,ma sono salito con la mia vecchia bici che in questo periodo monta le ruote da ciclocross......
Buon giro o-o.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao a tutti,domani do conferma se ci sono lunedi mattina,devo sentire quei 3 pistola dei miei compari per capire quando fare la giornata in fiera a Milano come da tradizione,dobbiamo decidere se domenica o lunedi,anche se io propendo per la domenicao-oo-o
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Io non ho grossi problemi e mi va bene qualsiasi percorso, anche se il Generoso in questo periodo dell'anno lo vedo un po complicato soprattutto perché si rischia di diventare pezzi di ghiaccio in discesa :-).

Al limite per accontentare un po tutti potremmo partire da Appiano alle 840 sempre al solito posto (rotonda supermercato Gran Mercato) e fare la salita di Serpiano molto bella per il panorama finale e meno impegnativa rispetto al Generoso.

In breve : Appiano - Bizzarrone - Mendrisio - Arzo - salita Serpiano (circa 9 chilometri al 4,5 % di media)


che ne pensate ?

Ricordo di portare la carta d'identità.o-o

x Daniele partendo da Cesano ti può andare bene come orario?

x Flavio concordo con te l'importate e fare un uscita insieme

x Vittorio partendo alle 840 arrivi alle 1200 e non stressi :rosik:


Per me ok sia se parto in bici che in macchina devo solo collimare una piccola rogna per lunedì ma dovrei esserci al 99,99%
 

flacione

Pignone
29 Ottobre 2012
104
0
Fino Mornasco (CO)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Io non ho grossi problemi e mi va bene qualsiasi percorso, anche se il Generoso in questo periodo dell'anno lo vedo un po complicato soprattutto perché si rischia di diventare pezzi di ghiaccio in discesa :-).

Al limite per accontentare un po tutti potremmo partire da Appiano alle 840 sempre al solito posto (rotonda supermercato Gran Mercato) e fare la salita di Serpiano molto bella per il panorama finale e meno impegnativa rispetto al Generoso.

In breve : Appiano - Bizzarrone - Mendrisio - Arzo - salita Serpiano (circa 9 chilometri al 4,5 % di media)


che ne pensate ?

Ricordo di portare la carta d'identità.o-o

x Daniele partendo da Cesano ti può andare bene come orario?

x Flavio concordo con te l'importate e fare un uscita insieme

x Vittorio partendo alle 840 arrivi alle 1200 e non stressi :rosik:


Per me è ok, il giro mi piace, non sono mai stato a fare quella salita, e il fatto che sia morbida è l'ideale così saliamo tranquilli :)
a meno di meteo avverso io confermo la mia presenza!