Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Infatti, era bello se stavo a casa in vacanza, ma sia oggi che domani, dove ci sarà brutto tempo, devo lavorare fuori, quindi...:cry
E poi ieri, siccome alla mattina nevicava, e al pomeriggio ha smesso, ho deciso di farmi la mi solita passeggiata/corsa in montagna, ma mentre stavo correndo in discesa, a circa 1,5 km da casa, sono caduto stortandomi la caviglia sinistar che si è subito gonfita come un melone...
E' quindi da ieri che ci metto ghiaccio e poi Lasonil, e infatti oggi il dolore sta passando e anche il gonfiore, però devo stare a riposo....:cry::cry:

cavolo, mi spiace molto Ivan...ti auguro di guarire presto...:wacko:
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Infatti, era bello se stavo a casa in vacanza, ma sia oggi che domani, dove ci sarà brutto tempo, devo lavorare fuori, quindi...:cry
E poi ieri, siccome alla mattina nevicava, e al pomeriggio ha smesso, ho deciso di farmi la mi solita passeggiata/corsa in montagna, ma mentre stavo correndo in discesa, a circa 1,5 km da casa, sono caduto stortandomi la caviglia sinistar che si è subito gonfita come un melone...
E' quindi da ieri che ci metto ghiaccio e poi Lasonil, e infatti oggi il dolore sta passando e anche il gonfiore, però devo stare a riposo....:cry::cry:

Auguri di pronta guarigione. Ancora neve da voi per il fine settimana?
 

papaperni

Novellino
27 Marzo 2013
56
0
Tezze sul Brenta
Visita sito
Bici
wilier carbon 2
ciao ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di cambiare bici e la scelta è caduta sulla Wilier cento1SR. Ora, stavo cercando di capire quale misura sia più' adatta a me. L o XL?
Sono alto 1.89 e cavallo 87 cm. Sulla mia attuale bici (Ridley Damocles) sono posizionato avendo una distanza di 77cm da attacco sella-centro (misura H nella geometria del telaio cento1SR sul sito) invece l'attacco sella-manubrio (misura L sempre da sito wilier) è di 57 cm. MI potreste aiutare? grazie in anticipo
Luca

Premetto che non sono un esperto però per la tua altezza secondo me XL come telaio, poi ti regoli al meglio sulla distanza manubrio e altezza sella.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Infatti, era bello se stavo a casa in vacanza, ma sia oggi che domani, dove ci sarà brutto tempo, devo lavorare fuori, quindi...:cry
E poi ieri, siccome alla mattina nevicava, e al pomeriggio ha smesso, ho deciso di farmi la mi solita passeggiata/corsa in montagna, ma mentre stavo correndo in discesa, a circa 1,5 km da casa, sono caduto stortandomi la caviglia sinistar che si è subito gonfita come un melone...
E' quindi da ieri che ci metto ghiaccio e poi Lasonil, e infatti oggi il dolore sta passando e anche il gonfiore, però devo stare a riposo....:cry::cry:

Mi dispiace!! Auguri di buona guarigione!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Infatti, era bello se stavo a casa in vacanza, ma sia oggi che domani, dove ci sarà brutto tempo, devo lavorare fuori, quindi...:cry
E poi ieri, siccome alla mattina nevicava, e al pomeriggio ha smesso, ho deciso di farmi la mi solita passeggiata/corsa in montagna, ma mentre stavo correndo in discesa, a circa 1,5 km da casa, sono caduto stortandomi la caviglia sinistar che si è subito gonfita come un melone...
E' quindi da ieri che ci metto ghiaccio e poi Lasonil, e infatti oggi il dolore sta passando e anche il gonfiore, però devo stare a riposo....:cry::cry:

Forza e coraggio a te non ti ferma nulla tra un paio di giorni sarai più assatanato di prima!!!
in bocca al lupo!!!
o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Infatti, era bello se stavo a casa in vacanza, ma sia oggi che domani, dove ci sarà brutto tempo, devo lavorare fuori, quindi...:cry
E poi ieri, siccome alla mattina nevicava, e al pomeriggio ha smesso, ho deciso di farmi la mi solita passeggiata/corsa in montagna, ma mentre stavo correndo in discesa, a circa 1,5 km da casa, sono caduto stortandomi la caviglia sinistar che si è subito gonfita come un melone...
E' quindi da ieri che ci metto ghiaccio e poi Lasonil, e infatti oggi il dolore sta passando e anche il gonfiore, però devo stare a riposo....:cry::cry:


Ivan mi dispiace molto
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera
Oggi seconda uscita dell'anno 75 km con un salita di mezz'ora.. Ho migliorato il mio tempo di un minuto! Sono felicissimo
Media 26 ma il ritorno a cambi alternati di 5 min abbiamo fatto i 34 di media
Non male per essere gennaio
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buonasera
Oggi seconda uscita dell'anno 75 km con un salita di mezz'ora.. Ho migliorato il mio tempo di un minuto! Sono felicissimo
Media 26 ma il ritorno a cambi alternati di 5 min abbiamo fatto i 34 di media
Non male per essere gennaio
Accipicchia, la nostra Iena è già in forma a Gennaio, complimenti....
Chissà in primavera....o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.