Giannini Bike Caserta

bianchibiker

Pedivella
18 Luglio 2009
474
41
Campania - Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi ARIA Campy SuperRecord 12v titanium Bora One 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 12.0
E' il mio sivende preferito, da lui ho comprato il 90% dei miei "beni" ciclistici, non solo ha prezzi bassi su tutta la merce in negozio, ma è anche molto competente, il solo problema è la folla di clienti che lo assedia per cui non può dedicare troppo tempo ai clienti, il mio consiglio è di andarci già con le idee chiare e rifinire il tutto in negozio.

sulle bianchi si, su altri marchi non saprei
 

lupo81 (CE)

Novellino
28 Ottobre 2013
3
0
Caserta
Visita sito
Bici
Scott
Giannini è il NUMERO UNO in CAMPANIA…..ora si chiama "Evolution Bike" ma per noi è sempre Giannini. Fornitissimo dalla A alla Z e ha i prezzi più bassi di tutti, inutile a dire e a fare….è così.
Sconti e promozioni imbattibili.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Giannini è il NUMERO UNO in CAMPANIA…..ora si chiama "Evolution Bike" ma per noi è sempre Giannini. Fornitissimo dalla A alla Z e ha i prezzi più bassi di tutti, inutile a dire e a fare….è così.
Sconti e promozioni imbattibili.


Quoto al 100%o-o

E poi,e' anche il mio sivende di fiducia,da lui ho preso una MTB e una BDC Trek...

PS:
e' anche rivenditore ufficiale Trek:mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Preferisco spendere da Giannini come negozio fisico che poi mi assiste anche per la garanzia malauguratamente ci sia qualche pezzo difettoso che presso negozi online e poi avere il problema di montare i pezzi comprati. Inoltre al piano superiore c'è lo studio di un biomeccanico che riceve per appuntamento
 

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Preferisco spendere da Giannini come negozio fisico che poi mi assiste anche per la garanzia malauguratamente ci sia qualche pezzo difettoso che presso negozi online e poi avere il problema di montare i pezzi comprati. Inoltre al piano superiore c'è lo studio di un biomeccanico che riceve per appuntamento

Questo negozio è affidabile ?? Ha dei prezzi su bianchi incredibili? Come può essere ? Ho paura di prendere qualche fregatura. Tu lo conosci personalmente ?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Questo negozio è affidabile ?? Ha dei prezzi su bianchi incredibili? Come può essere ? Ho paura di prendere qualche fregatura. Tu lo conosci personalmente ?

Si è affidabile, basta dir ch'è concessionario di più marchi di bici anche se quest'anno ha un minor assortimento di bici ed ha alzato i prezzi. Prima aveva molte bici in offerta a prezzi bassissimi, poteva farlo perché aveva volumi di vendita straordinari invece quest' anno è diventato un po' strano in quanto difficilmente risponde al telefono e per qualsiasi cosa è preferibile andar di persona. Se ti servono altre info son a disposizione o-o o-o