Nuovo Garmin Triathlon Watch - Forerunner 935

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Si in effetti hai ragione, se imposti la potenza quella rimane fissa ma nel senso che nel display potenza non mi segna nulla, per esempio mi dice che sto spingendo a 200w ma il campo potenza rimane con le --, idem per la velocità. Ovviamente nel display del software del MD mi segna tutti i campi tenendo ovviamente la potenza fissa, tranne la velocità che non c'è.

Una domanda, ma quando seleziono "usa un percorso" come funziona l'allenamento?
Sinceramente ho fatto delle prove al volo, di solito uso gli allenamenti dell' MD e memorizzo i dati tramite Garmin ma mi interessava capire l'opzione "usa un percorso" per provarli con il rullo :mrgreen:

se usi un percorso in modalità "rampa", quando trovi una salita, in base al peso atleta che hai impostato, il rullo ti regola la resistenza, in modo che per salire a XX km/h devi spingere YY watt
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
https://www.dcrainmaker.com/2019/04/garmin-forerunner-945-multisport-watch-in-depth-review.html

La risposta puoi dartela solo te.

In qualsiasi ambito tecnologico (che non sia appena esploso) in generale non ha mai troppo senso passare da un modello al successivo, a meno che la nuova funzione (secondaria) non sia proprio fondamentale per chi deve comprare. A far la differenza sono altre considerazioni, appagamento in un acquisto, nell'avere l'ultimo modello, passione per la tecnologia, quei sottoprodotti della società occidentale insomma. :mrgreen: