ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
246
175
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Gara moto bella , molto partecipata . Il nuoto e la parte più complicata , solitamente lungo e ondoso e freddo
Grazie per il riscontro, molto interessante. Ho "nuotato" tanto in quel tratto di costa anni e anni fà, ma tipicamente andavo li per fare windsurf solo con le libecciate, ma ricordo mare formato e importante e onda lunga, soprattutto a Andora sopravento al molo. mai vista in altre condizioni .
grazie
A
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
Grazie per il riscontro, molto interessante. Ho "nuotato" tanto in quel tratto di costa anni e anni fà, ma tipicamente andavo li per fare windsurf solo con le libecciate, ma ricordo mare formato e importante e onda lunga, soprattutto a Andora sopravento al molo. mai vista in altre condizioni .
grazie
A
L'ho fatta nel 2018 mi pare... giornata eccezionale.
Eccezionale nel senso che era una bellissima giornata con mare piatto.
Eccezionale nel senso che tutti dicevano che un mare cosi' nella giornata di gara non si vedeva da anni.
 
  • Mi piace
Reactions: ap77

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
@Pigia @salvoemme se non sbaglio avete fatto entrambi Francoforte, com'è? Più che altro la frazione bike?
Ieri con fullgaz (app davvero brutta) ho provato 75km di percorso e mi è sembrato abbastanza duro, anche se credo che la gestione del trainer di fullgaz faccia pena. Ero gia a quasi 700m di dislivello, e visto che sono due giri nom è proprio poco
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
754
312
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
@Pigia @salvoemme se non sbaglio avete fatto entrambi Francoforte, com'è? Più che altro la frazione bike?
Ieri con fullgaz (app davvero brutta) ho provato 75km di percorso e mi è sembrato abbastanza duro, anche se credo che la gestione del trainer di fullgaz faccia pena. Ero gia a quasi 700m di dislivello, e visto che sono due giri nom è proprio poco
Ormai sono passati parecchi anni, abbastanza impegnativo, sono 1500/1600 ma dsl ma per me meglio rispetto a Klag.
 
  • Mi piace
Reactions: daniele ultra

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Dato che la consorte ha deciso di ridefinire il limite inferiore del concetto "allenamento minimo per terminare un ironman" (di cui è già detentrice), mi sono iscritto al 5150 di Cervia; tanto sarò già lì, e gli olimpici fitri, ormai, hanno quasi gli stessi costi di iscrizione
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dato che la consorte ha deciso di ridefinire il limite inferiore del concetto "allenamento minimo per terminare un ironman" (di cui è già detentrice), mi sono iscritto al 5150 di Cervia; tanto sarò già lì, e gli olimpici fitri, ormai, hanno quasi gli stessi costi di iscrizione

Fisico permettendo (che attualmente non è un incognita da poco) farò qualcosa anche io quel week end... ci si vede la.
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
@Pigia @salvoemme se non sbaglio avete fatto entrambi Francoforte, com'è? Più che altro la frazione bike?
Ieri con fullgaz (app davvero brutta) ho provato 75km di percorso e mi è sembrato abbastanza duro, anche se credo che la gestione del trainer di fullgaz faccia pena. Ero gia a quasi 700m di dislivello, e visto che sono due giri nom è proprio poco
Io ho un bellissimo ricordo. Organizzazione perfetta. Bici sono 1600 di dislivello, ma falsi piani. Molto veloce.
A detta di un mio amico che ha fatto sia klag e Francoforte, Francoforte è più facile.
Quest'anno sono a Klag e poi cervia
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Io ho un bellissimo ricordo. Organizzazione perfetta. Bici sono 1600 di dislivello, ma falsi piani. Molto veloce.
A detta di un mio amico che ha fatto sia klag e Francoforte, Francoforte è più facile.
Quest'anno sono a Klag e poi cervia
Grazie, speriamo. Klag me l'avevano venduta come duretta ma con un falso piano in discesa per quasi gli ultimi 30km, invece è stato un continuo di strappetti che mi ha demolito le gambe
 
  • Mi piace
Reactions: salvoemme

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Dato che la consorte ha deciso di ridefinire il limite inferiore del concetto "allenamento minimo per terminare un ironman" (di cui è già detentrice), mi sono iscritto al 5150 di Cervia; tanto sarò già lì, e gli olimpici fitri, ormai, hanno quasi gli stessi costi di iscrizione
E ormai un degenero nei prezzi delle garette Fitri , costa tutto molto , chiaro e tutto aumentato , tu sei anche organizzatore e sai quanto costa il gioco.
Quello che trovo assurdo e pagare per fare gare pericolose Dove sei a tutta e rischi l osso del collo . Il prezzo se è alto ma e giustificato dalla qualità trovo che sia ineccepibile , però ormai le gare che garantiscono certi standard sono sempre meno purtroppo .
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Grazie, speriamo. Klag me l'avevano venduta come duretta ma con un falso piano in discesa per quasi gli ultimi 30km, invece è stato un continuo di strappetti che mi ha demolito le gambe

Nel ciclismo si chiamano percorsi "mangia e bevi", sono distruttivi per le gambe anche se non hanno pendenze forti, si deve allenare la resistenza lattacida con con le variazioni di ritmo e il fuorisoglia.
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
754
312
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
E ormai un degenero nei prezzi delle garette Fitri , costa tutto molto , chiaro e tutto aumentato , tu sei anche organizzatore e sai quanto costa il gioco.
Quello che trovo assurdo e pagare per fare gare pericolose Dove sei a tutta e rischi l osso del collo . Il prezzo se è alto ma e giustificato dalla qualità trovo che sia ineccepibile , però ormai le gare che garantiscono certi standard sono sempre meno purtroppo .
Infatti, faccio un po’ fatica a digerire i €180 di Mergozzo