Dove mettere il cellulare

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Anche per me tasca posteriore. Anche se mi piacerebbe trovare una soluzione impermeabile che non sia la solita bustina con chiusura, senza però che diventi una zavorra voluminosa.
Ci sono soluzioni specifiche usate nello sport?
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Tasca posteriore dx e sempre attivo con trovami in ON visto che le mie uscite sono per il 90 % in solitaria e spesso parto all'avventura, se suona e so che non aspetto chiamate non rispondo se invece sono reperibile o aspetto delle chiamate appena posso e riprendo fiato richiamo ovviamente da fermo... cmq nessun problema di impermeabilità dato che è già IP67 ;)
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.428
4.207
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Supporto (pagato €13,00 _ cinesata) che ho preso per la moto, ma usato una volta poi messo sulla bici, dove ci metto smartphone, CI, soldi e fazzoletti.
Se mi cercano, rispondo con modalità "vivavoce".

Matteo ;)
 

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
91
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
Anche per me tasca posteriore. Anche se mi piacerebbe trovare una soluzione impermeabile che non sia la solita bustina con chiusura, senza però che diventi una zavorra voluminosa.
Ci sono soluzioni specifiche usate nello sport?

Sarebbe utile conoscere marca e modello del tuo cellulare, ma se può aiutarti io uso una custodia impermeabile e antiurto della lifeproof. Funziona alla grande (già testata in mare e piscina) e ingombra il giusto ;-)
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Anche per me tasca posteriore. Anche se mi piacerebbe trovare una soluzione impermeabile che non sia la solita bustina con chiusura, senza però che diventi una zavorra voluminosa.
Ci sono soluzioni specifiche usate nello sport?

potresti utilizzare una tribag da mettere sul tubo orizzontale,ci stanno chiavi tel documento ecc la uso da parecchio per non avere il tel nelle tasche,quella che ho io è della topeak pagata circa 13/14 euri..in caso di pioggia hai la fodera impermeabile o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io uso un altro smartphone piu' low cost cina preso da aliexpress...tasca dietro,se prende umidita',acqua ecc.,e' pure impermeabile,quando poi in caso non va piu' lo butto e chissene...:mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Da 3 anni che utilizzo il mio smartphone come ciclocomputer abbinato con sensori ant+garmin pedali bepro e attacco quadlock...non tornerei più indietro
d95468d467d7020662aa4f413ecd35aa.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Da 3 anni che utilizzo il mio smartphone come ciclocomputer abbinato con sensori ant+garmin pedali bepro e attacco quadlock...non tornerei più indietro
d95468d467d7020662aa4f413ecd35aa.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non hai problemi con la durata della batteria?
In passato provai qualche app che faceva funzioni da ciclocomputer utilizzando il gps, però oltre le 4 ore la batteria mi salutava:cry:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non hai problemi con la durata della batteria?
In passato provai qualche app che faceva funzioni da ciclocomputer utilizzando il gps, però oltre le 4 ore la batteria mi salutava:cry:
No dura sulle 8/10 ore.....nel caso per uscite più lunghe porto dietro batteria di riserva (40gr.) Oppure powerbank

S5 con app Ipbike

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Da 3 anni che utilizzo il mio smartphone come ciclocomputer abbinato con sensori ant+garmin pedali bepro e attacco quadlock...non tornerei più indietro
d95468d467d7020662aa4f413ecd35aa.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


ma quello è il manubrio Aeronova della 3T? Sai per caso se per quel manubrio esiste un attacco per il garmin 820?

grazie...