GoldenCheetah

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
Io ho provato, ma l'unica comparazione che riesco a fare è fra intervalli diversi di una stessa attività. Non riesco a fare selezioni multiple di attività. Anche nel video del link precedente la selezione multipla avviene fra intervalli e non attività. Dove sbaglio? ;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Io ho provato, ma l'unica comparazione che riesco a fare è fra intervalli diversi di una stessa attività. Non riesco a fare selezioni multiple di attività. Anche nel video del link precedente la selezione multipla avviene fra intervalli e non attività. Dove sbaglio? ;nonzo%

intervallo si intende quello che è nel file
se es in pausa pranzo fai sempre lo stesso giro di 1.5ore e non premi lap sul gps si creerà un unico intervallo
per paragonare due uscite ti posizioni sulla prima (intervallo) e lo trascini nella finestra, poi fai altrettato con la seconda ed hai il confronto tra i due allenamenti completi
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
intervallo si intende quello che è nel file
se es in pausa pranzo fai sempre lo stesso giro di 1.5ore e non premi lap sul gps si creerà un unico intervallo
per paragonare due uscite ti posizioni sulla prima (intervallo) e lo trascini nella finestra, poi fai altrettato con la seconda ed hai il confronto tra i due allenamenti completi

Grassie! o-o
Il mio errore era che volevo trascinare l'intera attività mentre si devono trascinare gli intervalli anche di attività diverse
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.749
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
E' possibile unire due attività svolte lo stesso giorno?
Ieri in cima ad una salita ho dovuto spegnere il Garmin perché aveva perso i segnali dei vari sensori. Quando l'ho riacceso, prima di iniziare la discesa, ho creato una nuova attività ed ora le vorrei unificare.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
L'ho trovato però non riesco ad unirle.
Allego due schermate.
La seconda tra l'altro non la capisco.

a meno che io non abbia capito bene il funzionamento credo che la funzione non sia stata ancora completata...
in buona sostanza almeno per ora ;nonzo% si possonno unire es due file in cui in uno ci sono solo i dati gps e nell'altro solo la fc

la prima serve per sincronizzarli e la seconda per sceglire quali dati sostituire tra un file e l'altro

prova con l'allegato se ti può andar bene
 

Allegati

  • 2014-01-19_09-26-30.zip
    209,1 KB · Visite: 10

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
qualcuno tiene nota del peso proprio?
avete un grafico da postare?

lo caricate su ogni uscita che fate, direttamente sul programma o tramite bilance lo mettete su un altro sito per poi importarlo su gc?
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
qualcuno tiene nota del peso proprio?
avete un grafico da postare?

lo caricate su ogni uscita che fate, direttamente sul programma o tramite bilance lo mettete su un altro sito per poi importarlo su gc?


Tools>Options>Data Fields>Fields sulla colonna "Screen Tab" crei un "Athlete" e in Fields metti Weight (double) ti apparirà in Analysis>Details e quindi lo puoi inserire ogni giorno


per grafici Home>Long Term Metrics vai a spuntare Weight et voilà il grafico :mrgreen:
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.749
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
a meno che io non abbia capito bene il funzionamento credo che la funzione non sia stata ancora completata...
in buona sostanza almeno per ora ;nonzo% si possonno unire es due file in cui in uno ci sono solo i dati gps e nell'altro solo la fc

la prima serve per sincronizzarli e la seconda per sceglire quali dati sostituire tra un file e l'altro

prova con l'allegato se ti può andar bene

Non riesco ad aprire l'allegato.
Me lo fa scaricare come file .php
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Tools>Options>Data Fields>Fields sulla colonna "Screen Tab" crei un "Athlete" e in Fields metti Weight (double) ti apparirà in Analysis>Details e quindi lo puoi inserire ogni giorno


per grafici Home>Long Term Metrics vai a spuntare Weight et voilà il grafico :mrgreen:

it's a long way...
inserirlo ogni giorno è un pò noiso anche perchè non esco comunque sempre in bici.
desideravo importarlo da file mensile o settimanalmente. gli ho scritto vediamo cosa rispondono. l'alternativa sarebbe di caricarlo su withing
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Non riesco ad aprire l'allegato.
Me lo fa scaricare come file .php

dipende da molte cose...
è un file compresso che và aperto con il programma di win o con es winrar, winzip etc..
senza cliccarci sopra schiaccia tasto dx del mouse e scegli il salva su...

in alternativa vedi questo allegaro che devi rinominare al posto di.pdf .tcx
 

Allegati

  • 2014-01-19_09-26-30.pdf
    4,1 MB · Visite: 28