Ieri ho fatto il Lys

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Calcolando che devo accompagnare in stazione qualcuno che parte alle 7:45, penso che posso essere in sella all 8:30,
Beinasco Verna Giaveno : 1h45 <> 2h quindi a Giaveno tra le 10:15 e le 10:30.

Domani in realtà volevo fare un giro Colle della Scala / Monginevro.
Il giro Braida + Forno volevo farlo la prossima, per sta settimana ho già fatto indigestione di Braida :mrgreen:

Massimo
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci sarà qualcuno che ,oltre ad aver fatto il col del Lys, è salito fino a Prarotto, per intenderci sopra Condove, cortesemente potrebbe paragonarmi le due ascese? è da poco che ho iniziato ad andare in bici e non so perchè ma la salita al Lys mi spaventa un pò.
Tra le salite che ho effettuato quest'anno posso annoverare il Braida, il Moncenisio e appunto Prarotto.

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci sarà qualcuno che ,oltre ad aver fatto il col del Lys, è salito fino a Prarotto, per intenderci sopra Condove, cortesemente potrebbe paragonarmi le due ascese? è da poco che ho iniziato ad andare in bici e non so perchè ma la salita al Lys mi spaventa un pò.
Tra le salite che ho effettuato quest'anno posso annoverare il Braida, il Moncenisio e appunto Prarotto.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

Se hai fatto il Moncenisio vai tranquillo: il Lys ha la stessa difficoltà della tratta Susa-Bar Cenisio (da Giaglione).

Massimo