carrera club

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
48
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
Ma l'attacco manubrio è quello originale?

A quel che mi risula posso scegliere tra:

A) ITM Visia + ITM Wing carbon

B) FSA OS190 + Wing Carbon

Ho optato per l'opzione B.

In ogni caso quale delle due è meglio?
 

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
48
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
mi dite perchè?

Ci sono problemi di rottute con le FSA?
(io ho notato che il prezzo della curva FSA è molto più alto di quella ITM, viceversa per l'attacco, ma cambiarlo sarebbe più facile.

La pipa che vedo in foto è la visia?

Quanto a guarnitura, malgrado il sivende spingesse per la compact, ho scelto ultegra SL standard (53.39 - 12.25)
Ora non so se mi arriverà così o poi in negozio sostituiremo la CT con una in carbonio standard che mi darà lui.

IMPORTANTE:
Quanto ci vuole per la consegna? Io tra l'altro ho chiesto un colore fuori standard, cioè un colore delle Estremo sulla Frisco.
 
mi dite perchè?

Ci sono problemi di rottute con le FSA?
(io ho notato che il prezzo della curva FSA è molto più alto di quella ITM, viceversa per l'attacco, ma cambiarlo sarebbe più facile.

La pipa che vedo in foto è la visia?

Quanto a guarnitura, malgrado il sivende spingesse per la compact, ho scelto ultegra SL standard (53.39 - 12.25)
Ora non so se mi arriverà così o poi in negozio sostituiremo la CT con una in carbonio standard che mi darà lui.

IMPORTANTE:
Quanto ci vuole per la consegna? Io tra l'altro ho chiesto un colore fuori standard, cioè un colore delle Estremo sulla Frisco.
è quasi un mese che aspetto
salutio-o
 

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
Uuuuuuuhhhhhh!!!!! E? Na Meraviglia!!o-oo-oo-o

io ho la mania della ruota completamente nera ma devo dire che in questo caso è veramente bella
complimenti
ti auguro una buona prova e... non dimenticare di farci sapere come ti trovi con le scarpette nuove :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

aquafreska

Pignone
28 Giugno 2007
250
0
Visita sito
Uuuuuuuhhhhhh!!!!! E? Na Meraviglia!!o-oo-oo-o

io ho la mania della ruota completamente nera ma devo dire che in questo caso è veramente bella
complimenti
ti auguro una buona prova e... non dimenticare di farci sapere come ti trovi con le scarpette nuove :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Willy70,per la verità mi aspettavo un pugno in un occhio,ma devo dire che questo grigio si sposa bene col matto del carboniofriends.
Con le AC tutte nere devo dire la Ilos era molto esoterica>@<,però adesso ne ha acquistato in eleganzaviolin.
Spero solo che nel confronto con le Mag-300 ne risulti vincente,poichè le ho apprezzate tantissimo in salita per la leggerezza del cerchio,mentre in discesa la scorrevolezza dei mozzi dove mi consentivano,senza pedalare,di scendere un po' più veloce rispetto al gruppo.
Insomma delle ruote tuttofare ottime per tutti i percorsi,ed anche per le lunghe distanze.Ora dalle nuove Campy mi aspetto tanto,ma tanto di più,altrimenti....:twisted:
:mrgreen: o-o
 
dopo 45 giorni la nuova Frisco è ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra la casa che era in ritardo nelle consegne, tra un corriere che sembrava che si fosse perso per strada, tra feste e altro (almeno questo è quanto diceva il sivende) io penso che si fosse dimenticato di ordinare il telaio. comunque l'incubo è finito, e il risveglio è stato veramente piacevole. non pensavo che fosse così bella... è semplicemente meravigliosa.. oggi ho fatto il primo giretto molto traquillo... penso di aver fatto una bella scelta..

o-oo-oo-o
 

aquafreska

Pignone
28 Giugno 2007
250
0
Visita sito
dopo 45 giorni la nuova Frisco è ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra la casa che era in ritardo nelle consegne, tra un corriere che sembrava che si fosse perso per strada, tra feste e altro (almeno questo è quanto diceva il sivende) io penso che si fosse dimenticato di ordinare il telaio. comunque l'incubo è finito, e il risveglio è stato veramente piacevole. non pensavo che fosse così bella... è semplicemente meravigliosa.. oggi ho fatto il primo giretto molto traquillo... penso di aver fatto una bella scelta..

o-oo-oo-o
Perfetto Vince' ,mi fa piacere anche perchè l'hai aspettata tanto,ma tanto tempo,ed ora ti tocca postar le foto perchè è come se l'avessimo attesa anche noi,altrimenti:rosik:...no foto???
No compliments :mrgreen:.
Augurio-o
 
ragazzi domenica primo giretto in gruppo... sessantina di km
non sono un esperto per poter descrivere tecnicamente la bici ma vi posso assicurare che mi ha dato un ottima impressione. molto comoda, pochissime vibrazioni, una pedalata molto scorrevole.
qualche difficoltà con la compact soprattutto in salita. (devo abituarmi a questo rapporto)
allestimenti:
gruppo dura ace 10v - guarnitura FSA gossamer alluminio
manubrio ITM Millenium SHPE WING CARBON/ALLUM
RUOTE KSYRIUM ELITE
PESO 8,3 KG

 

aquafreska

Pignone
28 Giugno 2007
250
0
Visita sito
Stasera ho visto da vicino il telaio della Estremo Light col reggisella integrato,quello bianco,carbonio e rosso.Dico solo che è SPETTACOLARE :sbavon:.
Ed aggiungo,con estrema serenità umiltà,visto che di bici e telai ne ho avuti e cambiati un bel po' togliendone il merito solo a qualcuno(straniero;)),che la Carrera è un'azienda che fa i telai sul serio.
o-o
 

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
Stasera ho visto da vicino il telaio della Estremo Light col reggisella integrato,quello bianco,carbonio e rosso.Dico solo che è SPETTACOLARE :sbavon:.
Ed aggiungo,con estrema serenità umiltà,visto che di bici e telai ne ho avuti e cambiati un bel po' togliendone il merito solo a qualcuno(straniero;)),che la Carrera è un'azienda che fa i telai sul serio.
o-o

parole sante !!
è un peccato che spesso venga snobbata da molti
io ho avuto colnago pinarello wilier ed altre e posso assicurare che non ha nulla da invidiare
anzi considerando questi ultimi anni ha fatto le scarpe a molti marchi più blasonati
 

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
VENDO CARRERA EXTREMO montata durace ,guarnitura fsa mega exo 52/38 piega e attacco deda 100 reggisella in carbonio ruote xirium sl grigie cerchi nuovi di quest anno e' un occasione perfetta vendo a 2500 senza pedali, oppure solo telaio 1300 . vedi foto nel mercatino . per contatti Giuliano 3282134045