cercasi gruppo per allenamenti in serale/notturna

Mat_86

Pignone
1 Luglio 2007
177
2
Milano
Visita sito
Mi è balenata questa idea per avere una alternativa ai rulli invernali.
Per motivi di lavoro con il cambio dell'ora sarà impossibile per me allenarmi con la luce del sole... percui, so che c'è gente che si allena la sera munito di illuminazione.
Vorrei creare una sorta di gruppo, che a livello di motivazione e anche di sicurezza è molto meglio.
Pensavo di utilizzare circuiti illuminati e con poco o senza traffico.
Mi venivano in mente il circuito del parco Lambro e quello della Bovisa (dove è stato fatto il criterium a scatto fisso sabato scorso)
Chi fosse interessato mi aggiunga su strava, in modo da poterci organizzare più avanti!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Mi è balenata questa idea per avere una alternativa ai rulli invernali.
Per motivi di lavoro con il cambio dell'ora sarà impossibile per me allenarmi con la luce del sole... percui, so che c'è gente che si allena la sera munito di illuminazione.
Vorrei creare una sorta di gruppo, che a livello di motivazione e anche di sicurezza è molto meglio.
Pensavo di utilizzare circuiti illuminati e con poco o senza traffico.
Mi venivano in mente il circuito del parco Lambro e quello della Bovisa (dove è stato fatto il criterium a scatto fisso sabato scorso)
Chi fosse interessato mi aggiunga su strava, in modo da poterci organizzare più avanti!

Pure io!
Però sono in zona Treviso

Aggiungo, per esperienza, stare alla larga dalle piste ciclabili a meno che non siano prive di attraversamenti carrabili delle abitazioni private.
Il top sono le zone industriale dalle 19.30 in poi. Strade larghe, ben illuminate e poco frequentate.