Crash tetto macchina

Mr.blonde

Novellino
8 Ottobre 2015
17
0
Visita sito
Bici
Torpado t720
Ciao,
Ho una domandona per voi,
vi leggo da un bel pò e da qui ho preso idee interessanti per cui vi ringrazio in anticipo. Ma veniamo al dunque:
Purtroppo mi è capitato che con la bici sul tetto della macchina sono entrato nella fuga dei garage di casa mia, danneggiando la bici e la macchina.
Ora tralasciando che in quel periodo ero distratto per altri motivi e che avrei dovuto prestare più attenzione. :rosik:
Visto che non vorrei che la cosa si possa verificare nuovamente, vi chiedo, proprio a livello tecnico c'è un modo per essere allertati di un'ostacolo alto quanto la bici? non esistono sensori di prossimità magari (wireless) da installare momentaneamente sulla bici, in modo da avere qualcosa di simile ad un sensore di parcheggio? oppure chiedo troppo?
altrimenti visto che devo ricomprare il porta bici, lo compro direttamente
cosi, che faccio prima: https://www.thule.com/it-it/it/bike-rack/towbar-bike-racks any advice?
Grazie a tutti, ciao!
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao,

Ho una domandona per voi,

vi leggo da un bel pò e da qui ho preso idee interessanti per cui vi ringrazio in anticipo. Ma veniamo al dunque:

Purtroppo mi è capitato che con la bici sul tetto della macchina sono entrato nella fuga dei garage di casa mia, danneggiando la bici e la macchina.

Ora tralasciando che in quel periodo ero distratto per altri motivi e che avrei dovuto prestare più attenzione. :rosik:

Visto che non vorrei che la cosa si possa verificare nuovamente, vi chiedo, proprio a livello tecnico c'è un modo per essere allertati di un'ostacolo alto quanto la bici? non esistono sensori di prossimità magari (wireless) da installare momentaneamente sulla bici, in modo da avere qualcosa di simile ad un sensore di parcheggio? oppure chiedo troppo?

altrimenti visto che devo ricomprare il porta bici, lo compro direttamente

cosi, che faccio prima: https://www.thule.com/it-it/it/bike-rack/towbar-bike-racks any advice?

Grazie a tutti, ciao!





Non penso che esistano sensori di quel tipo, soprattutto wireless.

Occhio che col portabici dietro poi hai problemi quando fai la retro.

Sent from mTalk with Windows 10 mobile
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io preferisco smontare la bici in mille pezzi ma la metto dentro. All'ultima GF mi parcheggia vicino una tipa in Smart e da dietro ha tirato fuori la bici o-oo-oo-o
 

Mr.blonde

Novellino
8 Ottobre 2015
17
0
Visita sito
Bici
Torpado t720
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Boh, quasi quasi prendo un telo e ci vado di baule, così non mi devo preoccupare di nulla, tanto sono sempre in macchina da solo quando vado a fare i miei giri :mrgreen: