Procyclingpoint......feedback positivo

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Vorrei lasciare un feedback positivo per il negozio online Procyclingpoint per come stanno gestendo un problema su un casco RH+ che ho preso da loro.
In pratica a Febbraio di quest'anno ho acquistato un casco RH+ modello ZW nero e giallo fluo. Il casco l'ho preso di quel colore in previsione dell'acquisto della mia nuova bici una fondriest tf2 1.5 colore nero e giallo fluo. La bici mi è arrivata a fine aprile e di conseguenza il casco l'ho usato a partire dalla 10 colli il 1° maggio. Cmq si e no il casco è stato usato in pieno scarsi due mesi. Il problema è che gli inserti fluo sono diventati bianchi perdendo quella bella colorazione che avevano da nuovi. Contattato il negozio mi hanno richiesto una foto e hanno riconosciuto il problema, hanno contattao RH+. Il giorno dopo mi hanno chiesto i dati per il ritiro del casco e il giorno dopo ancora avevo il corriere ups sotto casa a ritirare il casco. Ancora non so se mi verrà sostituito, ma penso di si, ma indipendentemente da come andrà a finire credo che questo sia il modo di trattare la gente e i clienti.
Grazie Procyclingpoint, gentili e disponibili.
Negozio consigliato anche per i prezzi offerti
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
confermo quanto detto. prezzi bassi e imballo degno o perfino superiore ai migliori siti tedeschi. merce arrivata nella scatola originale. rapidissimi e precisi. consigliatissimo
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Mi aggiungo anch'io ai complimenti. Veramente grande disponibilità e velocità nel rispondere ai vari quesiti posti in fase di acquisto e prezzi molto competitivi. Bravi!!!
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Riapro questo post per ringraziare la [MENTION=66460]Procyclingpoint.com[/MENTION] per la sostituzione in garanzia di una sella rotta...cambiando persino modello(con aggiunta di pochi €)
tenendomi costantemente aggiornato sulle tempistiche.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
893
166
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Anche io aggiungo una recensione positiva a questo negozio. Merce perfetta arrivata in 24h. Ha raggiunto un livello di professionalità al top, pari al loro concorrente concittadino già super elogiato sul forum. Devo dire che qua a Brescia si lavora veramente bene...
 

Peopiccolo

Novellino
3 Gennaio 2017
28
0
Chiavari
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ho ritirato ieri il mio pacco con un gilet acquistato da loro .
Ho chiesto prima informazioni per la taglia non conoscendo la vestibilita .
Sono stati gentili , cordiali e veloci nella spedizione.
Mooolto comodo il metodo del contrassegno .
Enrico
Chiavari
 

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Ordinato speedplay in meno di 24 ore sono arrivati ottimi prezzi e velocissimi imballo in scatola originale negozio al top bravi. Avete acquistato un nuovo cliente !
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Ordinato un body e poi sostituito con altri prodotti visto che non ero convinto di quello che avevo acquistato, rapidissimi e cordiali, ho già in mente il prossimo acquisto da fare da voi! Mitici! o-o