Probike Shop: promossi a pieni voti

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
non posso dirlo con certezza al 100%

L'altro non l'ho mai sentito e nel dubbio lascerei DECISAMENTE perdere....

gentilissimi e rep+ ad entrambi

infatti un po' l'altro sito puzzava, peccato perchè quello originale la calzamaglia garmin non ce l'ha e non si trova da nessuna parte, potrei prenderne una nera castelli, ma era bello averla con le scritte garmin sharp avendo già la giacca con scritte e relativi colori

ho una minima speranza possa essere cmq roba di castelli in quanto il prezzo è giusto, una volta mi son lasciato fregare da un sito che ora non ricordo, in foto era identica all'originale, una volta arrivato sembrava fatto di nylon, finito dentro al sacco del secco che ritirano al sabato mattina :-x
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Per me sono estremamente lenti, veramente troppo
Sarà che sono abituato a lordgun.
Ma anche rispetto a wiggle (cioè non certo degli schizzetti) sono lenti
E i prezzi nulla di che

C'è da dire di positivo che si trovano molte cose in generale difficili da trovare
Wiggle e Lordgun hanno dei prezzi fuori mercato, secondo me.
In Probk ho trovato componenti che altrove non trovavo a prezzi decenti. Molto spedita la spedizione ;)

Inviato dal mio Edison 3 mini utilizzando Tapatalk
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
gentilissimi e rep+ ad entrambi

infatti un po' l'altro sito puzzava, peccato perchè quello originale la calzamaglia garmin non ce l'ha e non si trova da nessuna parte, potrei prenderne una nera castelli, ma era bello averla con le scritte garmin sharp avendo già la giacca con scritte e relativi colori

ho una minima speranza possa essere cmq roba di castelli in quanto il prezzo è giusto, una volta mi son lasciato fregare da un sito che ora non ricordo, in foto era identica all'originale, una volta arrivato sembrava fatto di nylon, finito dentro al sacco del secco che ritirano al sabato mattina :-x

La mia preoccupazione sinceramente non è che sia roba contraffatta ma che quelli hanno solo le foto dei prodotti e in realtà un non hanno nessun prodotto da vendere
X me è una truffa che senso ha copiare nome e logo identici da un'altro negozio
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
gentilissimi e rep+ ad entrambi

infatti un po' l'altro sito puzzava, peccato perchè quello originale la calzamaglia garmin non ce l'ha e non si trova da nessuna parte, potrei prenderne una nera castelli, ma era bello averla con le scritte garmin sharp avendo già la giacca con scritte e relativi colori

ho una minima speranza possa essere cmq roba di castelli in quanto il prezzo è giusto, una volta mi son lasciato fregare da un sito che ora non ricordo, in foto era identica all'originale, una volta arrivato sembrava fatto di nylon, finito dentro al sacco del secco che ritirano al sabato mattina :-x
Su Bobshop c'è a 150€ 😢....non so se possa interessati.
http://www.bobshop.com/it/Squadre-P...glia-con-bretelle-CANNONDALE-GARMIN-2015.html

http://www.bobshop.com/it/Squadre-P...lzamaglia-con-bretelle-GARMIN-SHARP-2014.html

inviato da una cabina telefonica a gettoni
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

grazie millissime per il pensiero ;)

purtroppo no, uno è cannondale garmin e non garmin sharp e l'altro unica misura disponibile la 2XL

ho anche setacciato i vari ebay tedesco, austriaco, francese, inglese, olandese.... anche ricercando in inglese " garmin sharp thermal tights" non esce nulla in taglia M o S prutroppo
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Domanda..qualcuno ha comperato quà qualche bici INTERA? vale veramente la pena? e soprattutto..quando spediscono con bartolini a 5 euro..te la mandano montata o tutta smontata?;nonzo% grazie
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Domanda..qualcuno ha comperato quà qualche bici INTERA? vale veramente la pena? e soprattutto..quando spediscono con bartolini a 5 euro..te la mandano montata o tutta smontata?;nonzo% grazie

La cosa migliore gira la domanda direttamente a Probikeshop, comunque penso la spediscano smontata parzialmente, tolgono sella regisella manubrio pipa... forse smontano anche la forcella.... ma non ho mai preso una bici intera da loro...
 

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
836
430
Visita sito
Probike spedisce le bici con la ruota anteriore il manubrio e sellino smontato tutto perfettamente imballato a dovere dieci minuti di lavoro e la bici e pedalabbile fidatevi hanno serietà da vendere
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io ho ordinato ieri, ma risulta che l'ordine sia ancora in lavorazione.
Mi sembrano un pò lentini.

Ho un ordine che è nello stesso stato da ieri sera, risulta “trasmesso al servizio di logistica” da questa mattina ma non ha fatto un passo in tutto il giorno..

Non so se il vostro stato sia cambiato (immagino di si), comunque ho fatto due acquisti su Probikeshop, un ordine è stato fatto la mattina presto, con conferma di spedizione in serata, con l'altro il pomeriggio per vedere arrivare la mail di conferma di avvenuta spedizione il giorno dopo, verso sera.

Per la mia esperienza Probikeshop è affidabile.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

Non so se il vostro stato sia cambiato (immagino di si), comunque ho fatto due acquisti su Probikeshop, un ordine è stato fatto la mattina presto, con conferma di spedizione in serata, con l'altro il pomeriggio per vedere arrivare la mail di conferma di avvenuta spedizione il giorno dopo, verso sera.

Per la mia esperienza Probikeshop è affidabile.

Si, il mio sembra essersi sbloccato poco fa, dovrebbe essere per strada ;)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Tanti ordini e mai un problema.
Credo non siano un grandissimo store come Amazon, che lavorano anche di notte, quindi per ordini fatti in serata ci sta che ci vogliano alcune ore per prendere in carico il tutto.
Un po' di pazienza dai.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Infatti secondo me sembra più che altro che abbiano qualche problema di comunicazione in questi giorni. In ogni caso ora sembra essere partito il pacco, anche se da Brt non mi sono arrivate conferme.