Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ok ragazzi...si parte con un club tutto nostro.
in questo tread ci si presenta con il nome della relativa bici e caratteristiche, si parlerà di novità, info tecniche e tutto quello che riguardi questo magnifico marchio.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Un saluto a samuelgol, e un come stai??

Ho contattato la scott , la quale ha confermato che il tealio HMF differisce rispetto all'HMX solamente per il peso , le altre funzioni , rigidità e comfort sono identiche
 

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
Un saluto a samuelgol, e un come stai??

Ho contattato la scott , la quale ha confermato che il tealio HMF differisce rispetto all'HMX solamente per il peso , le altre funzioni , rigidità e comfort sono identiche


E di cosa stiamo parlando per giustificare quella differenza di prezzo?!?!?!?!?!?
Certo che spesso se ne approfittano, eh!!
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ho trovato un telaio ma non so se il prezzo è onesto o alto,mi sembra un pelo alto,quanto potrebbe valere il telaio addict r4 bianc usato?
e che differenze ci sono rispetto agli altri modelli.
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
Vengo da un Record 10....ti assicuro che l'Ultegra 6700 se lo mangia a colazione!!
L'avessi saputo prima...10 anni di Campagnolo :-(

è una questione soggettiva...io preferisco i comandi campy!ma più in generale sarebbe bello poter avere più scelta riguardo ruote,gruppi!
inoltre una sottigliezza...i copertoni non sono all'altezza di quella bici!e la componentistica è un pò pesantuccia...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.