bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ciao a tutti...sono nuovo su bdc-forum.it, appena iscritto e già fiero di far parte del club dei "Cubbisti"...:mrgreen:
Dopo un anno e mezzo di avvicinamento al mondo della bdc con una Bianchi in alluminio e fork carbo, acquistata a suo tempo usata per risparmiare dato che non sapevo come sarebbe andata a finire, ad agosto 2010 ho portato a casa una bella Cube Agree GTC Race, con ultegra 2010 completo, freni e pipetta in carbo FSA, reggisella in allu e manubrio in carbo Syntace, pedali Ultegra.
Spesa:€ 2.400, assegno di € 2.000 visto la valutazione di 400 € della vecchia Bianchi.
Ad oggi, dopo i primi 2500 km, sono soddisfatto del mio acquisto!!!:-x
P.S. Complimenti a tutti per le Vs. Cube!!!:ola:
 

Allegati

  • DSC00131-1.jpg
    DSC00131-1.jpg
    55,4 KB · Visite: 208
  • DSC00133-1.jpg
    DSC00133-1.jpg
    50,8 KB · Visite: 176

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao a tutti...sono nuovo su bdc-forum.it, appena iscritto e già fiero di far parte del club dei "Cubbisti"...:mrgreen:
Dopo un anno e mezzo di avvicinamento al mondo della bdc con una Bianchi in alluminio e fork carbo, acquistata a suo tempo usata per risparmiare dato che non sapevo come sarebbe andata a finire, ad agosto 2010 ho portato a casa una bella Cube Agree GTC Race, con ultegra 2010 completo, freni e pipetta in carbo FSA, reggisella in allu e manubrio in carbo Syntace, pedali Ultegra.
Spesa:€ 2.400, assegno di € 2.000 visto la valutazione di 400 € della vecchia Bianchi.
Ad oggi, dopo i primi 2500 km, sono soddisfatto del mio acquisto!!!:-x
P.S. Complimenti a tutti per le Vs. Cube!!!:ola:

veramente bella, complimenti o-o
i colori mi piacciono molto o-o
 

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
veramente bella, complimenti o-o
i colori mi piacciono molto o-o
Grazie e complimenti anche a te...anche la tua non scherza affatto!!!bella bella...considerando poi che a livello calcistico sono di fede milanista farebbe pure al caso mio...!
Anche un mio amico, ex compagno di uscite, convertito alla mtb ha una Cube....zero problemiiiiii!!!! ;)

P.S. La bici bianca, o cmq sul chiaro, sarà bella ma non si finisce mai di pulirlaaaa!!!! :(
 
Ultima modifica:

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Salve a tutti i cubisti.
Sto valutando l'acquisto di una cube GTC (SL o RACE).
Siccome non conosco il marchio, volevo sapere da qualcuno che possiede una CUBE (meglio se GTC) come si trova e se ha avuto dei problemi.

in oltre sapete:
1) quanti anni di garanzia ci sono sul telaio ?
2) c'è qualche squadra di professionisti che usa CUBE ?
3) qualcuno sa se è meglio di una Trek Madone 4.7?

Grazie
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Salve a tutti i cubisti.
Sto valutando l'acquisto di una cube GTC (SL o RACE).
Siccome non conosco il marchio, volevo sapere da qualcuno che possiede una CUBE (meglio se GTC) come si trova e se ha avuto dei problemi.

in oltre sapete:
1) quanti anni di garanzia ci sono sul telaio ?
2) c'è qualche squadra di professionisti che usa CUBE ?
3) qualcuno sa se è meglio di una Trek Madone 4.7?

Grazie
Io ho la litening, da Luglio ad adesso zero problemi o-o

1)se non sbaglio erano 2...;nonzo%
2)no
3)esperienze dirette non è ho, ma sicuramente la Cube ha un rapporto q/p migliore :asd:
Guarda caso anche io l'anno scorso stavo per prendere la 4.9 (molto simile alla 4.7), ma poi ho optato per la Cube, e a distanza di tempo rifarei la stessa scelta :mrgreen:
 

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Io ho la litening, da Luglio ad adesso zero problemi o-o

1)se non sbaglio erano 2...;nonzo%
2)no
3)esperienze dirette non è ho, ma sicuramente la Cube ha un rapporto q/p migliore :asd:
Guarda caso anche io l'anno scorso stavo per prendere la 4.9 (molto simile alla 4.7), ma poi ho optato per la Cube, e a distanza di tempo rifarei la stessa scelta :mrgreen:

Il rapporto è migliore soprattutto valutando la componentistica, ruote Fulcrum Racing 5, gurnitura FSA SL-K Light Megaexo Carbon e gruppo misto Dura-Ace e Ultrega (sulla GTC SL)
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
tra Litening e Agree che differenze ci sono ?
Mi pare di capire che la Litening a un impostazione + race e la Agree + da granfondo ?
Come prezzi la Litening è supeiore ?

La litening è il top di gamma, dovrebbe avere un telaio fatto con carbonio "migliore", a livello di comodità e impostazione non saprei dire perchè non ho mai provato l'Agree...
Ovviamente cambia la componentistica, e non parlo solo di gruppo e ruote, ma anche forcella ecc..
Ecco un link dove puoi trovare un po di prezzi:
http://www.gambacicli.it/cube_corsa.htm
 

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
La Madone 4.7 è una bdc che nn ha assolutamente bisogno di presentazioni e la considero un ottimo mezzo, però mi sa che non abbia nemmeno il passaggio dei cavi interni...correggetemi se sbaglio....
Rispetto alla Agree GTC Race penso che costi anche un 400 euro in più (entrambe nella versione base da listino)...
Ultimo punto a favore della Cube: i cerchi Easton SL Vista li preferisco ai Bontrager che monta Trek...