Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Certo che puoi salvare più bici in attrezzatura-bici,
io ho due bici entrambe salvate nel profilo bici, la differenza sta nel fatto che quando vai a salvare la nuova bici ti dice chiede qual'è la predefinita.
Sta a te poi dopo l'uscita con la bici non predefinita associarla.

Quindi dimmi se ho fatto giusto:
Attività 1 ciclismo
In attrezzature sotto bici ne ho 2 di cui una predefinita l'altra dove mi chiede aggiunto nei automaticamente io ho flaggato altro potrebbe essere corsa, escursionismo etc...
Ogni volta che esco con la bici predefinita mi salverà in automatico mentre con la seconda bici devo salvarla io manualmente in altro?
Se sei così gentile mi dici passo passo come hai configurato tu l'app se il mio processo è errato?
Grazie
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Maceio ha scritto:
Quindi dimmi se ho fatto giusto:

Attività 1 ciclismo

In attrezzature sotto bici ne ho 2 di cui una predefinita l'altra dove mi chiede aggiunto nei automaticamente io ho flaggato altro potrebbe essere corsa, escursionismo etc...

Ogni volta che esco con la bici predefinita mi salverà in automatico mentre con la seconda bici devo salvarla io manualmente in altro?

Se sei così gentile mi dici passo passo come hai configurato tu l'app se il mio processo è errato?

Grazie


Tu esci e ti fai il tuo giro.
Quando hai finito e sincronizzato, su GC vedrai che ti ha assegnato (di default) la bici predefinita.

Per cambiare bici devi selezionare l’attività, andare sui 3 pallini che trovi in alto a destra, digitare su AGGIUNGI/RIMUOVERE ATTREZZATURA e selezionare la bici che vuoi.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Tu esci e ti fai il tuo giro.
Quando hai finito e sincronizzato, su GC vedrai che ti ha assegnato (di default) la bici predefinita.

Per cambiare bici devi selezionare l’attività, andare sui 3 pallini che trovi in alto a destra, digitare su AGGIUNGI/RIMUOVERE ATTREZZATURA e selezionare la bici che vuoi.

Ok trovo solo la bici predefinita
L'altra tu l'hai salvata in attrezzatura?
Cioè, ne vedi una sotto l'altra in attrezzatura?
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
E' possibile che con l'ultimo aggiornamento è sparito il campo tempo avanti/indietro, che permetteva di vedere il distacco temporale durante un segmento, che si poteva mettere in qualunque schermata?
 

Alessandro1968

Novellino
9 Novembre 2013
14
1
55
Visita sito
Bici
trek
ciao a tutti
una curiosità...
chi di voi ha fatto il test FTP col Garmin EDGE 520 ? ( o altri)
non ho capito bene il funzionamento... so che per 20 minuti mi spreme come un limone, previo riscaldamento...
Perché mi chiede di mettere un valore all'inizio ?
Ma se faccio il test il valore non me lo deve dare lui ?
in un vecchio test fatto da un bio avevo come FTP 310
ma se metto quello e ad esempio il mio FTP è aumentato non è che mi limita a 410 ?
oppure se è diminuito non è che il test è a vuoto ?
sapete, com'è... 20 minuti a manetta... so 20 minuti :sbavon::sbavo:

Grazie a tutti...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Il tuo è un no categorico quindi? Non c'è proprio paragone?
Perché ne avrei trovato uno usato a 50€ con fascia cardio e sensori. Sarei indeciso se prendere questo! Non so se spendere 260€ per il 520

prendi una cosa usata di 10 anni o una cosa nuova...è ovvio che cè una sproporzione in termini di prezzo.....

se poi ha a disposizione 50€ non cè proprio da parlare....

il 500 è piccolo picollisimo batteria immagino duri poco , le funzioni alla fine ci sono certo non hai strava segmenti o altre frocerie.....ma allora tanto vale qualsiasi compterino...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Il tuo è un no categorico quindi? Non c'è proprio paragone?
Perché ne avrei trovato uno usato a 50€ con fascia cardio e sensori. Sarei indeciso se prendere questo! Non so se spendere 260€ per il 520

forse anzi sicurmente se vuoi risparmiare e avere un ottimo terminale cerca il 510 simile in tutto al 520....e a poco prezzoo-o