Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenix081

Novellino
23 Agosto 2014
33
0
42
www.facebook.com
Bici
bianchi
Salve a tutti qualcuno di voi mi saprebbe indicare il peso della TCR advanced pro 1 disc 2018 o almeno il peso del telaio. Grazie a tutti

Inviato dal mio Plus E utilizzando Tapatalk
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ho sentito anche io che giant è sempre lunga con i tempi, soprattutto dopo che la gestione commerciale è passata direttamente a giant italia - succursale di giant europe. va sempre meglio di cube dove bisogna prenotare e ordinare un certo numero di bici, perché poi durante l'anno superato questo numero non se ne possono più ordinare come negoziante, oppure di ktm, lasciata da tutti i negozianti della mia zona che faceva aspettare minimo 6 mesi. con gente che ovviamente rinunciava all'ordine o chiedeva indietro la caparra per cambiare modello e marca.
Io l'anno scorso ho aspettato 2 mesi e mezzo
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
24581031_10211170252632260_1715222615_n.jpg



Questa la versione ufficiale GIANT per quanto riguarda i ritardi sulle consegne...
Il gruppo in questione è il nuovo r8000 Ultegra meccanico
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
È sempre così,Giant con i tempi di consegna riesce ad essere peggio di Canyon,il che è tutto dire. La mia Pro disc l’anno scorso era non più ordinabile da novembre e l’ho trovata per una botta di culo ad aprile solo perché un responsabile giant era in visita al mio rivenditore locale in occasione della prima tappa del Giro. O ci si affida ad un rivenditore con il portafogli gonfio che fa scorta di modelli e taglie altrimenti su ordinazione è semplicemente frustrante..
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Una mia amica ha appena preso Trek con l’ultegra nuovo ed ha avuto ritardo sulla consegna proprio per il gruppo, nel topic wilier c’è un utente che si è fatto montare i freni della Trp per un mese perché gli ultegra nuovi non erano disponibili. Poi che giant abbia tempi mediamente lunghi è verissimo, ma il prodotto vale l’attesa, e a livello di assistenza sono impeccabili!
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Guarda,delle gomme Gavia devi farne solo una cosa : buttarle nella mondezza e poi comprare una qualsiasi altra gomma,anche la peggiore.

sul libretto di istruzioni delle ruote Giant c'è scritto di non usare le levette per l'installazione dei pneumatici, perchè altrimenti si rischia di rovinare cerchio e pneumatico... mi spiegate come si fanno a togliere senza?
 

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Fissata il 18 settembre .....caparra pagata ...ordine fatto .Garantiscono tempi certi perche' ordinata nella fascia del " preordine " e quindi io ....abbocco !!!!!
Consegna stimata :prima settimana di dicembre .
A inizio ottobre : consegna stimata slittata a fine dicembre .
A meta' novembre : consegna a prima settimana di gennaio .
Oggi : consegna slittata ultima di gennaio .
Chiedo lumi e stralumi perche' queste notizie le ho avute da vari forum e il mio sivende chiama finalmente in Giant ,dopo essersi visto confermare i miei "si dice" ,( che non so chi ----- sia a questo punto .....visto che mi risulta che GIANT Italia sia solo un terminale ) che si vede rispondere che in consegna vanno prima quei rivenditori che fanno numeri piu' "importanti " e quindi il mio "sivende" di cui non voglio per correttezza fare il nome ma anche l' indirizzo Manila Bike Via aretina firenze ,si muove dicendomi che se ne trovo una altrove o cambio modello non si offende .Io intanto ho perso quasi tre mesi di inutile attesa tenendo il mio usato fermo e conseguentemente non andando in bici .Complimenti Giant e complimenti .....
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Fissata il 18 settembre .....caparra pagata ...ordine fatto .Garantiscono tempi certi perche' ordinata nella fascia del " preordine " e quindi io ....abbocco !!!!!
Consegna stimata :prima settimana di dicembre .
A inizio ottobre : consegna stimata slittata a fine dicembre .
A meta' novembre : consegna a prima settimana di gennaio .
Oggi : consegna slittata ultima di gennaio .
Chiedo lumi e stralumi perche' queste notizie le ho avute da vari forum e il mio sivende chiama finalmente in Giant ,dopo essersi visto confermare i miei "si dice" ,( che non so chi ----- sia a questo punto .....visto che mi risulta che GIANT Italia sia solo un terminale ) che si vede rispondere che in consegna vanno prima quei rivenditori che fanno numeri piu' "importanti " e quindi il mio "sivende" di cui non voglio per correttezza fare il nome ma anche l' indirizzo Manila Bike Via aretina firenze ,si muove dicendomi che se ne trovo una altrove o cambio modello non si offende .Io intanto ho perso quasi tre mesi di inutile attesa tenendo il mio usato fermo e conseguentemente non andando in bici .Complimenti Giant e complimenti .....

Ma di che bici stiamo parlando?
Perchè il problema sembra essere legata alla consegna del gruppo Shimano Ultegra...

Capisco l'arrabbiatura ma io non me la prenderei con il venditore, che motivo ha per ritardarti la consegna?
Lui è una "parte lesa" come te...
 

Bacchus

Pignone
21 Giugno 2007
236
34
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao a tutti, a breve potrei essere dei vostri bella cumpa! Oggi ho ordinato l'advanced sl2 (consegna stimata a febbraio).
C'è qualcuno che può darmi quale parere su questo telaio ? Non troppo negativi però...ormai l'ho ordinato :mrgreen:
Volevo chiedervi conferma di una cosa: da quanto ho capito posso montare solo l'attacco Giant, quindi l'FSA Energy che adesso non c'è possibilità di adattarlo?
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ciao a tutti, a breve potrei essere dei vostri bella cumpa! Oggi ho ordinato l'advanced sl2 (consegna stimata a febbraio).
C'è qualcuno che può darmi quale parere su questo telaio ? Non troppo negativi però...ormai l'ho ordinato :mrgreen:
Volevo chiedervi conferma di una cosa: da quanto ho capito posso montare solo l'attacco Giant, quindi l'FSA Energy che adesso non c'è possibilità di adattarlo?

Il propel o il tcr advanced sl2?? In caso di tcr è come quella che ho posseduto fino ad oggi ed hai fatto un acquistone! Comoda, leggera reattiva e super stabile in discesa. Davvero una bici splendida!
 

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
52
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Buongiorno a tutti. Volevo condividere con tutti voi questo momento felice.
L'altro giorno è arrivata la mia Nuova Giant Advanced 1Tcr 2018. Bici fantastica a prezzo super competitivo.
Ordinata il 12/10. Era prevista cansegna fine gennaio 2018 ma arrivata la 2^ settimana di dicembre.
 

Allegati

  • IMG-20171218-WA0008.jpg
    IMG-20171218-WA0008.jpg
    52,1 KB · Visite: 191
  • IMG-20171218-WA0010.jpg
    IMG-20171218-WA0010.jpg
    47,8 KB · Visite: 197
  • IMG-20171218-WA0006.jpg
    IMG-20171218-WA0006.jpg
    66,5 KB · Visite: 186
  • IMG-20171218-WA0009.jpg
    IMG-20171218-WA0009.jpg
    44,4 KB · Visite: 188

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
52
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Salve a tutti qualcuno di voi mi saprebbe indicare il peso della TCR advanced pro 1 disc 2018 o almeno il peso del telaio. Grazie a tutti

Inviato dal mio Plus E utilizzando Tapatalk
Prova a visitare il sito Giant Giapponese.
Non so per quale ragione ma le schede dei modelli Giant commercializzati in Giappone riportano anche il peso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.