Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
...come nelle auto,moto etc dove il contachilometri,temperature etc non sono precisi
:bua:

Appunto ma nessuno pensa di fare causa alla ditta o restituirla e stiamo parlando di migliaia di euro,la temperatura io l'ho comparata diverse volte con gli amici di uscita che hanno il 1000 e 820 è si discostava di neanche 1 grado,forse non tutti i 1030 sono uguali.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
No questo non centra niente con la navigazione e le indicazioni di svolta,questo ti segnala dove ci sono tornanti secchi o curve a gomito a suo dire pericolose,si può disattivare o attivare per ogni attività,mentre per bdc magari si può anche sopportare in quanto esce di rado e occupa la parte bassa dello schermo,nella mtb esendo che fai sentieri tortuosi e un continuo avviso e sinceramente rompe. Io l'ho disabilitato per la mtb e per il momento abilitato nella bdc.
ok grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ragazzi credo di aver trovato un bug... volevo semplicemente aggiungere l'app "my edge" al profilo mtb... impostato c'era il profilo rulli... quindi tutta la prassi... aggiungo la pagina al profilo mtb... 1 campo dati... my edge... poi esci per confermare con la "V"... e niente... crash e si spegne... ho riprovato per 5 volte di fila... e si è sempre spento!!! poi ho riprovato... impostando il profilo mtb... e tutto è andato liscio... non so... magari per curiosità... qualcuno provi a fare una modifica dei campi dati di un'altro profilo da quello impostato... o magari proprio ad aggiungere il "my edge" per vedere se capita solo a me o anche ad altri... ovviamente ho già aggiornato all'ultima versione...
ciao Devis

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
non ho capito scusa... ma questo allarme non ha niente a che fare con le indicazioni di svolta giusto??? si accende il pop up ad ogni allarme o come funziona??? non ho avuto modo di uscire in questi giorni...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Funziona senza che sia in atto una “navigazione” e con l’ultimo aggiornamento è attiva di default. Per quanto mi riguarda è troppo allarmistica, segnala rotonde e curve tutt’altro che pericolose, a tutte le velocità. Basterebbe configurarla con attivazione, che so, sopra i 35 km/h, e o con pendenza negativa, in modo che avvisi solo in discesa e o a velocità alte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Funziona senza che sia in atto una “navigazione” e con l’ultimo aggiornamento è attiva di default. Per quanto mi riguarda è troppo allarmistica, segnala rotonde e curve tutt’altro che pericolose, a tutte le velocità. Basterebbe configurarla con attivazione, che so, sopra i 35 km/h, e o con pendenza negativa, in modo che avvisi solo in discesa e o a velocità alte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono andato a fare un giro in mtb e l'ho tolto all'istante anch'io... troppo ansiolitico!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6] invece... nessuno ha provato a verificare il problema che ho scritto prima???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ziafelia

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Appunto ma nessuno pensa di fare causa alla ditta o restituirla e stiamo parlando di migliaia di euro,la temperatura io l'ho comparata diverse volte con gli amici di uscita che hanno il 1000 e 820 è si discostava di neanche 1 grado,forse non tutti i 1030 sono uguali.



A me personalmente il dato della temperatura interessa molto anche se poi in realtà serve a poco. Visto che se ne parla spesso ho fatto una marea di prove di comparazione con i compagni di squadra e salvo un caso in cui ero più basso di 1/2 gradi solitamente sono sempre più alto di almeno 2,5/3 gradi. Stamani addirittura con un 520 4° di differenza. Ieri però qualcuno in questa discussione aveva detto che le sue comparazioni le aveva fatte generalmente sui termometri dei totem delle farmacie che si trovano per strada E quindi mi ha dato un idea che non avevo avuto prima. In effetti comparandolo con quelli (3 prove fatte) la temperatura corrisponde, al Max differisce di mezzo grado quindi inizia a venirmi il dubbio che poi alla
Fine quelli più sballati sono gli strumenti dei miei amici...
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
ragazzi credo di aver trovato un bug... volevo semplicemente aggiungere l'app "my edge" al profilo mtb... impostato c'era il profilo rulli... quindi tutta la prassi... aggiungo la pagina al profilo mtb... 1 campo dati... my edge... poi esci per confermare con la "V"... e niente... crash e si spegne... ho riprovato per 5 volte di fila... e si è sempre spento!!! poi ho riprovato... impostando il profilo mtb... e tutto è andato liscio... non so... magari per curiosità... qualcuno provi a fare una modifica dei campi dati di un'altro profilo da quello impostato... o magari proprio ad aggiungere il "my edge" per vedere se capita solo a me o anche ad altri... ovviamente ho già aggiornato all'ultima versione...
ciao Devis

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho myedge su tutti i profili e nessun problema

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
No.
Tra l'altro, non è che puoi rispondere tramite 1030. Solo se ricevi messaggi da un altro utente 1030, puoi rispondere, con un testo predefinito. Si chiama Group Track.
Esempio
Mi arriva un sms tramite cellulare,sulla schermata Garmin ci sono una serie di risposte già impostate e sono solo da cliccare e confermare, vorrei modificare questi messaggi

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Esempio
Mi arriva un sms tramite cellulare,sulla schermata Garmin ci sono una serie di risposte già impostate e sono solo da cliccare e confermare, vorrei modificare questi messaggi

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Non lo so (non posseggo il 1030), ma, secondo logica, ravanando nelle varie cartelle ci dovrebbe essere un file con estensione .txt che contiene le risposte pre-configurate.

carlo
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Con la funzione Rider to Rider Messaging potete comunicare con i vostri compagni di uscita, tramite messaggi preimpostati, direttamente dal vostro dispositivo, senza bisogno di distrarvi dalla strada o di togliere le mani dal manubrio. Segnalare una sosta, un guasto meccanico o un’emergenza sarà semplice e sicuro. Non meno importante, Edge 1030 vi permetterà di visualizzare sul display
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Con la funzione Rider to Rider Messaging potete comunicare con i vostri compagni di uscita, tramite messaggi preimpostati, direttamente dal vostro dispositivo, senza bisogno di distrarvi dalla strada o di togliere le mani dal manubrio. Segnalare una sosta, un guasto meccanico o un’emergenza sarà semplice e sicuro. Non meno importante, Edge 1030 vi permetterà di visualizzare sul display

Non solo puoi rispondere ai compagni ma a qualsiasi sms che tu ricevi nel telefono anche di chi il 1030 non sa neanche cosa sia.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Non penso, prova se ci riesci fammi sapere come.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando ricevi un sms o anche una chiamata dal cellulare ti esce nel basso la notifica premi sul tasto a destra con disegno di una freccia e ti esce una schermata con varia messaggi preimpostati clicchi sopra e parte il messaggio che hai selezionato. Prova fatti chiamare e vedi è semplicissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.