Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Cosa modifica l'ultimo firmware? Dove trovo qualche info a riguardo?

Changes made from version 14.30 to 14.40:

Improved UI responsiveness.
Fixed an issue preventing Connect IQ apps writing data to object stores.
Updated the Indoor Trainer feature to reset resistance to 10% after finishing a power or resistance workout target step as long as it is not followed by another power or resistance target.

La 14.50 aggiunge solo la compatibilità con Connect IQ 2.4.1

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=6735
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Idem per il 1030. Il 1000 lo venderò senza cambiar batteria.
:mrgreen::mrgreen:o-o

Supponendo che per almeno un annetto buono il 1030 resti alto come prezzo (salvo "supermegapromozioni" che durano 1 giorno e che si scoprono solo il giorno dopo :cry::cry::cry:) l'investimento di 15 euro per la batteria io l'ho fatto dato che, per l'uso che ne faccio, il mio 1000 lo tengo sempre a disposizione (non contando il fatto che a volte, in alcuni viaggi, lo uso come navigatore, sia a piedi che in auto, laddove non ho connessione internet).
o-o
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Supponendo che per almeno un annetto buono il 1030 resti alto come prezzo (salvo "supermegapromozioni" che durano 1 giorno e che si scoprono solo il giorno dopo :cry::cry::cry:) l'investimento di 15 euro per la batteria io l'ho fatto dato che, per l'uso che ne faccio, il mio 1000 lo tengo sempre a disposizione (non contando il fatto che a volte, in alcuni viaggi, lo uso come navigatore, sia a piedi che in auto, laddove non ho connessione internet).
o-o
Beh, oramai la connessione a internet per navigare non serve più, gratuitamente e legalmente.

Comunque prima del mille per seguire le tracce usavo lo smartphone con locus maps e mappa offline, poi con il porta fast a strappo lo mettevo sulla canna e ci fissavo un powerbank con cavo usb a misura, lo stesso sistema potrei usarlo in caso di giro infinito con il mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
salve a tutti...ho un EPS, mi hanno sostituito il garmin e ora non ricordo come si imposta la "combinazione rapporti" (devo impostare la guarnitura e la cassetta).
grazie x l'aiuto o-o
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
La 14.50 aggiunge solo la compatibilità con Connect IQ 2.4.1

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=6735
Intanto però a me, da quando l’ho scaricata via WiFi, al posto di un campo IQ che ho su alcuni profili (max gradient), compare solo il logo appunto di IQ.
Quando lo reinserisco, il Garmin si spegne... :angrymod: (comunque quando lo riaccendo lo ritrovo)
Inoltre, forse sono un po’ distratto, ma mi pare che non mi mostri più la qualità del recupero dopo i fatidici 12 minuti di una nuova corsa, anche se l’opzione è attivata, e viene mostrato il riposo consigliato al termine dell’attività.
(Tanto mi dava sempre e comunque “Buono”... :mrgreen:)

Proverò a ricaricare tutto con GExpress, però dai, avanti così, che con Garmin non ci si annoia mai! :))):
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Intanto però a me, da quando l’ho scaricata via WiFi, al posto di un campo IQ che ho su alcuni profili (max gradient), compare solo il logo appunto di IQ.
Quando lo reinserisco, il Garmin si spegne... :angrymod: (comunque quando lo riaccendo lo ritrovo)

Sono abbastanza sicuro che quello sia un bug e non una nuova funzionalità introdotta [emoji12]

Scherzi a parte potrebbe essere quella app che non è compatibile con l'ultima versione di Connect iQ.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sono abbastanza sicuro che quello sia un bug e non una nuova funzionalità introdotta [emoji12]

Scherzi a parte potrebbe essere quella app che non è compatibile con l'ultima versione di Connect iQ.

È ora disponibile la nuova beta pubblica 14.51
È stato rilasciato un nuovo software Beta per Edge 1000.
Modifiche apportate dalla versione 14.50 alla 14.51:
Fixato Connect IQ non riuscito dopo il risveglio del dispositivo dalla modalità di sospensione.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao a tutti ragazzi
Dopo varie ricerche e comparazioni ho deciso di acquistare questo 1000
Sto valutando qualche usato ma probabilmente propenderò per il nuovo in bundle
Al momento il miglior prezzo che ho trovato è 409
Vi risulta essere il più basso?
Grazie
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ciao a tutti ragazzi
Dopo varie ricerche e comparazioni ho deciso di acquistare questo 1000
Sto valutando qualche usato ma probabilmente propenderò per il nuovo in bundle
Al momento il miglior prezzo che ho trovato è 409
Vi risulta essere il più basso?
Grazie
Io l'ho preso usato con custodia in silicone originale e pellicole a 260€, solo computer e staffa, senza sensori cadenza e velocità, quelli li ho presi dalla Cina a 16€ e vanno benissimo, la fascia la avevo già.

409 completo non è male, anzi, su subito ce n'è uno a 300 con 2 custodie e fasce cardio, lo cambia per il 1030, devi valutare tu quanto vuoi spendere, io ho preferito i 260€ con ancora 1 anno e mezzo di garanzia, poi ognuno guarda le proprie tasche.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.