Garmin Vector 3

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Perchè c'è qualche motivo particolare per il 20 %, so che con i nuovi prodotti della Garmin hanno rivisto gli sconti ai negozianti abbassandoli la percentuale almeno cosi mi ha detto il mio sivende.
si... sei hai la tessera fedeltà di sportler ti mandano a casa (mi è arrivato oggi) un coupon con lo sconto del 20 %su un'acquisto per il tuo compleanno... gli avrei ordinato i vector... se li chiedi te li fanno avere...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Si mormora ci siano problemi di funzionamento ecco spiegato il ritardo sulla consegna/vendita

Ma quei pochi che scrivono sul forum americano mi sembrano contenti del funzionamento almeno non scrivono di malfunzionamenti,magari saranno anche pochi ad averli.
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ma quei pochi che scrivono sul forum americano mi sembrano contenti del funzionamento almeno non scrivono di malfunzionamenti,magari saranno anche pochi ad averli.

Ti ho raccontato la mia esperienza ordinati da negozio altra regione perché in liguria non li trovavo mi ha detto di aver restituito a Garmin diverse coppie per problemi/richiamo.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A detta del rappresentante Garmin dovrebbero arrivare al 15 dicembre vediamo.

Scusami baffobaffone a me da fonte sicura risulta che i vector 3 saranno in vendita in Italia nei negozi dal mese di gennaio inoltrato, se lo trovi prima è sicuramente un esemplare dimostrativo, non di normale distribuzione o-o o-o
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Aspettiamo ormai sono mesi che devono uscire, in America li trovi nei siti on-line e qualche altro stato,spero proprio che non mi arriva un set non di produzione piena.
 

stefano77

Novellino
28 Settembre 2011
20
2
cavallino (Ve)
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao a tutti,
al mio negoziante sono già arrivati :cool:,
comprati due giorni fa ieri montati e oggi provati.
Mi sembra un ottimo prodotto, molto curato ed esteticamente pulito , senza pod.
Nella confezione si trovano: i pedali, un foglietto con delle rapide istruzioni,
un paio di tacchette e due rondelle per i pedali. Niente libretto delle istruzioni,(io lo avrei gradito), si scarica dal sito Garmin o si consulta online.
L'installazione è davvero semplice, basta una chiave del 15, dopo aver tolto i pedali che avevo ho pulito bene dal grasso vecchio la sede filettata, ho ingrassato leggermente la filettatura dei Vector con del grasso bianco al litio, e semplicemente li ho avvitati chiudendoli bene. Non è tassativa la chiave dinamometrica, anche se consigliata nelle istruzioni di montaggio. Io comunque alla fine una controllata alla coppia gliel'ho data!
Le tacchette Look sono perfettamente compatibili, provate oggi, si attaccono e staccano alla perfezione, nessun gioco.
Una volta accoppiati il sensore al Garmin, io ho l'edge 520, richiede di settare la lunghezza della pedivella ed effettuare la calibrazione, semplicissimo basta seguire i messaggi che appaiono.
Una volta fatto questo ho eseguito l'accoppiamento tra Vector3 e Garmin Connect. Qui ho avuto qualche brivido freddo, in quanto non ne voleva sapere di accoppiarsi. La procedura dice di andare su Garmin Connect mobile, selezionare 'aggiungi dispositivo' e seguire le istruzioni, i Vector3 e il telefono dialogano tramite Bluetooth. Bisogna far fare mezzo giro alla pedivella (spostarla di 180°)per attivare la modalità trasmissione dati, l'app poi richiede di immettere il numero di serie della pedivella(sx), numero che si trova scritto al laser vicino all'attacco filettato, poi comincia la registrazione.
Io ho dovuto ripetere diverse volte questa procedura, una decina, ma alla fine è andata in porto!
Oggi il primo utilizzo, che dire... una marea di dati!! Tutto ha funzionato da subito. Mi ha richiesto la calibrazione, basta staccare i piedi dai pedali e lasciarlo fare, 10-15 secondi e si può partire.
Sono veramente contento dell'acquisto, ora basta solo pedalare!!:-):-)
Per i dati io sono neofita nell'uso del powermeter, è un metodo di allenamento a cui mi sto avvicinando quindi lascio la parola ai più esperti...
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ciao a tutti,
al mio negoziante sono già arrivati :cool:,
comprati due giorni fa ieri montati e oggi provati.
Mi sembra un ottimo prodotto, molto curato ed esteticamente pulito , senza pod.
Nella confezione si trovano: i pedali, un foglietto con delle rapide istruzioni,
un paio di tacchette e due rondelle per i pedali. Niente libretto delle istruzioni,(io lo avrei gradito), si scarica dal sito Garmin o si consulta online.
L'installazione è davvero semplice, basta una chiave del 15, dopo aver tolto i pedali che avevo ho pulito bene dal grasso vecchio la sede filettata, ho ingrassato leggermente la filettatura dei Vector con del grasso bianco al litio, e semplicemente li ho avvitati chiudendoli bene. Non è tassativa la chiave dinamometrica, anche se consigliata nelle istruzioni di montaggio. Io comunque alla fine una controllata alla coppia gliel'ho data!
Le tacchette Look sono perfettamente compatibili, provate oggi, si attaccono e staccano alla perfezione, nessun gioco.
Una volta accoppiati il sensore al Garmin, io ho l'edge 520, richiede di settare la lunghezza della pedivella ed effettuare la calibrazione, semplicissimo basta seguire i messaggi che appaiono.
Una volta fatto questo ho eseguito l'accoppiamento tra Vector3 e Garmin Connect. Qui ho avuto qualche brivido freddo, in quanto non ne voleva sapere di accoppiarsi. La procedura dice di andare su Garmin Connect mobile, selezionare 'aggiungi dispositivo' e seguire le istruzioni, i Vector3 e il telefono dialogano tramite Bluetooth. Bisogna far fare mezzo giro alla pedivella (spostarla di 180°)per attivare la modalità trasmissione dati, l'app poi richiede di immettere il numero di serie della pedivella(sx), numero che si trova scritto al laser vicino all'attacco filettato, poi comincia la registrazione.
Io ho dovuto ripetere diverse volte questa procedura, una decina, ma alla fine è andata in porto!
Oggi il primo utilizzo, che dire... una marea di dati!! Tutto ha funzionato da subito. Mi ha richiesto la calibrazione, basta staccare i piedi dai pedali e lasciarlo fare, 10-15 secondi e si può partire.
Sono veramente contento dell'acquisto, ora basta solo pedalare!!:-):-)
Per i dati io sono neofita nell'uso del powermeter, è un metodo di allenamento a cui mi sto avvicinando quindi lascio la parola ai più esperti...
ottimo... tutto come i suoi fratelli tranne l'avvio da gc... dopo natale per me.... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
A cosa serve accoppiare direttamente i pedali?

Forse a chi non ha un dispositivo Garmin con cui aggiornare il firmware?
riceveranno sicuramente degli aggiornamenti... con i vector 2 dovevi passare dal pc tramite express e chiavetta ANT... adesso così... fai come con il tuo garmin... associ a connect e dopo aver fatto l'accoppiamento... si sincronizzano tramite bt e il gioco è fatto... più comodo di così!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
adesso che sono arrivati i al nostro amico... probabilmente me li fanno avere anche da Sportler... domani chiamo... speriamo bene... così li porto a casa con il 20 %di sconto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=94690]iodeviz[/MENTION] ho il Garmin 1000 e i Vector 2 e i pedali si aggiornano senza doverli collegare al PC tramite il 1000.

Secondo me ha senso solo se uno non ha un dispositivo Garmin con cui aggiornare i pedali.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
[MENTION=94690]iodeviz[/MENTION] ho il Garmin 1000 e i Vector 2 e i pedali si aggiornano senza doverli collegare al PC tramite il 1000.

Secondo me ha senso solo se uno non ha un dispositivo Garmin con cui aggiornare i pedali.
ah... con 820 avevo fatto tramite il pc... con il 1030 ho fatto solo la procedura solita del primo avvio...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
riceveranno sicuramente degli aggiornamenti... con i vector 2 dovevi passare dal pc tramite express e chiavetta ANT... adesso così... fai come con il tuo garmin... associ a connect e dopo aver fatto l'accoppiamento... si sincronizzano tramite bt e il gioco è fatto... più comodo di così!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche con i vector 2 potevi passare da connect

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app