Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno,
ieri sveglio all'alba per arrivare all'appuntamento, affacciatomi alla finestra e visto le raffiche di vento, sono tornato immediatamente sotto le coperte. Peccato, sarà per la prossima uscita. :mrgreen:

Azzz ... peccato Paolino ... alla fine abbiamo fatto una bella uscita ... si, il vento ha rotto parecchio le scatole all'andata, ma ce la siamo cavata egregiamente ... quanto meno siamo rimasti in piedi :-)

Alla prossima o-o o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno!

As usual, breve resoconto della sgambata del weekend ...
Ottima compagnia ieri mattina ... io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e il buon Silvano.

Partenza con cielo azzurro e venticello rompiballe ... destinazione Erba per girare attorno al lago di Pusiano e rientrare da Casatenovo ...

Poco dopo il via il venticello si trasforma in bastardissimo vento contrario/laterale che ci farà compagnia fino a Erba ... sempre a soffiare e con anche delle belle raffiche ... insomma c'è stato da faticare ...
Per fortuna al ritorno, una volta tanto, il ventaccio lo avevamo di spalle ... ovviamente calato rispetto al mattino presto ... ma cmq il ritorno è stato in qualche modo vento-assistito :-)

Per completezza: [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] bello pimpante, si vede che la squame che gli stanno spuntando gli danno qualche vantaggio aerodinamico :-)
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], il solito sornione, sembra sempre cotto ma quando meno te lo aspetti ti piazza lo scattone ai 50kmh

Silvano è in palla, i suoi giretti sui colli Berici funzionano :-)

Io ... mah ... ieri ho pedalato anche mica male, continuando la fase di apprendistato con tutto l'armamentario nuovo, che ieri sinceramente non mi ha dato nessun problema/fastidio ... soddisfatto di tutto

Grazie a tutti della compagnia e alla prossima ;-)

PS: alla fine sono saltati fuori più di 100km a 30 di media ... considerata l'andata tanto tanto ventosa (e ok, il ritorno vento alle spalle ...) ma cmq non è che siamo andati proprio piano piano ... bravi!

Ma si dai, una sgambata in allegria. A volte le folate erano così forti che scappava anche da ridere:wacko:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Azzzz ... [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ... questa è stata creata appositamente per te, confessa!!!

http://www.cyclingnews.com/news/this-rapha-canyon-bike-is-lovely-but-limited/

:-) :-) :-) :-) :-) :-)
La trovo spettacolare con quel colore sfumato dal nero al grigio. Per quest'anno non ho messo a budget nessuna bici, aspetto di vedere l'evoluzione dei freni a disco e cosa sforna Canyon per il tour.
Ah, io non sono RCC quindi anche volendo non potrei comprarla
Che sfiga
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehi bella gente ...

C'è qualcuno che ha intenzione di sfidare il polo nord domenica mattina???

Io sinceramente una sgambata tranquilla tranquilla la farei anche volentieri ...

Fatevi sentire dai ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]

...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
La trovo spettacolare con quel colore sfumato dal nero al grigio. Per quest'anno non ho messo a budget nessuna bici, aspetto di vedere l'evoluzione dei freni a disco e cosa sforna Canyon per il tour.
Ah, io non sono RCC quindi anche volendo non potrei comprarla
Che sfiga

o-o o-o o-o o-o

Già, in effetti è davvero bella in quella colorazione ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Uela Mr. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
con piacere accolgo il tuo invito.
Ci sarà da montare le gomme chiodate per domenica e in previsione del gelo suggerirei un'uscita non troppo mattiniera, tipo almeno dalle 8:30 in poi al solito puntello.
Sotto con le trattative. :rosik:

Ehi bella gente ...

C'è qualcuno che ha intenzione di sfidare il polo nord domenica mattina???

Io sinceramente una sgambata tranquilla tranquilla la farei anche volentieri ...

Fatevi sentire dai ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]

...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Uela Mr. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
con piacere accolgo il tuo invito.
Ci sarà da montare le gomme chiodate per domenica e in previsione del gelo suggerirei un'uscita non troppo mattiniera, tipo almeno dalle 8:30 in poi al solito puntello.
Sotto con le trattative. :rosik:

Vah che bello ...

le previsioni per i prossimi giorni sono variate leggermente in meglio ... attorno a Milano dovrebbe soltanto piovere nella giornata di domani ... coperto senza precipitazioni sabato e sole domenica ...

Quindi probabile asfalto umido e orecchie dritte per possibili gelate ...

Certo è che farà freddo ... quello sì :wacko:

8.30 al solito posto per ma va benissimo ... e propongo sgambata tranquilla di max max 2h e mezza ... volendo anche nel piattone o nella "prima" Brianza ...

Ma tanto so che il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] qui ci sfoggerà uno dei suoi percorsi "nascosti" ;-)

Ci aggiorniamo cmq sabato ... ok?

Avanti gli altri ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Effettivamente le previsioni meteo sono ballerine,
visto ieri sera 3BMeteo e dava gelo domenica mattina e pioggia al sabato,
adesso coincidono con le tue indicazioni.
Staremo a guardare alla finestra cosa accadrà...
Ci sentiamo presto allora o-o

Vah che bello ...

le previsioni per i prossimi giorni sono variate leggermente in meglio ... attorno a Milano dovrebbe soltanto piovere nella giornata di domani ... coperto senza precipitazioni sabato e sole domenica ...

Quindi probabile asfalto umido e orecchie dritte per possibili gelate ...

Certo è che farà freddo ... quello sì :wacko:

8.30 al solito posto per ma va benissimo ... e propongo sgambata tranquilla di max max 2h e mezza ... volendo anche nel piattone o nella "prima" Brianza ...

Ma tanto so che il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] qui ci sfoggerà uno dei suoi percorsi "nascosti" ;-)

Ci aggiorniamo cmq sabato ... ok?

Avanti gli altri ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ehi bella gente ...

C'è qualcuno che ha intenzione di sfidare il polo nord domenica mattina???

Io sinceramente una sgambata tranquilla tranquilla la farei anche volentieri ...

Fatevi sentire dai ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]

...

ola.....scendo a Zena....(non è che faccia molto più caldo pure là)
Alla proxo-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao Belli!
Domenica ci sono. Per fare un giro così breve, visto il freddo, proporrei di uscire verso le 9.

Eh ... stare in giro di più con le temperature previste mi sa di complicato ... no?

Cmq alla fine la temperatura tra le 8.30 e le 9.00 non cambia molto ...

Facciamo le 8.45 e tagliamo la testa al toro ... così se poi scopriamo che invece non fa troppo freddo e vogliamo allungare di qualche km ... ci stiamo ... che ne dite?
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... andata?
 
Ultima modifica:

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Va bene, però gliela potevi dare vinta al bravo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Poi magari se si arriva con 5 minuti di ritardo, va bene uguale ;nonzo%

Eh ... stare in giro di più con le temperature previste mi sa di complicato ... no?

Cmq alla fine la temperatura tra le 8.30 e le 9.00 non cambia molto ...

Facciamo le 8.45 e tagliamo la testa al toro ... così se poi scopriamo che invece non fa troppo freddo e vogliamo allungare di qualche km ... ci stiamo ... che ne dite?
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... andata?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Eh ... stare in giro di più con le temperature previste mi sa di complicato ... no?

Cmq alla fine la temperatura tra le 8.30 e le 9.00 non cambia molto ...

Facciamo le 8.45 e tagliamo la testa al toro ... così se poi scopriamo che invece non fa troppo freddo e vogliamo allungare di qualche km ... ci stiamo ... che ne dite?
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... andata?
Azz... anche i 15':wacko:
Il fatto è che oggi e domani saranno probabilemente umidi e vorrei evitare ghiaccio in strada.
Ti faccio la contro-contro proposta. Io e te ci vediamo alle 8.30 e giriamo intorno a casa aspettando [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] alle 9.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Azz... anche i 15':wacko:
Il fatto è che oggi e domani saranno probabilemente umidi e vorrei evitare ghiaccio in strada.
Ti faccio la contro-contro proposta. Io e te ci vediamo alle 8.30 e giriamo intorno a casa aspettando [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] alle 9.

Grande Ivan ... facciamo che rimaniamo d'accordo così dai ;-)

Perdonami ma ti confermo cmq domani, perchè ieri sera è saltato fuori un mezzo impegno con amici e bimbi per domenica mattina, ancora niente di definito eh ... ma può essere che mi salti tutto :-(

Mi faccio vivo io domani in giornata non appena so qualcosa di certo ... ok?

Buona giornata e a presto o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Quell'uomo è un santo :prega:
Dai se comunque [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] dovesse saltare per impegni, io ci sono. o-o

Azz... anche i 15':wacko:
Il fatto è che oggi e domani saranno probabilemente umidi e vorrei evitare ghiaccio in strada.
Ti faccio la contro-contro proposta. Io e te ci vediamo alle 8.30 e giriamo intorno a casa aspettando [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] alle 9.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.