Ieri ho fatto il Lys

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Fatto oggi....salita davvero che non fa per me.

Il clima era uno schifo con un po' di pioggerella e bagnata da metà in su però il mio limite attuale è questo: 54'38" :bleah:


Complimenti a chi chi mette 10 minuti in meno...davvero un altro passo o-o

Ma dai? non avevi mai fatto il Lys? ma abiti da tanto qui in zona? perchè è proprio la salita più importante della nostra provincia probabilmente, il punto di riferimento di ogni ciclista della zona :mrgreen:

Comunque per essere la prima volta guarda che non è affatto male come tempo, i primi due non li puoi neanche confrontare ovviamente infatti se vedi i tempi buoni di quelli che vanno forte sono tutti sui 47/48.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.957
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] Ti ringrazio ma non credo....a parte il clima pessimo non mi sembrava di stare male.
O non la so distribuire oppure,come credo, semplicemente è una salita dove conta più la potenza che l'agilità e mi si addice meno.

L'ho già fatta 4-5 volte e comunque questo è il meglio che sono riuscito a fare...
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Caspita, ma sono tutti "prof" mancati qui dentro. Fatto il Lys dal versante "facile" questa estate e per me era già dura. Nonostante ciò ho passato una coppia a doppia velocità che procedeva con un rapportino da MTB. Certo che per chi si allena tutti i giorni sarà una salita pedalabile. Io il 39x25 l'ho usato tutto. Il prossimo anno sarà il riscaldamento al già leggendario Colle delle Finestre al Giro: http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-19-2018/.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Meno male che hai scritto "valico" e non "salita" se no avresti attirato dure critiche.

Belle le modifiche del forum, se ne sentiva il bisogno....

lasuma perdi....

Lys sempre bello alla fine... poi oh, strava lo classifica HC, mica cotiche... PS: una delle ultime volte sono salito con una ragazza del 77 che mi ha spinto a chiuderlo sotto l'ora... lei chiacchierava io sempre in soglia...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.957
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
lasuma perdi....

Lys sempre bello alla fine... poi oh, strava lo classifica HC, mica cotiche... PS: una delle ultime volte sono salito con una ragazza del 77 che mi ha spinto a chiuderlo sotto l'ora... lei chiacchierava io sempre in soglia...


Eh, lo so...con le tardone si fa sempre fatica a far roba lunga.
Prossima volta prova con una del 97...vedrai che ti passa in un attimo e appena finito vorrai rifarlo subito:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit