Maratona dles Dolomites 2018

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.765
1.000
Visita sito
Bici
F12
Eh, ma quando lo senti con le tue orecchie, il sospetto ti viene...ora non lo so se lo ha detto per pavoneggiarsi. Sta di fatto che tac, sorteggio al primo colpo!

mah, tutto può essere mica son li che controllo...
io dico solo che a me sembra fatto senza troppi favoritismi
tra i 4 estratti nostri ce n'è uno alla sua prima estrazione su vari tentativi, ma ne ha già fatte 4 subentrando ad altri, un altro è alla seconda o terza estrazione in 6 o 7 anni, non l'ha mai fatta e non la farà nemmeno quest'anno, c'è una ragazza che si iscriverà con noi a gennaio e il quarto, anche questo non l'ha mai corsa, è un primo estratto dopo una decina di tentativi (ora lascia a me il testimone di piu sfigato della squadra...)
e lo stesso bene o male era per gli anni scorsi, non mi riesce proprio a vederci dello scientifico nella selezione...
ciao
a
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
mah, tutto può essere mica son li che controllo...
io dico solo che a me sembra fatto senza troppi favoritismi
tra i 4 estratti nostri ce n'è uno alla sua prima estrazione su vari tentativi, ma ne ha già fatte 4 subentrando ad altri, un altro è alla seconda o terza estrazione in 6 o 7 anni, non l'ha mai fatta e non la farà nemmeno quest'anno, c'è una ragazza che si iscriverà con noi a gennaio e il quarto, anche questo non l'ha mai corsa, è un primo estratto dopo una decina di tentativi (ora lascia a me il testimone di piu sfigato della squadra...)
e lo stesso bene o male era per gli anni scorsi, non mi riesce proprio a vederci dello scientifico nella selezione...
ciao
a
Scusa ma vi iscrivete ognuno per conto proprio e non come squadra?

Perché altrimenti come fate ad essere chi dentro e chi fuori?

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.765
1.000
Visita sito
Bici
F12
Scusa ma vi iscrivete ognuno per conto proprio e non come squadra?

Perché altrimenti come fate ad essere chi dentro e chi fuori?

no, siamo in due a fare il lavoro per tutti (come presumo succeda in moltissime altre squadre)
poi,dopo il sorteggio, ci dividiamo i pettorali, (il primo ovviamente spetta a me :mrgreen:, il secondo al mio braccio destro e gli altri si vede... )
ma non c'è più nessuna frenesia ormai, negli anni chi la voleva fare l'ha fatta
e siamo rimasti in 4 o 5 a tenerci davvero, piu gli eventuali nuovi arrivati
come squadra facciamo una massimo due gf all'anno, a volte neanche quelle
nel 2018 saremo già alla nove colli (dove il 90% dei miei farà il medio...)
la mdd costa tanto ed è troppo dura per molti di noi (parlo di percorso medio, il minimo per rendere decente il costo della trasferta)
ciao
a
 
Ultima modifica: