Vision Trimax 25 KB

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Mi sembrano ruote molto interessanti, per me che preferisco le basso profilo.
Parlando con il mio sivende pare che si possano comprare a un prezzo significativamente scontato, rispetto al listino.
Però si continuerà a scolorire rapidamente la pista frenante?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Intrigano anche a me. Tuttavia per essere 20+24 mm le trovo piuttosto pesanti. A questo punto in proporzione molto meglio le campagnolo eurus, stesso prezzo profilo più alto e più rigide!
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Arrivate le Vision 25kb.
Confezionate con cura (compresa "calza elastica" di protezione cerchioni/piste frenanti), esteticamente perfettamente coerenti al mio gusto, poco vistose ed eleganti, sembrano ben rifinite.
Pesi:
  • anteriore 595 gr
  • posteriore 815 gr
  • totale 1,410 gr
  • 2 QR 125 gr
Ora le nastro e le monto tubeless (Hutchinson Fusion 5 Performance 25 mm), poi riferirò le mie impressioni dopo le prime prove.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Arrivate le Vision 25kb.
Confezionate con cura (compresa "calza elastica" di protezione cerchioni/piste frenanti), esteticamente perfettamente coerenti al mio gusto, poco vistose ed eleganti, sembrano ben rifinite.
Pesi:
  • anteriore 595 gr
  • posteriore 815 gr
  • totale 1,410 gr
  • 2 QR 125 gr
Ora le nastro e le monto tubeless (Hutchinson Fusion 5 Performance 25 mm), poi riferirò le mie impressioni dopo le prime prove.
Poi mi dici che nastro e valvola userai per montarle tubeless? Io ho le 30 e vorrei provarci anche io quando finiró i pirelli pzereo. Grazie!
Ciao Marco
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Poi mi dici che nastro e valvola userai per montarle tubeless? Io ho le 30 e vorrei provarci anche io quando finiró i pirelli pzereo. Grazie!Ciao Marco
Nastro Schwalbe 21mm, valvole DTSwiss, tutto ha funzionato senza problemi, con un poco di lattice per sigillare gli pneumatici TLR.
Sia il montaggio, sia la tallonatura, dei Fusion 5 Performance 25mm TLR, veramente semplicissima, con normale pompa.
Però ti consiglio valvole coniche Barbieri (nere o meglio ancora in carbonio), che esteticamente valorizzano meglio le ruote, rispetto alle DTSwiss, color metallo naturale, che ho utilizzato io.