Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho già chiesto nel 3d ma non mi hanno risposto ...appena hai la possibilità pupi verificare se può essere alimentata da usb mentre è in funzione...grazie e fine ot

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quando lo attacchi al power bank lo alimenta e contemporaneamente lo carica come succede nel 1000.
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
I ho lo stesso problema ma per il momento non sento la necessità di trovare altre soluzioni visto il tempo che dura la batteria del 1030 dopo 6.30 ore di utilizzo con tutti i sensori + Di2 e il radar che consuma tanto ero a poco meno della metà.
Più che altro mi riferivo alla luce che si attacca sotto, pensavo andasse fissata sulla staffa dove è agganciato il Garmin

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quando lo attacchi al power bank lo alimenta e contemporaneamente lo carica come succede nel 1000.
Quando è collegata al PC o presa a muro per ricarica: no. In movimento collegata al power bank non so.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie...mi pareva strano che 160 euro di luce non potesse essere alimentata con powebank......sarà il mio prossimo acquisto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Grazie...mi pareva strano che 160 euro di luce non potesse essere alimentata con powebank......sarà il mio prossimo acquisto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quarda che penso qualsiasi prodotto tu attacchi al power bank si alimenta e carica sono fatti per questo altrimenti che senso avrebbe.Io ho alimentato e caricato cellulari,tablet,action cam,luci,radar con power bank,devi stare attento perche quelli meno recenti devi accenderli tu,mentre quelli più recenti appena tu metti sotto carica il prodotto si accendono in automatico.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quarda che penso qualsiasi prodotto tu attacchi al power bank si alimenta e carica sono fatti per questo altrimenti che senso avrebbe.Io ho alimentato e caricato cellulari,tablet,action cam,luci,radar con power bank,devi stare attento perche quelli meno recenti devi accenderli tu,mentre quelli più recenti appena tu metti sotto carica il prodotto si accendono in automatico.
Non sono molto convinto di quello che dici.. es.luce usb bontrager non funziona alimentata da usb se accesa

Spero non sia così anche ut800 altrimenti
Dubito che la comprerò

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io parlo della staffa originale, non kedge.
La nuova luce UT800, ha già il suo attacco, direi geniale, che si fissa sotto la staffa. Per montare la batteria, va smontato ( ci sono due piccole viti) l’attacco rotondi sotto la staffa. Quindi o luce o batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io ho la UT800, che uso da diversi mesi.
Per un giro lungo, molto, molto ....ma molto lungo tipo quelli di [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] :mrgreen: bisognerebbe avere due prolunghe, di quelle nuove.
Su una ci piazzi la luce e sotto la powerbank, quella Garmin che dovrebbe uscire prossimanamente.
L'altra alimenterebbe il Garmin, 1030, visto che rispetto al 1000 ha questa particolarità del collegamento diretto con la batteria.
Però il costo sarebbe alto e la bici sembrerebbe cornuta...
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Nuovo rilascio......speriamo in bene o-o

This software update can be downloaded by using Garmin Express. Please note that once a software update is released it can take up to 24 hours before Garmin Express provides this update to all users.

Note: This is a phased rollout: Currently at 20% of users

Changes made from version 3.20 to 3.40:
Added Shimano Di2 2.0 support.
Added Vector 3 software update support.
Improved Grade accuracy on steep climbs.
Fixed issue preventing activities from being saved on an SD card.
Fixed several Varia Vision issues.
Fixed issues with performance condition display and data recording.
Fixed issue preventing training status and training load from being uploaded to Garmin Connect.
Fixed an issue allowing Connect IQ Apps to disable sensors.
Fixed issue causing the back key to not display in CIQ apps.
Fixed issue causing crashes when using 3D map mode.
Fixed issue that could cause a crash while using Strava Segment Explore map preview.
Updated recovery time calculation requirements. To trigger a recovery time, ride with a heart rate sensor for ten minutes at moderate to high intensity.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Bärele;6003761 ha scritto:
Nuovo rilascio......speriamo in bene o-o

This software update can be downloaded by using Garmin Express. Please note that once a software update is released it can take up to 24 hours before Garmin Express provides this update to all users.

Note: This is a phased rollout: Currently at 20% of users

Changes made from version 3.20 to 3.40:
Added Shimano Di2 2.0 support.
Added Vector 3 software update support.
Improved Grade accuracy on steep climbs.
Fixed issue preventing activities from being saved on an SD card.
Fixed several Varia Vision issues.
Fixed issues with performance condition display and data recording.
Fixed issue preventing training status and training load from being uploaded to Garmin Connect.
Fixed an issue allowing Connect IQ Apps to disable sensors.
Fixed issue causing the back key to not display in CIQ apps.
Fixed issue causing crashes when using 3D map mode.
Fixed issue that could cause a crash while using Strava Segment Explore map preview.
Updated recovery time calculation requirements. To trigger a recovery time, ride with a heart rate sensor for ten minutes at moderate to high intensity.

Tu sei riuscito a fare l'aggiornamento,non capisco perchè non metteno il file da scaricare manualmente come gli altri Edge.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Bärele;6003761 ha scritto:
Nuovo rilascio......speriamo in bene o-o



This software update can be downloaded by using Garmin Express. Please note that once a software update is released it can take up to 24 hours before Garmin Express provides this update to all users.



Note: This is a phased rollout: Currently at 20% of users



Changes made from version 3.20 to 3.40:

Added Shimano Di2 2.0 support.

Added Vector 3 software update support.

Improved Grade accuracy on steep climbs.

Fixed issue preventing activities from being saved on an SD card.

Fixed several Varia Vision issues.

Fixed issues with performance condition display and data recording.

Fixed issue preventing training status and training load from being uploaded to Garmin Connect.

Fixed an issue allowing Connect IQ Apps to disable sensors.

Fixed issue causing the back key to not display in CIQ apps.

Fixed issue causing crashes when using 3D map mode.

Fixed issue that could cause a crash while using Strava Segment Explore map preview.

Updated recovery time calculation requirements. To trigger a recovery time, ride with a heart rate sensor for ten minutes at moderate to high intensity.



Fatto anche se connect mi è andato in palla alla fine quando dice di disconnettere dal pc il 1030 accenderlo e riconnetterlo e ho dovuto riavviarlo. Comunque aggiornamento completato nn resta che provarlo.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dice che é disponibile per ora al 20% degli utenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Forse in prima battuta riservato a quelli (o parte di loro) che in fase di registrazione hanno accettato di condividere con Garmin i dati?

Magari sono ancora meno sicuri di questo aggiornamento rispetto ai già disastrati standards e vogliono fare un prova più ristretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.